Rege Hotel
Vuoi risparmiare? Cerchiamo i prezzi più bassi su 200 siti
Santa Barbara Hotel(San Donato Milanese)
  • Parch. gratis
Crowne Plaza Milan Linate(San Donato Milanese)
  • Ristorante
Atahotel The One(San Donato Milanese)
  • Centro fitness
  • Piscina
Montini Hotel(Peschiera Borromeo)
NH Linate(Peschiera Borromeo)
Maxim Hotel(Peschiera Borromeo)
  • Bar/Lounge
Forte Crest Hotel(San Donato Milanese)
  • Servizio in camera
M89 Hotel(Milano)
  • Servizio in camera
Recensito 12 ottobre 2011

Ho soggiornato più volte per lavoro e il personale alla reception è di grande qualità per cortesia, competenza e disponibilità nei confronti del cliente. Camere confortevoli, prima colazione molto ricca, sala fitness con 2 TV LCD che permettono di correre sui tapis roulants senza annoiarsi, comodissimo il grande parcheggio interno gratuito, stazione della Metro a 5 minuti a piedi e svincolo autostradale nei pressi. Ci tornerò senz'altro.

• Ha soggiornato a: ottobre 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 9 ottobre 2011

Sono stato al Rege Hotel per una notte, in un weekend fine Settembre 2011.
Il posto mi sembrava un buon compromesso qualità/prezzo. L'ho scelto da tripadvisor, e ho pagato circa 80€ per una notte (con colazione per 2 inclusa).
Tutte le attese sono state confermate in positivo.
Il posto è ben tenuto, anche se non nuovissimo, però davvero tutto ok, pulito, in ordine, staff cordiale.
La colazione è stata molto buona, abbondante e variegata, e tutto di buona qualità.
Nel complesso, davvero un buon compromesso, con un ottimo rapporto qualità/prezzo.
Inoltre, la metropolitana è abbastanza vicina (saranno 5 minuti a piedi) quindi si arriva in città senza problemi.
Trovando di nuovo un buon prezzo, ci tornerei sicuramente!

• Ha soggiornato a: settembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 ottobre 2011

Ho prenotato quest'albergo per una notte e devo dire che mi sono trovata bene.Ottimo albergo, professionalità e gentilezza da parte di tutto lo staff. Anche l'accoglienza iniziale è stata buona, nonostante qualche imprevisto a causa del portale tramite cui ho fatto la prenotazione, alla reception ho incontrato personale preparato e disponibile per risolvere il problema venendomi incontro.
Camere pulite, ben arredate e accoglienti. Buona la colazione, presente il personale e pronto alle nostre esigenze.
Ottima la posizione, vicina alla metro e anche alla tangenziale.

• Ha soggiornato a: ottobre 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 9 settembre 2011

Ho soggiornato in quest ' albergo per motivi di lavoro . Pulita ed accogliente la stanza con
tutti i confort . Personale professionale e cordiale . Ottima colazione intercontinentale .
Ottimo anche il ristorante ( con prezzi medio alti ) . Parcheggio interno e dsiponibilita' anche
di mini appartamenti nel limitrofo residence .

• Ha soggiornato a: ottobre 2010 e ha viaggiato per affari
Recensito 6 giugno 2011

sono stato bene al Rege Hotel, ottima pulizia, camere con sky, servizio navetta con Linate e vicinanza con il capolinea della metro MM3, si può fare anche a piedi, ma meglio di giorno.. L'unica pecca che ho rilevato nel complesso, è il servizio ristorante interno all'Hotel.. Non indicano sul sito che il ristorante sabato e domenica è chiuso e io sono capitato nel weekend.. in compenso a pochissimi metri c'è il Mac! ;-)

• Ha soggiornato a: maggio 2011