“Meglio di quanto mi aspettassi”
Punteggio 4 su 5 Recensione di Rege Hotel

Rege Hotel
Classificato al n.4 di 6 hotel a San Donato Milanese
Firenze, Italia
“Meglio di quanto mi aspettassi”
Recensito il 9 ottobre 2011

Sono stato al Rege Hotel per una notte, in un weekend fine Settembre 2011.
Il posto mi sembrava un buon compromesso qualità/prezzo. L'ho scelto da tripadvisor, e ho pagato circa 80€ per una notte (con colazione per 2 inclusa).
Tutte le attese sono state confermate in positivo.
Il posto è ben tenuto, anche se non nuovissimo, però davvero tutto ok, pulito, in ordine, staff cordiale.
La colazione è stata molto buona, abbondante e variegata, e tutto di buona qualità.
Nel complesso, davvero un buon compromesso, con un ottimo rapporto qualità/prezzo.
Inoltre, la metropolitana è abbastanza vicina (saranno 5 minuti a piedi) quindi si arriva in città senza problemi.
Trovando di nuovo un buon prezzo, ci tornerei sicuramente!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

Novi Ligure, Italia
Recensito il 2 ottobre 2011

Ho prenotato quest'albergo per una notte e devo dire che mi sono trovata bene.Ottimo albergo, professionalità e gentilezza da parte di tutto lo staff. Anche l'accoglienza iniziale è stata buona, nonostante qualche imprevisto a causa del portale tramite cui ho fatto la prenotazione, alla reception ho incontrato personale preparato e disponibile per risolvere il problema venendomi incontro.
Camere pulite, ben arredate e accoglienti. Buona la colazione, presente il personale e pronto alle nostre esigenze.
Ottima la posizione, vicina alla metro e anche alla tangenziale.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
Recensito il 9 settembre 2011

Ho soggiornato in quest ' albergo per motivi di lavoro . Pulita ed accogliente la stanza con
tutti i confort . Personale professionale e cordiale . Ottima colazione intercontinentale .
Ottimo anche il ristorante ( con prezzi medio alti ) . Parcheggio interno e dsiponibilita' anche
di mini appartamenti nel limitrofo residence .

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato per affari
Recensito il 6 giugno 2011

sono stato bene al Rege Hotel, ottima pulizia, camere con sky, servizio navetta con Linate e vicinanza con il capolinea della metro MM3, si può fare anche a piedi, ma meglio di giorno.. L'unica pecca che ho rilevato nel complesso, è il servizio ristorante interno all'Hotel.. Non indicano sul sito che il ristorante sabato e domenica è chiuso e io sono capitato nel weekend.. in compenso a pochissimi metri c'è il Mac! ;-)

• Ha soggiornato in Maggio 2011
Brescia, Italia
Recensito il 28 aprile 2011

Ho soggiornato per due volte in questa struttura per motivi lavorativi; l'hotel situato nelle vicinanze della tangenziale è comodo da raggiungere. Le camere, disturbate dalla vicina superstrada hanno un arredamento dall'aspetto molto economico. Buono il buffet della colazione. Prezzo non adeguato ai servizi offerti

roma
Recensito il 19 aprile 2011

Da non fare
Soggiiornato al Rege Hotel,devo dire che per essere un 4 stelle manca di stile e di personale poco professionale alla reception,sembra di essere al mercato!
da fare
Pulizia nelle camere,bello il bar,il ristorante,molto educata e disponibile la cameriera!
Nel complesso discreto non al top!

Recensito il 14 aprile 2011

Ho soggiornato presso l'hotel Rege e mi son trovato veramente bene!
Molto comodo per chi viaggia in auto, si esce dalla tangenziale est all'uscita numero 3 Paullo e si segue per Paullo (mi raccomando tenetevi sotto il ponte altrimenti arrivate a Paullo!).
Dopo 200metri alla rotatoria si arriva subito all'hotel!
Parcheggio sia esterno all'aperto che gratuito.
Molto bello il nuovissimo centro fitness con palestra, sauna e bagno turco...alla sera dopo una giornata di lavoro aver la possibilità di rilassarsi nell'hotel dove si soggiorna é una comodità incredibile!
le camere hanno uno stile classico ma son confortevoli e dotate di tutti i servizi necessari.
Buona la prima colazione e il ristorante!
Staff molto gentile.
Ideale per chi viaggia per lavoro e vuol star lontano dalla frenesia milanese..
Metro san Donato (linea 3 che porta sia in duomo che alla stazione centrale) a soli 5 minuti grazie all'utilissimo servizio navetta gratuito che l'hotel mette a disposizione
( anche per l'areoporto di Linate!).

Considera anche questi alloggi a, o vicino a, San Donato Milanese
N. 1 di 6 a Peschiera Borromeo
Delta Hotel
Delta Hotel
N. 6 di 6 a San Donato Milanese

Conosci Rege Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Rege Hotel

Struttura: Rege Hotel
Indirizzo: Via Milano 2, 20097 San Donato Milanese, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Milano > San Donato Milanese
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.4 di 6 hotel in San Donato Milanese
Categoria hotel:4 stella/e — Rege Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Odigeo, HotelQuickly, Traveltool, S.L.U., TripOnline SA e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Rege Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Rege Hotel Milano
Hotel Rege San Donato