“Perfezionista della grammatura”
Recensione di Gelateria San Giuda

Gelateria San Giuda
Opzioni: Dopo mezzanotte, Da asporto
Descrizione: Gelato semplice,di altissima qualita',lavorato alla vecchia maniera in mantecatori verticali come vuole la scuola Veneta di Val Zoldana.Materie prime eccellenti,con predilezione per la frutta fresca.Una grande cura per le creme:le bacche di vaniglia arrivano da Tahiti,il croccante di mandorle Siciliane caramellato da noi,l'uvetta Malaga macerata come una volta e per esaltare il tutto, l'ottimo latte delle cascine Lodigiane.Cassate,Zuccotti,Torte gelato e Semifreddi con meringa all'italiana.Granite Siciliane di frutta fresca.Una chicca,la frutta ripiena di gelato.Yogurt prodotto da noi,servito semplicementecon frutta,miele e muesli.Pregiato cioccolato si trasforma in Cremini o nei nostri Bonbon Chocolate.Praline con svariate ganache di panna fresca.Creme gianduja con nocciole delle Langhe.Le tavolette da degustazione Gran Cru,le speziate e le semplici con diverse percentuali di cacao per accompagnare i nostri pregiati Distillati e Rhum.A Pasqua le uova.Dragèe e scorzette di arancia, cedro e limone coperte di fondente.Una particolare passione per le mandorle.
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Spesso acquisto il prodotto in questa gelateria, soprattutto se sono invitato a cena...... Sempre apprezzato e mi chiedono dove l ho acquistato. Quindi complimenti per la qualita' etc etc, ma una cosa non la sopporto...... Il prezzo relativo alla grammatura! Compri due coppette da asporto : 7,15.compri una vaschetta.... 21,15. 22,30, 20,30..

. Ma non è possibile fare un prezzo tondo, va bene la precisione, ma sembra di essere in farmacia. Piuttosto arrotondate per eccesso e non per difetto....

Visto il costo del prodotto.... (la qualita' si paga ed e' giusto così)

Recensito 15 giugno 2019 da dispositivo mobile

Una bella gelateria, ed un buon gelato, cremoso e saporito.
Unica nota negativa a mio avviso il prezzo un po' alto, in confronto ad altre gelaterie.
2,40 euro per due palline di gelato, è un prezzo da gelateria di Forte dei Marmi o meglio, di Montecarlo.

Recensito 2 giugno 2019 da dispositivo mobile

Consiglio questa gelateria per la qualità del gelato: le materie prime sono di qualità, inoltre sono offerti gusti nuovi alla frutta con intensi e piacevolissimi sapori . Il proprietario è sempre disponibile a dare spiegazioni e far assaggiare le novità. Non manco mai di fermarmi quando passo da quelle parti

Data della visita: maggio 2019
Recensito 2 giugno 2019 da dispositivo mobile

Qualità, gentilezza, cortesia.
Moltissimi gusti, tutti eccellenti, materie prime scelte e lato umano imprescindibile.
Ce n' è per tutti: semifreddi, gigiole e bonbon, frappe' corroboranti, rinfrescanti ed energetici.
Dopocena con asporto indimenticabile!
Da tornarci, sempre.

Recensito 11 maggio 2019 da dispositivo mobile

Gelato artigianale buono, dolci, semifreddi e torte ideali per fare bella figura in un invito a casa di amici e parenti. Ambiente gradevole e pulito. Pezzi coerenti alla qualità

Data della visita: maggio 2019

Gli utenti che hanno visto Gelateria San Giuda hanno visto anche

San Donato Milanese, Provincia di Milano

Conosci Gelateria San Giuda? Condividi la tua esperienza!