“Cena di compleanno”
Recensione di Ristorante Borgo Bagnolo

Ristorante Borgo Bagnolo
Prenota con
Risparmia fino al 20% prenotando online *
Ristorante Borgo Bagnolo non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.3 in classifica su 91 Ristoranti a San Donato Milanese
Cucina: Mediterranea
Per: Occasioni speciali
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Classico ed elegante, situato a pochi passi da Milano in un antico borgo ristrutturato, Ristorante Borgo Bagnolo offre ai suoi commensali interni curati nei dettagli, ospitalità e un'atmosfera accogliente, ideale per una romantica cena in due, un appuntamento formale o un pranzo in famiglia. Nel menu primeggiano le specialità della cucina mediterranea e della tradizione lombarda, realizzate con un'attenta selezione di ingredienti freschi e prodotti di stagione, che cambiano quotidianamente per garantire la genuinità e la naturalezza delle portate. Per completare il pasto in bellezza non potevano mancare i dolci, serviti al piatto con fantasiose combinazioni di sapori e colori allettanti anche per la vista, e un'ampia carta dei vini, composta dalle migliori etichette italiane.
Recensito 5 settimane fa da dispositivo mobile

Ottima location,tranquilla con menù ben equilibrato sia di carne che pesce.Carta dei vini all’altezza.Prezzo giusto .

Data della visita: novembre 2018

Recensito 31 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Siamo professionisti che lavorano in giro per il mondo...e l’altra sera c siamo riuniti in questo ristorante per passare una piacevole serata! E lo è stata! Abbiamo mangiato benissimo ma ha rovinato il tutto il capo sala che ci ha fatta notare in malo modo che avevamo prenotato per 12 ma alla fine eravamo 8. Capisco il disagio causato ma un professionista del mestiere non avrebbe insistito e messo a disagio i clienti continuando ad insistere sull’argomento! Ci torneró ma spero di nn avere nulla a che fare con il capo sala!

Data della visita: ottobre 2018
Saverio1970, Direttore alle Ristorante Borgo Bagnolo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 2 novembre 2018

Gentile Andrea,
io credo che oggi si preferisca scrivere recensioni piuttosto che parlare direttamente con una persona, non so forse fa più "figo" essere dei recensori.
Nessuno vi ha trattato male perché eravate in 8 anzi che 12 e se lei gira il mondo come dice, credo che dopo diverse telefonate per comunicare che da 8 eravate in 10 e poi da 10 site diventati in 12 e tutte le raccomandazioni del caso, sembrava altrettanto normale ricevere una telefonata per comunicare che 4 persone su 12 non sarebbero venuti a cena e invece non lo avete comunicato neppure quando vi siete seduti al tavolo. A questo punto direi che un inconveniente può anche accadere, ed era finita li la sera stessa, ma leggere le vostre 3 recensioni (ne mancano ancora 5) dove cercate di mettere in cattiva luce il personale di sala, il cibo (tranne lei che al contrario dei suoi due amici scrive di cibo eccellente), di grappa che era finita, come se fosse la fine del mondo, onestamente lo trovo al quanto scorretto e poco utile.
Se vuole tornare è il benvenuto come tutte le persone che passano da noi, non facciamo selezione sulla base di quello che le persone scrivono di noi.
Un saluto
Saverio

Recensito 29 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo ristorante già faticoso da trovare! Siamo rimasti delusi dalla prelibatezza dei piatti scelti, rispetto a come è presentato il ristorante. Cucina decisamente da rivedere e soprattutto provare a creare meno sbalzi tra piatti troppo salati e quelli troppo dolci!!

Recensito 28 ottobre 2018 da dispositivo mobile

È una piacevole sorpresa a pochi passi da casa. La cucina è interessante e molto ricercata. Ottimo staff molto gentile e preparato

Recensito 26 ottobre 2018

Il disappunto del maître ancor prima di iniziare la cena per l'assenza di alcuni nostri amici non comunicata tempestivamente mi ha lasciato basito.
Per quanto riguarda il cibo: i pomodorini dell'antipasto erano senza alcun sapore. La stracciatella era buona, ma nel complesso è un piatto che ci si può preparare anche a casa propria. Mi aspettavo un menù con una scelta più ampia. La grappa barricata era finita: delusione.
Per quanto riguarda il servizio: il cameriere che cercava a suo modo di pulire le briciole sulla tavola buttandole un pò nel piattino e un pò a terra ha concluso la serata.

Data della visita: ottobre 2018
Saverio1970, Direttore alle Ristorante Borgo Bagnolo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 26 ottobre 2018

Gentile Antanas,
rimango sorpreso quando leggo queste recensioni "insipide" che non sono costruttive per noi, ma nemeo di aiuto per tutti gli utenti che come lei, e come me, si affidano a TripAdvisor ed i suoi recensori, per ricercare un ristorante di proprio gradimento.
Noto con disappunto, che il tempo per scrivere la recensione l'ha trovato, mentre quello per una telefonata al ristorante per comunicare che invece di 12 persone eravate solo in 8 persone, quello non è riuscito a trovarlo ... che strano !!
Sono d'accordo con lei che la stracciatella la può mangiare a casa propria, magari di qualità differente ma la può mangiare a casa, e allora mi domando: " perché l'ha ordinata ? ".. forse per recensire che si aspettava una scelta più ampia ? Io credo che lei il menu non l'ha nemmeno letto, ma ha solo chiacchierato con i suoi amici colleghi, senza curarsi troppo della cena, e ci sta anche questo, ma almeno non scriva cose non vere !! La grappa barricata era finita ?? Abbiamo una carta con almeno 50 distillati, tra questi 2 tipi di grappa barricata, forse quella che voleva era finita, ma non lo trovo così scandaloso come vuole farlo apparire, diciamo che la delusione è più la mia che la sua.
Comunque se vorrà tornare noi la porta la apriamo a tutti.

Cordiali Saluti
Il Direttore

Gli utenti che hanno visto Ristorante Borgo Bagnolo hanno visto anche

San Donato Milanese, Provincia di Milano

Conosci Ristorante Borgo Bagnolo? Condividi la tua esperienza!