“Cena veloce”

Al n.11 in classifica su 89 Ristoranti a San Donato Milanese
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Coccolati e viziati da uno staff amichevole, di Sorrento . Ottima lo gnocco fritto, paccheri alla bufala . Anche la pizza dev essere molto buona . Da provare!!!

Recensito 24 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottima cucina e cordialità.Che altro dire.Consigliato per una serata tra amici. Personale disponibile e sempre sorridente.

Recensito 11 maggio 2018

Torno spesso con amici in questo piccolo ristorante a conduzione familiare. Pochi piatti ma ben eseguiti, pizza "milanese" (trancio da padellone) ottima, leggera e gustosa. Ambiente spartano con pochi tavoli ma la simpatia di Michele e Andrea che ti accompagnanoo durante la cena, fa di questo locale un posto dove sentirsi a proprio agio. I prezzi modici tolgono veramente ogni dubbio, i clienti torneranno sempre (me compreso)

Recensito 3 maggio 2018 da dispositivo mobile

Buon ristorante, trovi posto anche se non hai prenotato, accogliente e si mangia bene senza spendere molto!

Recensito 20 aprile 2018

Siamo stati in questo buonissimo ristorante e devo dire che merita veramente, la cordialità e la gentilezza per noi e la cosa importante ma appena ci siamo seduti a tavola a ordinare e assaggiare le buonissime portate il nostro giudizio è stato veramente ottimale, sia per la presentazione delle portate sia per il gusto e il sapore dei prodotti e della cucina.Abbiamo fatto i complimenti al "Piccolo cuoco" che secondo noi e un super chef!Bravissimo il cameriere e il calore del locale.Bravi continuate cosi, ci ritorneremo al piu presto.

Gli utenti che hanno visto Il Piccolo Cuoco hanno visto anche

San Donato Milanese, Provincia di Milano

Conosci Il Piccolo Cuoco? Condividi la tua esperienza!