Recensito 27 luglio 2017

Anonimo, freddo, macroscopico esempio di catena internazionale americana, il personale è tutt'altro che accogliente ed ospitale (tranne al ber dove sono veramente simpatici), solo genericamente educato. Stanze minimal ma con sovente problemi di rumorosità provenienti dai bocchettoni dell'aria condizionata che emanano incessanti rumori "dovuti alla colonna" anche ad aria condizionata spenta.

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato per affari
Francesca-Manager, Manager alle Crowne Plaza Milan Linate, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 luglio 2017

Gentile Baccomoma,
ci dispiace apprendere che il Suo soggiorno non è stato completamente positivo e che non siamo stati in grado di trasmetterLe il calore e l'accoglienza che invece ci contraddistingue. Non mancheremo di cogliere spunto dalla Sua recensione per migliorare sempre il nostro servizio e soprattutto per garantire che il brand Crowne Plaza sia sempre sinonimo di accoglienza e qualità. Cordiali saluti.

Recensito 23 luglio 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo hotel 3 giorni per lavoro. Hotel molto bello, curato e pulito. Per quanto riguarda il personale è stato molto cordiale e disponibile per qualsiasi evenienza.
La sera del 12 decidiamo di mangiare al ristorante dell'hotel e abbiamo trovato il menu molto invitante. Io, amante dei risotti ho preso il risotto ai porri, cacio e crudite di gambero, che dire semplicemente buonissimo ed eseguito im maniera impeccabile. Bellissima sorpresa anche il ristorante.
Continuate cosi

Gentile MartiS88,
siamo veramente felicissimi di leggere che la Sua esperienza presso il nostro Crowne Plaza Milan Linate è stato completamente positiva e che in particolare abbiate potuto apprezzare l'offerta gastronomica dei nostri ristoranti. Non mancheremo di condividere il Vostro commento con il nostro personale che ne sarà più che contento. Vi aspettiamo alla prossima occasione. Cordiali saluti.

Recensito 20 luglio 2017

La camera era spaziosa, confortevole e molto pulita. Ho trovato l'arredamento piuttosto retrò, ma comunque funzionale e di buon gusto, con anche un piccolo angolo con bollitore (piccola chicca) per potersi eventualmente preparare un tè. Ho apprezzato particolarmente il letto, molto grande e comodo, uno dei migliori su cui abbia dormito. Giudizio positivo anche per il bagno: impeccabile, ampio, con un buon set di cortesia e doccia-shampoo in dotazione nella doccia. L'aria condizionata, regolabile, ha reso sopportabile una temperatura altrimenti ingestibile (la sede dell'evento a cui partecipavo invece, una Tattoo Convention interna all'hotel, era una specie di forno crematorio).
Non mancano le dolenti note, tuttavia. Lo staff del bar potrebbe fare uno sforzo per essere più cordiale e soprattutto professionale. L'hotel affaccia sulla statale, le finestre dunque non sono apribili e il ricircolo dell'aria (a ciclo continuo e non escludibile) rende la stanza molto rumorosa... La colazione non era inclusa nella tariffa della stanza e, diciamolo pure, i 20 euro richiesti per averla sono un costo assurdo se si considera che parliamo di un 4 stelle che di certo non regala via le camere. Una colazione, magari semplice, potrebbero anche includerla nel prezzo (non proprio modico). WI-FI pessimo. Non so se lo consiglierei.

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato per affari

Gentile Nefer_Katia,
come già anticipato, La ringraziamo innanzitutto per aver trovato il tempo di lasciarci un Suo commento, siamo felici di apprendere che in particolare la camera ed i suoi servizi abbiano incontrato le Sue aspettative. Ci dispiacere leggere che il personale del bar non si sia rivelato cordiale ed accogliente come di consueto, non mancheremo naturalmente di verificare. Per quanto riguarda la colazione, ci teniamo a ricordare che la scelta di avere o non avere la colazione inclusa viene fatta direttamente dagli ospiti al momento della prenotazione. Per chi desideri usufruire di questo servizio, consigliamo di scegliere una tariffa comprensiva di colazione, che permette un notevole risparmio rispetto al pagamento della stessa separatamente al momento del check-out. Ci auguriamo di poterLa nuovamente ospitare. Cordiali saluti.

Recensito 18 luglio 2017 da dispositivo mobile

Nonostante sia uno dei brand di prestigio della catena alberghiera IHG, questo albergo sente decisamente il peso degli anni, dalla reception alle camere e servizi correlati. Francamente non è comparabile ad altri 4 stelle in zona, non solo per la struttura ma anche per il valore percepito in termini di disponibilità e cortesia del personale che rasenta il minimo sindacale.

Gentile giodong,
ci dispiace apprendere che il Suo soggiorno non sia stato completamente soddisfacente e che in particolare il nostro staff non abbia incontrato appieno le Sue aspettative. La gentilezza e l'accoglienza del nostro personale è tra le caratteristiche che curiamo di più e che sono normalmente molto apprezzate, ancora di più in una struttura come la nostra che per dimensioni e servizi offerti lavora quotidianamente con centinaia di ospiti. Non mancheremo di cogliere spunto dal Suo feedback per migliorare sempre il nostro prodotto e la qualità dell'esperienza dei nostri ospiti. Cordiali saluti.

Recensito 17 luglio 2017 da dispositivo mobile

Sono stato pochi giorni fa in questo hotel per una convention di lavoro. La struttura è molto grande ed il padiglione fieristico si è rivelato perfetto per l'occasione.
Le camere sono molto pulite e con tutti i confort necessari basilari e qualora si avesse bisogno di un qualsiasi tipo di accessorio da bagno in pochi minuti il servizio in camera bussa alla porta con quanto ordinato (lamette, schiuma da barba, dentifricio ecc).
Il bar è aperto tutto il giorno fino a mezzanotte e all'occorrenza si protrae anche qualcosa in più, i prezzi sono alti come in tutti gli hotel 4 stelle ma il personale gentile e servizievole rende la permanenza al tavolo gradevole.
Avendo partecipato ad una convention con un alto numero di persone non ho potuto provare la cucina alla carta ma un classico buffet a pranzo e un menù fisso a cena dove chiaramente era necessario puntare più sulla quantità che sulla qualità.
Lo consiglio per chi vuole trovare un alloggio nelle vicinanze dell'aeroporto di Linate e per chi si trova in zona per lavoro, un po' meno per un turista che si vuole trovare rapidamente in centro a Milano (in ogni caso mi sembra che nelle vicinanze ci sia una stazione della metro).

Pulizia e servizio sono i fiori all'occhiello di questo hotel.

Gentile Sandwichdipugni,
grazie mille per la Sua recensione ed in particolare per aver trovato il tempo di lasciarci un giudizio attento sui servizi di cui ha usufruito durante il Suo soggiorno, è un piacere leggere commenti così attenti e ricchi di particolari! Ci fa veramente piacere che tutto sia stato di Suo gradimento, La aspettiamo alla prossima occasione. Cordiali saluti.