Rege Hotel(San Donato Milanese)
76 USD
70 USD
Expedia.com
  • Parch. gratis
Atahotel The One(San Donato Milanese)
136 USD
Hotels.com
  • Ristorante
  • Centro fitness
Santa Barbara Hotel(San Donato Milanese)
TripAdvisor
  • Parch. gratis
Alla Dimora dei Cedri(San Donato Milanese)
  • Colazione inclusa
Curiel20(San Donato Milanese)
Vedi l'offerta
Delta Hotel(San Donato Milanese)
TripAdvisor
  • Parch. gratis
Dolce Casa(San Donato Milanese)
Vedi l'offerta
Giannini Apartament B&B(San Donato Milanese)
Vedi l'offerta
San Donato Rooms(San Donato Milanese)
Recensito 16 giugno 2017 da dispositivo mobile

Hotel bellissimo e in posizione strategica sia per il centro di Milano , che per Linate. Ottimo servizio, personale gentile e attento. Le camere sono.molto belle e spaziose. I bagni pulitissimi Ottima pulizia degli spazi comuni

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Francesca-Manager, Manager alle Crowne Plaza Milan Linate, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 giugno 2017

Gentile cristina660764,
Siamo molto felici di apprendere che la Sua esperienza presso la nostra struttura è stata positiva, si apre la posizione strategica tra l'aeroporto di Linate ed il centro ci Milano, sia per i servizi ed il supporto del nostro personale. Ci auguriamo di poterLa nuovamente ospitare alla prossima occasione. Cordiali saluti.

Recensito 16 giugno 2017

Ho soggiornato per due giorni con la famiglia in questo Hotel. Arriviamo verso le 17:00 solo lasciare i bagagli. Alla reception ci confermano che la stanza è pronta, solo i divani-letti dei bimbi potrebbero non essere preparati. Saliti in camera troviamo il bagno sporco (peli nel bidet e nella vasca / residui nel water) e i letti dei bimbi non preparati. Avvisiamo la reception ed usciamo. Rientrando, verso le 21:00, chiedo alla reception se la camera è ora davvero pronta. La risposta che ricevo è "dovrebbe". Saliti in camera troviamo il bagno nelle stesse condizioni di prima e i letti non fatti. Mentre mi appresto a scendere nuovamente nella Hall, arriva il personale di servizio che dice di essere stato appena avvisato.
Ritengo una mancanza di questo genere non all'altezza di un 4 stelle come il Crowne Plaza. La pulizia deve essere la base per qualsiasi Hotel. Inoltre non sono state fornite alcun tipo di scuse al riguardo. La prossima volta prenoteremo presso un'altra struttura.

• Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Francesca-Manager, Manager alle Crowne Plaza Milan Linate, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 giugno 2017

Gentile Alberto A,
ci dispiace molto leggere la Sua recensione in quanto l'episodio segnalato non corrisponde al normale standard offerto ai nostri ospiti. Cogliamo l'occasione per scusarci di quanto accaduto e per ringraziarLa di averci fatto questa segnalazione, che sarà più che utile per verificare quanto accaduto ed evitare futuri inconvenienti. La pulizia e l'efficienza sono alla base del nostro operato e sono normalmente molto apprezzati dagli ospiti. Grazie ancora per la recensione, speriamo vorrà darci un'altra occasione per poterLe dimostrato cosa sa essere il Crowne Plaza Milan Linate. Cordiali saluti.

Recensito 10 giugno 2017

Utilizzo spesso la struttura in quanto a ridosso della zona che per lavoro ho necessità di frequentare periodicamente. Dotata di tutti i servizi necessari ,colazione abbondante, varia e di ottima qualità. Il personale di reception molto professionale e preparato a soddisfare qualsiasi esigenza, veloce check-in e check-out. Ottimamente collegato con servizio navetta sia con Linate Aeroporto che con la vicina fermata Metro (raggiungibile anche a piedi in circa 10', non consigliabile in tardissima serata). nella zona ampia disponibilità di locali sia per pranzo che per cena.

• Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato per affari

Gentile MarcoMapi,
Siamo felicissimi di leggere che la nostra struttura continui ad essere scelta in occasione delle Sue trasferte lavorative, gli ospiti che ci premiano con la loro fedeltà sono la miglior dimostrazione che il nostro lavoro e l'impegno ad offrire sempre il miglior servizio sono l'unico obiettivo da perseguire. La aspettiamo alla prossima occasione! Cordiali saluti.

Recensito 2 giugno 2017 da dispositivo mobile

Ho soggiornato presso questa struttura per due giorni ,reception disponibile e pronta alle richieste degli ospiti,molto cortesi.La camera era molto confortevole ,pulita e non mancava veramente​ nulla al suo interno.
Il cibo di buona qualità.

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato per affari

Gentile Fabrizio A,
Leggiamo con grande piacere la Sua recensione, felicissimi di apprendere che le giornate passate presso la nostra struttura si sono rivelati più che soddisfacenti e che il soggiorno è stato all'altezza delle Sue aspettative. CI auguriamo senz'altro di poterLa nuovamente ospitare. Cordiali saluti.

Recensito 22 maggio 2017

sono stato in questo hotel per il fine settimana 3 giorni . ho passato ad una assemblea 3 giorni di intenso lavoro , non ho praticamente abbandonato hotel . e sono stato veramente bene . le camere spaziose e pulitissime il frigo bar rifornito . anche a mangiare non é andata male venerdì eravamo in 1000 . io lo consiglio

• Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato per affari

Gentile Silvano G,
Siamo veramente felicissimi di leggere che un evento impegnativo come la convenzione a cui Lei ha partecipato sia stata un successo e che la nostra struttura, i servizi offerti e soprattutto il lavoro ed il coordinamento di tutto lo staff siano stati di fondamentale importanza per restituire commenti positivi e una perfetta riuscita. Grazie per aver trovato il tempo di lasciarci il Suo riscontro che saremo naturalmente ben felici di condividere con tutti i colleghi. Cordiali saluti.