“Ottimo albergo”

Crowne Plaza Milan Linate
Classificato al n.2 di 6 hotel a San Donato Milanese
Recensito 20 giugno 2017

Albergo a cinque minuti dall'aeroporto di Linate, quando non c'è traffico.
Entrando in camera colpisce subito il fatto di trovare lo stira pantaloni elettrico che, praticamente, non si trova quasi più negli alberghi. Più avanti si entra in stanza, camera ben pulita, comoda, e con ogni confort: scrivania, TV, bollitore elettrico con bustine di caffè e tè per una prima veloce colazione in camera. Il bagno dotato di vasca, acqua molto calda, dotato di crema per il corpo, shampoo e bagno schiuma.
Colazione offerta la mattina, per la sera suggerisco di provare la pizza!!

Consiglio sulle camere: Chiedere della 733
  • Ha soggiornato a: Giugno 2017 e ha viaggiato per affari
Francesca-Manager, Manager alle Crowne Plaza Milan Linate, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 giugno 2017

Gentile Barbara F,
grazie mille per il Suo commento, siamo molto lieti di apprendere che il Suo soggiorno è stato di particolare gradimento e che la struttura ed i servizi siano stati all'altezza delle aspettative. La aspettiamo alla prossima occasione. Cordiali saluti.

Recensito 16 giugno 2017 tramite dispositivo mobile

Hotel bellissimo e in posizione strategica sia per il centro di Milano , che per Linate. Ottimo servizio, personale gentile e attento. Le camere sono.molto belle e spaziose. I bagni pulitissimi Ottima pulizia degli spazi comuni

Ha soggiornato a: Giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Francesca-Manager, Manager alle Crowne Plaza Milan Linate, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 giugno 2017

Gentile cristina660764,
Siamo molto felici di apprendere che la Sua esperienza presso la nostra struttura è stata positiva, si apre la posizione strategica tra l'aeroporto di Linate ed il centro ci Milano, sia per i servizi ed il supporto del nostro personale. Ci auguriamo di poterLa nuovamente ospitare alla prossima occasione. Cordiali saluti.

Recensito 16 giugno 2017

Ho soggiornato per due giorni con la famiglia in questo Hotel. Arriviamo verso le 17:00 solo lasciare i bagagli. Alla reception ci confermano che la stanza è pronta, solo i divani-letti dei bimbi potrebbero non essere preparati. Saliti in camera troviamo il bagno sporco (peli nel bidet e nella vasca / residui nel water) e i letti dei bimbi non preparati. Avvisiamo la reception ed usciamo. Rientrando, verso le 21:00, chiedo alla reception se la camera è ora davvero pronta. La risposta che ricevo è "dovrebbe". Saliti in camera troviamo il bagno nelle stesse condizioni di prima e i letti non fatti. Mentre mi appresto a scendere nuovamente nella Hall, arriva il personale di servizio che dice di essere stato appena avvisato.
Ritengo una mancanza di questo genere non all'altezza di un 4 stelle come il Crowne Plaza. La pulizia deve essere la base per qualsiasi Hotel. Inoltre non sono state fornite alcun tipo di scuse al riguardo. La prossima volta prenoteremo presso un'altra struttura.

• Ha soggiornato a: Giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Francesca-Manager, Manager alle Crowne Plaza Milan Linate, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 giugno 2017

Gentile Alberto A,
ci dispiace molto leggere la Sua recensione in quanto l'episodio segnalato non corrisponde al normale standard offerto ai nostri ospiti. Cogliamo l'occasione per scusarci di quanto accaduto e per ringraziarLa di averci fatto questa segnalazione, che sarà più che utile per verificare quanto accaduto ed evitare futuri inconvenienti. La pulizia e l'efficienza sono alla base del nostro operato e sono normalmente molto apprezzati dagli ospiti. Grazie ancora per la recensione, speriamo vorrà darci un'altra occasione per poterLe dimostrato cosa sa essere il Crowne Plaza Milan Linate. Cordiali saluti.

Recensito 10 giugno 2017

Utilizzo spesso la struttura in quanto a ridosso della zona che per lavoro ho necessità di frequentare periodicamente. Dotata di tutti i servizi necessari ,colazione abbondante, varia e di ottima qualità. Il personale di reception molto professionale e preparato a soddisfare qualsiasi esigenza, veloce check-in e check-out. Ottimamente collegato con servizio navetta sia con Linate Aeroporto che con la vicina fermata Metro (raggiungibile anche a piedi in circa 10', non consigliabile in tardissima serata). nella zona ampia disponibilità di locali sia per pranzo che per cena.

• Ha soggiornato a: Ottobre 2016 e ha viaggiato per affari

Gentile MarcoMapi,
Siamo felicissimi di leggere che la nostra struttura continui ad essere scelta in occasione delle Sue trasferte lavorative, gli ospiti che ci premiano con la loro fedeltà sono la miglior dimostrazione che il nostro lavoro e l'impegno ad offrire sempre il miglior servizio sono l'unico obiettivo da perseguire. La aspettiamo alla prossima occasione! Cordiali saluti.

Recensito 2 giugno 2017 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato presso questa struttura per due giorni ,reception disponibile e pronta alle richieste degli ospiti,molto cortesi.La camera era molto confortevole ,pulita e non mancava veramente​ nulla al suo interno.
Il cibo di buona qualità.

Ha soggiornato a: Giugno 2017 e ha viaggiato per affari

Gentile Fabrizio A,
Leggiamo con grande piacere la Sua recensione, felicissimi di apprendere che le giornate passate presso la nostra struttura si sono rivelati più che soddisfacenti e che il soggiorno è stato all'altezza delle Sue aspettative. CI auguriamo senz'altro di poterLa nuovamente ospitare. Cordiali saluti.

Recensito 22 maggio 2017

sono stato in questo hotel per il fine settimana 3 giorni . ho passato ad una assemblea 3 giorni di intenso lavoro , non ho praticamente abbandonato hotel . e sono stato veramente bene . le camere spaziose e pulitissime il frigo bar rifornito . anche a mangiare non é andata male venerdì eravamo in 1000 . io lo consiglio

• Ha soggiornato a: Maggio 2017 e ha viaggiato per affari

Gentile Silvano G,
Siamo veramente felicissimi di leggere che un evento impegnativo come la convenzione a cui Lei ha partecipato sia stata un successo e che la nostra struttura, i servizi offerti e soprattutto il lavoro ed il coordinamento di tutto lo staff siano stati di fondamentale importanza per restituire commenti positivi e una perfetta riuscita. Grazie per aver trovato il tempo di lasciarci il Suo riscontro che saremo naturalmente ben felici di condividere con tutti i colleghi. Cordiali saluti.

Recensito 19 maggio 2017 tramite dispositivo mobile

Fast Check-in. Personale cordiale e preparato. Cibo eccellente. Camere meravigliose. Pulitissimo ed un delizioso omaggio in camera all'arrivo. Dalla camera vista panoramica bellissima. Soddisfatti in tutto. Consigliatissimo

Ha soggiornato a: Maggio 2017 e ha viaggiato per affari

Gentile corsosrls,
Leggiamo la Sua recensione con estremo piacere, siamo veramente felicissimi di apprendere che la Sua esperienza presso la nostra struttura sia stata così soddisfacente e che abbia contribuito a raggiungere i Suoi obiettivi, motivazione che normalmente guida il nostro lavoro e che caratterizza proprio il brand Crowne Plaza. Ci auguriamo di ospitaLa ancora per futuri viaggi. Cordiali saluti.

Considera anche questi alloggi a, o vicino a, San Donato Milanese
Atahotel The One
N. 3 di 6 a San Donato Milanese
Rege Hotel
N. 4 di 6 a San Donato Milanese

Conosci Crowne Plaza Milan Linate? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Crowne Plaza Milan Linate

Indirizzo: Via Konrad Adenauer 3, 20097 San Donato Milanese, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Milano > San Donato Milanese
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.2 di 6 hotel in San Donato Milanese
Fascia prezzo: 78 € - 165 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Crowne Plaza Milan Linate 4*
Se viaggiate per lavoro o per piacere, Crowne Plaza Milan Linate vi accoglierà con il suo stile inconfondibilie: l'eleganza degli interni, la qualità dei suoi servizi e la funzionalità che contraddistingue la nostra struttura vi regaleranno un soggiorno indimenticabile.Situata alle porte di Milano, la struttura sorge a soli 6 km dell'aeroporto di Milano Linate in una posizione strategica che la rende il luogo ideale anche per chi partecipa ai grandi eventi fieristici e congressuali presso FieramilanoCity, Milano-Rho Fiera e Milano Congressi - MiCo: l'hotel infatti sorge a pochi chilometri dal casello dell'autostrada A1, che collega Milano alle principali città italiane, e a pochi minuti dall'imbocco della Tangenziale Est. L'albergo è inoltre a pochi minuti dalla stazione metropolitana di San Donato, da cui raggiungere il centro di Milano in poche fermate, e dalla stazione ferroviaria di Rogoredo FS, servita anche dai Treni ad Alta Velocità e dalla compagnia ferroviaria Italo. Potrete lasciare la macchina nell'ampio parcheggio custodito posto sul retro dell'albergo e utilizzare per i vostri spostamenti il nostro servizio navetta, che offre collegamenti con l'aeroporto di Linate, con la stazione di Rogoredo FS e con la fermata della linea gialla MM3 - San Donato.Il Crowne Plaza Milan Linate dispone di 436 camere, di cui 26 suite e 70 superior, moderne e curate nei dettagli per soddisfare ogni vostra esigenza nel massimo comfort: ogni camera è dotata di accesso a Internet, TV Satellitare, mini-bar a coffee maker. Inoltre il Fitness Centre e la Sauna sono tutti i giorni a disposizione dei nostri ospiti.A vostra disposizione il ricco buffet del ristorante “Il Buongustaio”, che a pranzo e a cena stimolerà il vostro appetito con i sapori della migliore tradizione italiana e con specialità internazionali. Se invece desiderate un ambiente più raffinato, il nostro ristorante “Il Giardino” propone a pranzo e a cena prelibati menù à la carte con un’ottima selezione di vini italiani.E per i vostri incontri d’affari o informali momenti di relax potrete provare la piacevole atmosfera del nostro bar “La Galleria” che offre intrattenimento con musica dal vivo e stuzzicanti aperitivi. Crowne Plaza Milan Linate è anche il luogo ideale per i vostri incontri di lavoro: con 15 sale meeting e l’avveniristico ExpoPlaza di 2300mq, il nostro Centro Congressi, grazie all’esperienza del suo staff, sarà capace di accogliere ogni tipologia di eventi; dai workshop ai seminari, dalle grandi conferenze alle cene di gala sapremo proporvi soluzioni flessibili e personalizzate per garantire il massimo nella realizzazione dei vostri progetti. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, IHG, Hotels.com, TripOnline SA, Expedia, 5viajes2012 S.L., HotelQuickly e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Crowne Plaza Milan Linate. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Crowne Plaza Milan Linate Hotel Milano
Crowne Plaza Milan Linate San Donato Milanese, Milano