“Ottimo per viaggi di lavoro”

Crowne Plaza Milan Linate
Classificato al n.2 di 6 hotel a San Donato Milanese
Recensito 12 dicembre 2016

Ho pernottato qui in occasione di un convegno lo scorso novembre. Che dire, la camera, nel mio caso al sesto piano, era confortevole e godeva di una bella vista aerea della zona. Tutto pulito e dotato di tutti i confort. Anche la colazione devo dire, differentemente da quanto letto in alcune recensioni, era abbondante e soprattutto variegata (sia continentale che all'inglese). Sicuramente ottimo anche il servizio

Consiglio sulle camere: Sicuramente consiglierei una stanza ai piani superiori, credo dal terzo in su.
  • Ha soggiornato a: Novembre 2016 e ha viaggiato per affari
Francesca-Manager, Manager alle Crowne Plaza Milan Linate, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 dicembre 2016

Gentile Gianfranco_1982,
La rigraziamo per averci lasciato il Suo commento, siamo molto felici di leggere che il Suo soggiorno è stato positivo e che ha potuto apprezzare l'hotel ed il servizio offerto. Ci auguriamo di poterLa nuovamente ospitare. Cordiali saluti.

Recensito 29 novembre 2016

Sinceramente da un albergo Crowne Plaza mi sarei aspettato qualcosina di più ma partiamo dall'inizio.
La struttura ha un'impronta moderna con dei richiami vintage che a me personalmente non fanno impazzire ma è solo una questione di gusto personale in quanto è comunque bella.
Le camere estremamente piccole e non particolarmente accogliente, la delusione maggiore è arrivata dal ristorante assolutamente inadeguato al livello.
Buffet degli antipasti veramente scadente e pochissime scelte di altri piatti.
Se lo consiglierei? Non conosco le altre strutture di san Donato e probabilmente è il migliore ma conosco bene quelle di Milano e sicuramente le preferirei

Ha soggiornato a: Ottobre 2016 e ha viaggiato per affari
Francesca-Manager, Manager alle Crowne Plaza Milan Linate, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 dicembre 2016

Gentile Emiliano R,
ci dispiace apprendere che il Suo soggiorno non sia stato completamente soddisfacente, siamo più che disponibili a ricevere maggiori dettagli su quanto non ha gradito, in modo da poter verificare. Possiamo confermarLe che le nostre camere rispettano gli standard previsti dal brand in merito alle dimensioni e che in particolare si caratterizzano per l'offerta Sleep Advantage, che prevede proprio una serie di dettagli che vanno dal materasso ai cuscini e che si propongono di rendere accogliente e rilassante il riposo dei nostri ospiti. Ci dispiace che il ristorante non abbia soddisfatto le Sue aspettative, cogliamo solo l'occasione per ricordare che in aggiunta al buffet caldo e freddo, alle insalate, i dolci e la frutta, è disponibile una piccola carta dal quale poter ordinare primi e secondi caldi preparati sul momento. Ci auguriamo di poterLa nuovamente ospitare. Cordiali saluti.

Recensito 24 novembre 2016 tramite dispositivo mobile

Pulito, camere spaziose e letti giganti. Colazione ricca anche se industriale. Personale accogliente. Fornito di sauna e sala fitness. Rumorosa l aria condizionata in camera e non è stato possibile spegnerla. Con camere ai piani bassi si può sentire forte il rumore dell'autostrada.

Ha soggiornato a: Novembre 2016 e ha viaggiato per affari
Francesca-Manager, Manager alle Crowne Plaza Milan Linate, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 novembre 2016

Gentile Guglielm0,
grazie per averci lasciato il Suo commento, siamo felici di leggere che il Suo soggiorno è stato soddisfacente. Ci dispiace apprendere che alcuni aspetti non sono stati completamente all'altezza delle Sue aspettative. Le confermiamo che l'aria condizionata può essere regolata dalla camera, il nostro personale è a disposizione 24 ore su 24 per qualsiasi necessità. Cordiali saluti.

Recensito 10 novembre 2016 tramite dispositivo mobile

Soggiorno in occasione di un congresso devo dire che il servizio per le pause caffè e la ristorazione non è stato all'altezza. Pause caffe' e ristorazione durante le pause con servizio lentissimo. colazione poco assortita per un quattro stelle e cena pessima con tanto di piccolo ospite in sala (un topo),cameriere molto gentile ma la sua risposta è stata:siamo in campagna!!! A Milano?!?
peccato perché le camere,se pur non nuovissime sono pulite ed il personale e' molto gentile sia al ristorante che nella struttura in generale. Comoda la posizione ed utilissimo il servizio navetta ma non tornerei se non per un brevissimo soggiorno di lavoro. Ovviamente evitare il ristorante.

Ha soggiornato a: Novembre 2016 e ha viaggiato per affari
Francesca-Manager, Manager alle Crowne Plaza Milan Linate, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 novembre 2016

Gentile Sunlight82,
ci dispiace apprendere quanto riportato che ci lascia piuttosto allibiti, non avendo mai ricevuto alcuna segnalazione di questo genere in anni di lavoro. Non mancheremo comunque di verificare e di approfondire con il personale in turno quanto possa essere accaduto in occasione dell'evento a cui ha partecipato. Ci auguriamo di poterLa ospitare nuovamente in occasione di futuri soggiorni. Cordiali saluti.

Recensito 10 novembre 2016 tramite dispositivo mobile

Sono stato di recente al Crowne e devo dire che è bellissimo:stanze,hall spazi esterni tutto molto curato. Non do 5 stelle a causa di due motivi.primo:dicono Wi-Fi gratis ma sei vuoi usare Skype o la vpn devi pagare una tariffa a parte.la mia rabbia è dovuta al fatto che non è chiaro in fase di prenotazione stanza.seconda nota dolente è la colazione:non abbastanza variegata per il livello dell'albergo

Gentile Sigismondo P,
La ringraziamo per averci lasciato il Suo commento e per le belle parole sulla struttura e sui servizi offerti. Per quanto riguarda il WI-FI, Le confermiamo che il servizio Standard è gratuito e permette di svolgere la maggior parte delle normali attività web, maggiori dettagli sono disponibili direttamente al momento del primo accesso oppure contattando il nostro Ricevimento. Ci dispiace apprendere che la colazione non abbia soddisfatto le Sue aspettative, offriamo buffet caldo e freddo, adatto sia alla clientela italiana che a quella internazionale. Per eventuali richieste addizionali, il nostro staff del Ristorante è sempre a disposizione. Cordiali saluti.

Recensito 8 novembre 2016 tramite dispositivo mobile

Come al solito pernottamento di lavoro. Come do perché a 10 minuti dall'aeroporto di Linate e 10 minuti dall'ospedale San Donato.
Bello, accogliente, personale molto disponibile è veramente cortese, che rende molto gradevole anche un soggiorno flash.
Positivo anche la possibilità di avere due possibilità di ristorante all'interno: alla carta uno, con possibilità di buffet e alcuni piatti alla carta l'altro. Così da avere opzioni per tutti i gusti e...tutte le tasche anche.
Colazione a buffet molto assortito.
Fornita sala fitness (aperta dalle 5 alle 22!!!) al 13mo piano con possibilità di utilizzo della sauna.
Le camere alcune sicuramente con moquette (chissà perché non la tolgono...) ma credo alcune siamo senza...da chiedere.
Unica pecca? Il fon...mi ricorda quello della piscina degli anni 80...

Gentile Ilatini,
grazie mille per aver trovato il tempo di lasciarci il Suo commento e per aver apprezzato tutti i servizi che proponiamo ai nostri clienti. Ci auguriamo senz'altro di ospitarLa nuovamente in occasione del prossimo soggiorno. A presto!

Recensito 5 novembre 2016 tramite dispositivo mobile

Ci siamo stati in occasione di un weekend per partecipare ad un corso. Il luogo è ottimale e a pochi passi dal capolinea della metro gialla. E l'albergo ti offre servizio di navetta da e per il capolinea. Comodo. L'albergo è il tipico luogo per convegnistica e incontri tra professionisti. Offre infatti grandi spazi per iniziative di questo tipo. Pulizia e cortesia e buona colazione abbondante. Altra nota positiva: non si paga la tassa di soggiorno, a differenza di Milano centro, dove la puoi trovare addirittura a€ 5.00.

Ha soggiornato a: Ottobre 2016 e ha viaggiato con gli amici

Gentile Stella M,
grazie per le Sue bellissime parole, siamo molto felici di apprendere che la nostra struttura ed i nostri servizi sono riusciti a soddisfare pienamente le Sue aspettative. Non mancheremo di continuare a lavorare proprio per offrire ai nostri ospiti un soggiorno business o leisure di qualità. La aspettiamo alla prossima occasione. Cordiali saluti.

Considera anche questi alloggi a, o vicino a, San Donato Milanese
Rege Hotel
N. 3 di 6 a San Donato Milanese
Stazione Centrale
Crowne Plaza Hotel Milan City

Conosci Crowne Plaza Milan Linate? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Crowne Plaza Milan Linate

Indirizzo: Via Konrad Adenauer 3, 20097 San Donato Milanese, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Milano > San Donato Milanese
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accessibile in sedia a rotelle Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.2 di 6 hotel in San Donato Milanese
Fascia prezzo: 80 € - 143 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Crowne Plaza Milan Linate 4*
Se viaggiate per lavoro o per piacere, Crowne Plaza Milan Linate vi accoglierà con il suo stile inconfondibilie: l'eleganza degli interni, la qualità dei suoi servizi e la funzionalità che contraddistingue la nostra struttura vi regaleranno un soggiorno indimenticabile.Situata alle porte di Milano, la struttura sorge a soli 6 km dell'aeroporto di Milano Linate in una posizione strategica che la rende il luogo ideale anche per chi partecipa ai grandi eventi fieristici e congressuali presso FieramilanoCity, Milano-Rho Fiera e Milano Congressi - MiCo: l'hotel infatti sorge a pochi chilometri dal casello dell'autostrada A1, che collega Milano alle principali città italiane, e a pochi minuti dall'imbocco della Tangenziale Est. L'albergo è inoltre a pochi minuti dalla stazione metropolitana di San Donato, da cui raggiungere il centro di Milano in poche fermate, e dalla stazione ferroviaria di Rogoredo FS, servita anche dai Treni ad Alta Velocità e dalla compagnia ferroviaria Italo. Potrete lasciare la macchina nell'ampio parcheggio custodito posto sul retro dell'albergo e utilizzare per i vostri spostamenti il nostro servizio navetta, che offre collegamenti con l'aeroporto di Linate, con la stazione di Rogoredo FS e con la fermata della linea gialla MM3 - San Donato.Il Crowne Plaza Milan Linate dispone di 436 camere, di cui 26 suite e 70 superior, moderne e curate nei dettagli per soddisfare ogni vostra esigenza nel massimo comfort: ogni camera è dotata di accesso a Internet, TV Satellitare, mini-bar a coffee maker. Inoltre il Fitness Centre e la Sauna sono tutti i giorni a disposizione dei nostri ospiti.A vostra disposizione il ricco buffet del ristorante “Il Buongustaio”, che a pranzo e a cena stimolerà il vostro appetito con i sapori della migliore tradizione italiana e con specialità internazionali. Se invece desiderate un ambiente più raffinato, il nostro ristorante “Il Giardino” propone a pranzo e a cena prelibati menù à la carte con un’ottima selezione di vini italiani.E per i vostri incontri d’affari o informali momenti di relax potrete provare la piacevole atmosfera del nostro bar “La Galleria” che offre intrattenimento con musica dal vivo e stuzzicanti aperitivi. Crowne Plaza Milan Linate è anche il luogo ideale per i vostri incontri di lavoro: con 15 sale meeting e l’avveniristico ExpoPlaza di 2300mq, il nostro Centro Congressi, grazie all’esperienza del suo staff, sarà capace di accogliere ogni tipologia di eventi; dai workshop ai seminari, dalle grandi conferenze alle cene di gala sapremo proporvi soluzioni flessibili e personalizzate per garantire il massimo nella realizzazione dei vostri progetti. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, IHG, Expedia, TripOnline SA, Hotels.com, 5viajes2012 S.L. e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Crowne Plaza Milan Linate. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Crowne Plaza Milan Linate Hotel Milano
Crowne Plaza Milan Linate San Donato Milanese, Milano