Delta Hotel
Atahotel The One(San Donato Milanese)
135 USD
Travelocity
  • Ristorante
  • Centro fitness
Rege Hotel(San Donato Milanese)
95 USD
  • Parch. gratis
Crowne Plaza Milan Linate(San Donato Milanese)
102 USD
89 USD
CrownePlaza.com
  • Ristorante
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 99 USD a notte.

Santa Barbara Hotel(San Donato Milanese)
136 USD
  • Parch. gratis
La Corte Miridea(San Donato Milanese)
B&B Tre Cancelli(San Donato Milanese)
Alla Dimora dei Cedri(San Donato Milanese)
  • Colazione inclusa
Curiel20(San Donato Milanese)
Recensito 11 maggio 2018 da dispositivo mobile

Premetto che in qs struttura ho sempre trovato personale molto gentile ma qs mattina alla reception purtroppo no.
Alla mia richiesta di pagare in contanti due camere e di fare una fattura su una l espressione scocciata della Signora nn lascia dubbi. Ho chiesto se fosse un problema e la risposta indisponente e stata che con la carta si faceva prima...ho fatto notare che il suo era un atteggiamento sbagliato e ho pagato con carta così da agevolata.
Complimenti

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Alessandro M, Proprietario alle Delta Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 maggio 2018

Egregio Signore,
non ho parole.
Per noi, da sempre, è indifferente il metodo di pagamento.
Non capisco e non tollero che un nostro Cliente possa percepire un atteggiamento men che gentile da parte di un nostro
collaboratore.
Le chiedo la cortesia di contattarmi personalmente per sapere chi è Lei e quando ha pernottato.
Un piccolo aiuto, solo così posso intervenire, ed individuare chi tra dei nostri addetti Le ha riservato tanta maleducazione.
Con i migliori saluti

Alessandro Maggia
alessandro.maggia@deltahotel.com

Recensito 5 maggio 2018 da dispositivo mobile

Hotel in buona posizione per raggiungere il centro ma deludente per la qualità degli ambienti con arredamenti dozzinali. Il bagno poi con pavimento tutto rotto, scomodissima piccola vasca da bagno, rubinetteria rotta. Discretamente comodo il letto. Rapporto qualità prezzo sicuramente non corretto.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 31 marzo 2018

Purtroppo non sempre il rapporto qualità/prezzo a Milano e dintorni è favorevole e questo hotel non fa eccezione.
Struttura, arredi e soprattutto bagni vecchiotti.
Il lato strada, malgrado i vetri doppi è rumoroso. Meglio chiedere il lato interno.
Cortese il servizio, perchè la seconda notte mi è stata cambiata camera su mia richiesta.
Garage a 15 € davvero uno sproposito.

• Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito 16 marzo 2018 da dispositivo mobile

Cattivissimo rapporto qualità prezzo.Le foto dei bagni non corrispondono alla realtà.Arredi antichi e usurati, tappezzerie che emanano odore di vecchio e stantío.Il personale cordiale, ma la struttura pone la catena Delta in una pessima visione.Mai più.

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito 5 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Hotel ottimo dal punto di vista della pulizia e della posizione. La struttura tuttavia é molto "antica" basti pensare che nel bagno ci sono ancora i vecchi rubinetti che ormai non si trovano più in nessun posto. La colazione é abbastanza povera, giusto con l'essenziale. Reception molto fredda e assente.

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato per affari