Recensito il 11 maggio 2018 da dispositivo mobile

Premetto che in qs struttura ho sempre trovato personale molto gentile ma qs mattina alla reception purtroppo no.
Alla mia richiesta di pagare in contanti due camere e di fare una fattura su una l espressione scocciata della Signora nn lascia dubbi. Ho chiesto se fosse un problema e la risposta indisponente e stata che con la carta si faceva prima...ho fatto notare che il suo era un atteggiamento sbagliato e ho pagato con carta così da agevolata.
Complimenti

Data del soggiorno: maggio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Alessandro M, Proprietario alle Delta Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 14 maggio 2018

Egregio Signore,
non ho parole.
Per noi, da sempre, è indifferente il metodo di pagamento.
Non capisco e non tollero che un nostro Cliente possa percepire un atteggiamento men che gentile da parte di un nostro
collaboratore.
Le chiedo la cortesia di contattarmi personalmente per sapere chi è Lei e quando ha pernottato.
Un piccolo aiuto, solo così posso intervenire, ed individuare chi tra dei nostri addetti Le ha riservato tanta maleducazione.
Con i migliori saluti

Alessandro Maggia
alessandro.maggia@deltahotel.com

Recensito il 5 maggio 2018 da dispositivo mobile

Hotel in buona posizione per raggiungere il centro ma deludente per la qualità degli ambienti con arredamenti dozzinali. Il bagno poi con pavimento tutto rotto, scomodissima piccola vasca da bagno, rubinetteria rotta. Discretamente comodo il letto. Rapporto qualità prezzo sicuramente non corretto.

Data del soggiorno: maggio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 31 marzo 2018

Purtroppo non sempre il rapporto qualità/prezzo a Milano e dintorni è favorevole e questo hotel non fa eccezione.
Struttura, arredi e soprattutto bagni vecchiotti.
Il lato strada, malgrado i vetri doppi è rumoroso. Meglio chiedere il lato interno.
Cortese il servizio, perchè la seconda notte mi è stata cambiata camera su mia richiesta.
Garage a 15 € davvero uno sproposito.

Data del soggiorno: marzo 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 16 marzo 2018 da dispositivo mobile

Cattivissimo rapporto qualità prezzo.Le foto dei bagni non corrispondono alla realtà.Arredi antichi e usurati, tappezzerie che emanano odore di vecchio e stantío.Il personale cordiale, ma la struttura pone la catena Delta in una pessima visione.Mai più.

Data del soggiorno: marzo 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 5 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Hotel ottimo dal punto di vista della pulizia e della posizione. La struttura tuttavia é molto "antica" basti pensare che nel bagno ci sono ancora i vecchi rubinetti che ormai non si trovano più in nessun posto. La colazione é abbastanza povera, giusto con l'essenziale. Reception molto fredda e assente.

Data del soggiorno: febbraio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari