“Buon ristorante”

Al n.6 in classifica su 89 Ristoranti a San Donato Milanese
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 26 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ho cenato in questo ristorante con colleghi di lavoro.
Ha prevalentemente piatti di pesce, ma propone anche tagli di carne alla griglia.
Personalmente ho preso un antipasto misto di mare e una grigliata mista. Tutto buono, anche se non mi ha sorpreso.
Nota negativa è il rumore all’interno del locale, che molte volte rende difficile il parlare.

Recensito 14 aprile 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato alla osterietta dopo una giornata passata ad un meeting ed è stata una ottima scelta. Ambiente molto tranquilli e curato ed ottimi piatti serviti molto velocemente. Ovviamente la qualità si paga...

Recensito 12 aprile 2018 da dispositivo mobile

Facile da raggiungere vicino San Donato sulla via Emilia. Location molto elegante e curata. Ristorante grande e spazioso adatto anche a gruppi numerosi.
Abbiamo mangiato molto bene il pesce e sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla qualità degli ingredienti.
Cantina fornitissima.
Servizio professionale e gentile.
Prezzo medio alto.
Bel posto è spero di tornare.
Luigi

Recensito 12 aprile 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati a cena in questo ristorante consigliato da un amico.
Le nostre aspettative erano alte considererato le ottime opinioni di quest’ultimo e le positive recensioni lette.
Probabilmente siamo capitati in una serata storta, ci è successo di tutto e di più.
A cominciare dalla buffa performance del cameriere che sembrava non aver mai servito ad un tavolo, superficiale, impreparato su qualsiasi portata dai primi per finire alla scelta dei dessert.
La qualità del cibo si è rilavata discreta, abbiamo degustato dei secondi di carne e pesce
Peccato, ma per la nostra esperienza non mi sento di consigliarlo.

Recensito 8 aprile 2018 da dispositivo mobile

Cena in settimana con la famiglia al completo.
Arriviamo e ci accoglie il titolare, chiedendo se avessimo prenotato, rispondiamo di no, allora c’è un po’ da attendere. Attendiamo 20 min ed riusciamo ad accomodarci.
Cameriere molto cordiale, decidiamoci ci ordinare io e papà pesce, fratello e mamma carne, ottimo antipasto di mare crudo e caldo, ed un ottimo gratinato, crudo tagliato al coltello e bufala campana.
Passiamo subito al 2’ 2 grigliate di pesce e Fiorentina (bavarese) x 2... tutti e due ottimi... poi in fine dolce spettacolare caffè e amaro..... conto adeguato alla qualità... titolare gentilissimo e brillante! Consiglio fortemente...

Gli utenti che hanno visto Ristorante Osterietta hanno visto anche

San Donato Milanese, Provincia di Milano

Conosci Ristorante Osterietta? Condividi la tua esperienza!