“Da riprovare”

Ristorante Pizzeria Quattro Archi
Al n.19 in classifica su 89 Ristoranti a San Donato Milanese
Opzioni: Accetta prenotazioni
Descrizione: Organizziamo cene e pranzi di lavoro, ricevimenti e banchetti. La nostra specialità è il pesce, ma vi offriamo anche un'ottima pizza cotta nel forno a legna che potete gustare da noi oppure portare comodamente a casa. Si accettano ticket. Il Ristorante Pizzeria Quattro Archi vi aspetta a San Donato Milanese.
Recensito 6 aprile 2018 da dispositivo mobile

Cena serale con papà.
Sono entrato scettico ma buona la prima .
Ho preso risotto ai frutti di mare e birra icnusa.
Risotto buono, pesce buono, birra buona.
Totale 12 euro.
Riproverò per una conferma ed eventualmente aggiungere un pallino al voto.

Recensito 2 aprile 2018 da dispositivo mobile

Locale accogliente e proprietari / personale super gentili !!! Cibo ottimo : pizza molto buona e anche primi piatti e secondi ottimi, porzioni abbondanti ( sia carne che pesce), c’è molta scelta nel menu’ per tutti i gusti !!
Qualità/ prezzo eccellente!
Consigliato sia per giovani che famiglie.

Recensito 9 febbraio 2018

Un riferimento per una pizza anche da asporto da soli o in compagnia.
Il ristorante offre oltre a pizze per tutti i gusti un menù vario e tradizionale, si mangia bene a buon prezzo e si trova una vasta offerta dagli antipasti ai dolci.
Ambiente famigliare semplice e pulito.
Il proprietario è cordiale, gentile e disponibile.
Ottima pizza sottile, leggera e saporita preparata da bravi e rapidi pizzaioli egiziani.
Prezzi onesti.
Avanti così ragazzi!

Recensito 31 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Da qualche mese mi sono trasferito a Milano per motivi di lavoro. Per una semplice casualità, a pochi passi dal mio alloggio, ho scoperto il ristorante pizzeria Quattro Archi. Da subito ho riscontrato un'ottima accoglienza da parte del proprietario Stefano e dei suoi collaboratori. Cucina di ottimo livello e prezzi modici. Poi da napoletano non posso che fare i complimenti alla qualità della loro pizza.
Insomma è come sentirsi a casa.

Recensito 31 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Posto informale, carino e con personale disponibile e gentile, il proprietario ti mette a tuo agio ed è molto cortese.
Ho pranzato oggi con mia moglie, spaghetti all’astice e grigliata di pesce, devo dire che gli spaghetti erano veramente squisiti, al dente e cucinati con maestria, la grigliata di pesce molto buona e con buona presentazione.
Ottimo posto con costi comunque contenuti.
Consiglio vivamente.
Bravi!

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pizzeria Quattro Archi hanno visto anche

San Donato Milanese, Provincia di Milano

Conosci Ristorante Pizzeria Quattro Archi? Condividi la tua esperienza!