“Pranzo tra colleghi ”

Nonna Emilia - Moderna Trattoria
Prenota con
Nonna Emilia - Moderna Trattoria non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.12 in classifica su 89 Ristoranti a San Donato Milanese
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Accetta prenotazioni
Descrizione: Cucinare è la nostra passione, usiamo esclusivamente prodotti italiani freschi e di prima qualità preparandoli con metodi di cottura semplici per mantenere intatto il gusto della materia prima e della ricetta. Vienici a trovare per assaporare i migliori piatti della tradizione Emiliana, Romagnola e Lombarda come lo gnocco fritto ed i salumi artigianali, le paste fresche fatte a mano, le enormi orecchie di elefante e tanto altro. Ci vediamo presto, Nonna Emilia
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati con dei colleghi lo scorso venerdì ed abbiamo mangiato benissimo,personale gentile e luogo sempre accogliente.

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale molto accogliente personale gentilissimo e cibo di ottima qualità. Vasta varietà di scelta su piatti vini e dolci, la proprietaria ti fa sentire a casa tua come se vi conosceste da una vita, consigliatissimo a tutti ritorneremo sicuramente altre volte.

Recensito 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ci sono andato bene più di un paio di volte, tante per confermare la buona qualità del ristorante. Certe volte però peccano sulle Orecchie di elefante che risultano troppo secche o fritte male. Un peccato non avere qualità costante che gli avrebbe portato la quinta stella.

Recensito 24 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stato in questo locale con un amico e ne sono rimasto piacevolmente colpito. Ristorante ha diverse sale sufficientemente "private" e un illuminazione discreta. Il personale, molto alla mano ma attento alle richieste dei clienti ci mette subito a nostro agio e ci vizia per tutta la serata. Ci siamo soffermati sui primi (per ora) su consiglio di amici, ma prevedo di tornarci per provare i secondi in quanto la qualità del cibo è molto alta. Porzioni di buone dimensioni e pietanze dal sapore davvero ottimo. Ambiente confortevole. Consigliato!

Recensito 19 maggio 2018 da dispositivo mobile

Menu ricchissimo personale gentile prezzo adeguato qualità eccellente e porzione generose...Cosa volere di oiu??
Da ritornarci sicuramente

Gli utenti che hanno visto Nonna Emilia - Moderna Trattoria hanno visto anche

San Donato Milanese, Provincia di Milano

Conosci Nonna Emilia - Moderna Trattoria? Condividi la tua esperienza!