“Pranzo tra colleghi ”

Nonna Emilia - Moderna Trattoria
Prenota con
Nonna Emilia - Moderna Trattoria non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.8 in classifica su 88 Ristoranti a San Donato Milanese
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Accetta prenotazioni
Descrizione: Viaggio Enogastronomico lungo l’antica Via Emiliaattraverso Piatti, Vini, Prodotti e Tradizioni della Cucina Lombarda, Emiliana e Romagnola. Gnocco fritto e Tigelle artigianali, Salumi Emiliani di qualità come il Culatello; Gustose Paste fresche fatte in casa come le Tagliatelle e i Ravioli della Nonna; Saporite Carni pregiate della tradizione come l’Orecchia d’elefante alla Milanese; Gustosi Formaggi tipici come il Gorgonzola e la Raspadura serviti con salse fatte in casa;Deliziosi Dolci fatti in casa da Nonna Emilia. Ambiente rilassante, giovane e accogliente, servizio cortese e curato, Nonna Emilia è la scelta ideale per una cena tra amici o in famiglia, per una serata romantica oppure per una festa speciale. Nonna Emilia cucina tutti i giorni a pranzo e a cena ed è a disposizione per cerimonie, catering, cene aziendali ed ogniqualvolta si vuole mangiare bene.
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Siamo stati con dei colleghi lo scorso venerdì ed abbiamo mangiato benissimo,personale gentile e luogo sempre accogliente.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.008)

Recensito 2 settimane fa

Ho cenato in questo ristorante con la mia ragazza, in un atmosfera molto graziosa e confortevole a lume di candela. Abbiamo ordinato filetto con speck e senape, culatello e gnocco fritto, vino e dessert. Porzioni abbondanti, cucinati perfettamente, servizio impeccaboile, lo gnocco fritto è stato qualcosa di unico. Conto più che adeguato. Ci ritorneremo sicuramente.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Ero a Milano per lavoro e cercavo un posto accogliente che mi facesse sentire a casa , molto gentili e la cucina è come quella di mia nonna e fidatevi è il top, 5 Stelle meritatissime al personale.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Locale molto accogliente personale gentilissimo e cibo di ottima qualità. Vasta varietà di scelta su piatti vini e dolci, la proprietaria ti fa sentire a casa tua come se vi conosceste da una vita, consigliatissimo a tutti ritorneremo sicuramente altre volte.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Ci sono andato bene più di un paio di volte, tante per confermare la buona qualità del ristorante. Certe volte però peccano sulle Orecchie di elefante che risultano troppo secche o fritte male. Un peccato non avere qualità costante che gli avrebbe portato la quinta stella.

Gli utenti che hanno visto Nonna Emilia - Moderna Trattoria hanno visto anche

San Donato Milanese, Provincia di Milano

Conosci Nonna Emilia - Moderna Trattoria? Condividi la tua esperienza!

;