Filtri selezionati
Recensito il 20 febbraio 2019 da dispositivo mobile

L’albergo non è modernissimo o di effetto ma è gestito in modo esemplare e gli arredamenti anche se non nuovissimi sono di sostanza ( marmo e legno per terra .... niente moquette!!!).
Il servizio è eccellente e la cortesia di tutti è esemplare. Merita cinque stelle soprattutto per questo ultimo aspetto

Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
SinibaldiDavide, Direttore alle Hotel Santa Barbara, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 26 febbraio 2019

Gentile ospite,
la ringraziamo per aver dedicato il suo tempo per recensire in maniera così positiva la nostra struttura.
Sarà mio piacere condividere con tutto il personale le sue belle parole.
Cordiali saluti

Davide Sinibaldi

Recensito il 10 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Hotel 4 stelle, certamente un po’ datato, ma sempre molto accogliente. Personale gentilissimo, colazione a buffet con ampissima scelta, camere non grandissime ma molto pulite e accoglienti. Ci sono stato più volte e mi sento assolutamente di consigliarlo sia per piacere che per lavoro!

Recensito il 2 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Camera grande e accogliente con Wi-Fi e cavo Ethernet.
Vasca da bagno e tutti i confort necessari per una buona permanenza.
La struttura dispone inoltre di una palestra e una sauna a disposizione dei clienti.
Colazione a buffet abbondante con frutta dolci cornetti e per chi lo desiderasse anche salato.

Big room very comfortable, WiFi and Ethernet cable for high speed.
Bath and all the stuff we needs for a nice staying!
The hotels has a spa and a gym for the clients.
Big buffet breakfast with fruit sweets and even eggs and sausages

Data del soggiorno: febbraio 2019
Recensito il 2 febbraio 2019 da dispositivo mobile

In occasione di un pre ricovero al San Donato ho prenotato il pernotto per mia cugina che mi accompagnava..
ho telefonato e chi mi ha risposto di una gentilezza unica, mi ha fatto la prenotazione, e senza che chiedessi nulla sentendo che ero in ospedale mi hanno scontato la camera cambiando il prezzo iniziale, per cui sconto certo!
Alla fine dei miei esami scopro che non mi avrebbero ricoverato per quella notte, quindi mi fermo anche io a dormire con mia cugina. La camera una doppia uso singola ha mantenuto il prezzo, e l’ho trovato ancora più onesto, in reception è presente lo staff composto da 2/3 persone, gentilissimi, la camera bellissima a cui non manca nulla, non è stile moderno ma è pulita e ben arredata, il letto King Size con lenzuola profumate e perfettamente bianche, di cui sopra poggiati cioccolatini per ognuno.. il frigo bar ben fornito, il bagno con tutto ciò che serve compreso le ciabattine... stanza profumata, telecomando del tv pulito nel sacchetto o igienico che ho molto apprezzato!!! Insomma ho passato una buonanotte nonostante la paura per l’intervento del giorno dopo, passata come a casa, ho dormito benissimo in un letto perfettamente preparato, purtroppo non sono riuscita a vedere la colazione perché dovevo essere operata, ma mia cugina mi ha detto che era a buffet e con qualunque ben di Dio!!! Dovrò tornare quindi per farla!!!
Ringrazio il signore che mi ha “seguita” sin dalla prenotazione perché è stato molto gentile e professionale e faccio i complimenti a tutti, anche a chi si occupa delle pulizie! Grazie per l’ospitalità.. Lo consiglio a tutti!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 28 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Siamo stati li in 3,2 adulti ed un ragazzo. Lo stile dell' albergo è bellissimo, comoda la vicinanza alla metro. Personale qualificato. Anche il buffet della colazione ricco e vario. Gli unici appunti che posso fare sono: Non sono magra e quindi ho fatto fatica ad entrare in vasca senza alcun appiglio, le griglie dell' aria condizionata piene di polvere e per una allergica è difficile. Spero possa questo essere preso come un suggerimento non ad 1 critica

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
SinibaldiDavide, Direttore alle Hotel Santa Barbara, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 6 febbraio 2019

Gent.ma Sig.ra Pompea,

la ringraziamo per aver scelto la nostra struttura in occasione del suo ultimo pernotto a San Donato Milanese e che questa si sia rivelata in generale di suo gusto.
La ringrazio anche per il modo, assolutamente costruttivo, con il quale ha sottolineato gli aspetti negativi e per i quali le assicuro un pronto intervento.
Con la speranza di riaverla presto nostra ospite, mi scuso per il disservizio e le auguro una buona giornata.

Davide Sinibaldi