“Dud shisha ”

Cucina: Libanese
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 11 luglio 2018 da dispositivo mobile

Attratti dalle ottime recensioni accettiamo di provare la DUD shisha con tubo ghiacciato. La migliore a Milano che abbiamo provato.
Locale piccolo affollato ma molto carino.
Conzigliatissimo

Data della visita: luglio 2018

Recensito 11 luglio 2018 da dispositivo mobile

Doppo cena ci siamo fermati per una shisha. La migliore im assoluto. Abbiamo provato il tubo ghiacciato. Wow.
Vasta scelta di tè.

Data della visita: luglio 2018
Recensito 25 giugno 2018 da dispositivo mobile

La migliore shisha a milano. Questo locale offre DUD Shisha, la shisha piu esclusiva che si possa avere. Molto consigliato.

Data della visita: giugno 2018
Recensito 19 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Piatti ben curati con cibo cucinato in casa. Gusti profondamente autentici .colori e sapori che ti porta veramente nel oriente. Da provare assolutamente il humus e agnello !!

Data della visita: febbraio 2018
Recensito 13 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Siamo andati in quattro, uno di noi non voleva consumare ma è stato obbligato (nonostante noi altri avevamo tutti ordinato!). I prezzi sono tutt'altro che economici, una bottiglietta d'acqua 3,5€?! In un posto del genere??? Manco fossimo in piazza duomo. Cameriere scortese e il posto non è granché.

Data della visita: febbraio 2018
Abas A, Proprietario alle Il Cedro, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 11 giugno 2018

Cafona, cafona cafona
Se ti siedi DEVI CONSUMARE altrimenti stattene a casa tua gratis.
Il posto del genere è sempre pieno e facciamo molto ben volentieri a meno dei cafoni come te

Gli utenti che hanno visto Il Cedro hanno visto anche

San Donato Milanese, Provincia di Milano

Conosci Il Cedro? Condividi la tua esperienza!