“Cafoni”

Cucina: Libanese
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 13 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Siamo andati in quattro, uno di noi non voleva consumare ma è stato obbligato (nonostante noi altri avevamo tutti ordinato!). I prezzi sono tutt'altro che economici, una bottiglietta d'acqua 3,5€?! In un posto del genere??? Manco fossimo in piazza duomo. Cameriere scortese e il posto non è granché.

Abas A, Proprietario alle Il Cedro, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 giugno 2018

Cafona, cafona cafona
Se ti siedi DEVI CONSUMARE altrimenti stattene a casa tua gratis.
Il posto del genere è sempre pieno e facciamo molto ben volentieri a meno dei cafoni come te

Recensito 16 gennaio 2018

.Ristorante dalla cucina fantastica......ho conosciuto i piatti libanese solo quest'anno e devo dire che mi ha sorpreso in positivo.....proprietario e staff molto professionali ma nello stesso tempo cordiali e sempre disponibile per esaudire ogni richiesta....con un sorriso per ogni cliente...siete fantastici....un saluto........ ABBAS e RADA..da Gianni...!!!1

Abas A, Proprietario alle Il Cedro, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 febbraio 2018

Ciao Gianni,
Sei un amore, hai scritto una recensione sul Phoenicia qui sul cedro, non importa, ti ringrazio di cuore lo stesso.
Sempre molto generoso, anche con le parole che riflettono la tua anima bella e solare.
Ti vogliamo molto bene.
A presto

Recensito 5 novembre 2017 da dispositivo mobile

In 5 abbiamo preso 3 shisha con gusti diversi. Shisha ottima, servizio veloce e cortese. Hanno molte birre in bottiglia, non hanno la spina ma
La scelta ampia di birre è più che sufficiente.

abbas78, Proprietario alle Il Cedro, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 novembre 2017

Carissimo Kevin,
Grazie per la bella recensione, al cedro abbiamo la shisha migliore, viene lavata tutti i giorni e le birre in bottiglia sono più di 20.
Benvenuto sempre caro.

Recensito 24 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Le specialità libanesi sono favolose! Il ristorante offre diversi menu con un assortimento di pietanze in un unico piatto! Le porzioni sono generose, un singolo menu e si è abbondantemente saziati!

abbas78, Proprietario alle Il Cedro, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 novembre 2017

Carissimo,
Grazie di cuore per le cinque stelline, sei molto generoso. Spero di vederti molto spesso. Prova la pizza cotta nel forno a legna, molto leggera e molto buona.
A presto

Recensito 20 ottobre 2017 da dispositivo mobile

È un ottimo shisha bar, volevamo passare una serata tranquilla con amici e ci siamo trovati benissimo, buonissimo il narghilè e un'ampia scelta di gusti, per non parlare degli infusi! Deliziosi
Di sicuro torneremo, anzi ci dispiace molto che non sia aperto anche il pomeriggio per prendersi un the e farsi una chiacchierata.
Purtroppo è capitato un episodio un po' spiacevole: il carbone del narghilè si è spostato rendendo il fumo terribile e quando abbiamo avvisato il barista si è un po' scocciato dicendo che era colpa nostra e non ci ha fatto molto piacere, soprattutto perché non avevamo toccato nulla, ma ci siamo passati sopra anche perché comunque ha sistemato di nuovo il narghilè, in più era una serata molto piena e lui era da solo a gestire tutto, quindi complimenti!

abbas78, Proprietario alle Il Cedro, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 ottobre 2017

Caro/cara,

Grazie per aver trovato il tempo per recensire la vostra esperienza, e per aver dato un giudizio positivo nonostante l’episodio spiacevole.
Il carbone non si era spostato, ma uno dei vostri amici aveva soffiato dentro, mandando l’acqua sulla testata contenente gli aromi...
È scontato che MAI si deve soffiare dentro un narghilè.
Comunque, vi aspettiamo con piacere la prossima volta, e non esitate a chiedere di me per qualsiasi cosa.

Gli utenti che hanno visto Il Cedro hanno visto anche

San Donato Milanese, Provincia di Milano

Conosci Il Cedro? Condividi la tua esperienza!