“Personale scortese”

Cucina: Libanese
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 10 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Mi è capitato più volte di andare al Cedro dopo cena con amici che desideravano fumare il narghilè e prendere qualcosa da bere. Sulla qualità non ho molto da dire dal momento che abbiamo preso principalmente bibite confezionate e al massimo il tè che era abbastanza buono, quello che mi ha lasciato fortemente insoddisfatta è il trattamento che ci è stato riservato: eravamo in otto persone, locale semivuoto, abbiamo ordinato un narghilè e sette bibite/birre, il cameriere poiché uno di noi essendo indisposto non voleva prendere da bere ci ha detto che eravamo obbligati a prendere una bibita a testa senza neanche tener conto del fatto che avevamo già preso il narghilè!
Personalmente trovo che sia un comportamento sgradevole e ingiustificato dal momento che solo una persona su otto era lì senza consumare e tra amici è evidente che non si può lasciare fuori dal bar chi non ha voglia di prendere da bere.
A ciò si aggiunge il fatto che oltretutto i prezzi non sono così vantaggiosi da "giustificare" questo fatto.
L'ho trovata una vera e propria caduta di stile..

abbas78, Proprietario alle Il Cedro, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 ottobre 2017

Ma non ti vergogni a scrivere queste St...zate?

LA CONSUMAZIONE È OBBLIGATORIA.....il tuo amico poteva prendere anche una semplice bottiglia di acqua a 2€...!!

Invece di nasconderti dietro ad una tastiera e scrivere me.da, potevi investire il tuo tempo in un modo più produttivo.

Recensito 26 settembre 2017 da dispositivo mobile

Bellissimo posto, possibilità di assaggiare la birra libanese, shisha di ottima qualità. Tornerò sicuramente.

abbas78, Proprietario alle Il Cedro, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 settembre 2017

❤️❤️❤️
Cara Clara.
Grazie di cuore, sono proprio felice di accoglierti con un Narghile dedicato.

Recensito 1 agosto 2017 da dispositivo mobile

Sono stato in questo locale più volte e per quanto riguarda il cibo nulla da dire, buono ed invitante, ma per quanto riguarda il narghilè non è stato per niente soddisfacente. Molto caotico nelle serate con grande affluenza, con personale simpatico ma spesso disattento.

abbas78, Proprietario alle Il Cedro, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 agosto 2017

"Caotico nelle serate di grande affluenza......"

Menomale che è caotico in queste serate, perché affitti, personale e tassa vanno pagate.

Nn aggiungo altro, hai già scritto la parte importante, cioè che il cibo è squisito. Grazie.

Recensito 12 luglio 2017

Qualche volta ottimo qualche volta così così. Porzioni di sicuro sempre abbondanti. Economico e con tante cose da provare.narghile a disposizione.

abbas78, Proprietario alle Il Cedro, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 luglio 2017

Analizzando la tua recensione, la formula mi dà:
Qualche volta+qualche volta= molte volte.
Molte volte diviso una media di ottimo più cosi così= molto buono.

Ma il risultato è che tu sei venuto da me molto frequentemente e questo per me è importante.

hai recensito il mio servizio 3 stelle su 5, e ho guardato le tue recensioni su San Donato e ti devo dire che NON SEI LOGICO!
Il bar Minerva 4 stelle, e ristorante Osterietta 3 stelle......? Hai messo 3 stelle al Pier59 e 3 alla nonna allorché la nonna ne merita almeno 4.

Io, ho imparato a dire la mia sempre per ultimo e aprire bocca solo dopo aver analizzato tutto un insieme di fatti, dò un peso ad ogni parola poiché quello scritto rimane, caro comitato G prima di scrivere le recensioni, DEVI leggerne 500 perché fare un downgrade ad un imprenditore è offensivo. Chiamare una Fiat una Ferrari non è intelligente e tanto meno corretto. Il mio messaggio è ben chiaro!

Recensito 30 giugno 2017

Sono stata ieri sera (eravamo in 2) e abbiamo preso un tè alla menta e fumato narghilè alla mela mentre giocavamo a backgammon. Buonissimo il narghilè e il tè. Servizio molto gentile e ricambio delle braci tempestivo e non richiesto. Bell'ambiente interno con divani e cuscini tipici. Ampio spazio esterno. Possibilità di giocare a backgammon. Bravi!

abbas78, Proprietario alle Il Cedro, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 luglio 2017

Maria Maria Maria carissima.
Sei diventata il mio cliente idolo. Grazie di cuore per tutte le belle parole spese, leggere ciò che scrivi per noi è gioia pura. Dio ti benedica per la generosità che condividi e la bellezza d'anima che emani.

Gli utenti che hanno visto Il Cedro hanno visto anche

San Donato Milanese, Provincia di Milano

Conosci Il Cedro? Condividi la tua esperienza!