“Cucina libanese”

Cucina: Libanese
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 12 luglio 2017

Qualche volta ottimo qualche volta così così. Porzioni di sicuro sempre abbondanti. Economico e con tante cose da provare.narghile a disposizione.

abbas78, Proprietario alle Il Cedro, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 luglio 2017

Analizzando la tua recensione, la formula mi dà:
Qualche volta+qualche volta= molte volte.
Molte volte diviso una media di ottimo più cosi così= molto buono.

Ma il risultato è che tu sei venuto da me molto frequentemente e questo per me è importante.

hai recensito il mio servizio 3 stelle su 5, e ho guardato le tue recensioni su San Donato e ti devo dire che NON SEI LOGICO!
Il bar Minerva 4 stelle, e ristorante Osterietta 3 stelle......? Hai messo 3 stelle al Pier59 e 3 alla nonna allorché la nonna ne merita almeno 4.

Io, ho imparato a dire la mia sempre per ultimo e aprire bocca solo dopo aver analizzato tutto un insieme di fatti, dò un peso ad ogni parola poiché quello scritto rimane, caro comitato G prima di scrivere le recensioni, DEVI leggerne 500 perché fare un downgrade ad un imprenditore è offensivo. Chiamare una Fiat una Ferrari non è intelligente e tanto meno corretto. Il mio messaggio è ben chiaro!

Recensito 30 giugno 2017

Sono stata ieri sera (eravamo in 2) e abbiamo preso un tè alla menta e fumato narghilè alla mela mentre giocavamo a backgammon. Buonissimo il narghilè e il tè. Servizio molto gentile e ricambio delle braci tempestivo e non richiesto. Bell'ambiente interno con divani e cuscini tipici. Ampio spazio esterno. Possibilità di giocare a backgammon. Bravi!

abbas78, Proprietario alle Il Cedro, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 luglio 2017

Maria Maria Maria carissima.
Sei diventata il mio cliente idolo. Grazie di cuore per tutte le belle parole spese, leggere ciò che scrivi per noi è gioia pura. Dio ti benedica per la generosità che condividi e la bellezza d'anima che emani.

Recensito 20 giugno 2017

Ristorante libanese, poco caratterizzato come ambientazione, molto di più per quanto riguarda il cibo: sono proposti vari piatti e menu per pausa pranzo veloce e alternativa. Porzioni abbondanti, prestare attenzione a quanto si ordina per evitare di abbuffarsi senza volerlo o averne da avanzare.
Buono l'hummus della casa, buone le insalate e i piatti unici, come il pane della casa.
Ottimo rapporto qualità-prezzo.

abbas78, Proprietario alle Il Cedro, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 luglio 2017

Gentile cliente,
Grazie mille per la recensione positiva e le parole carine spese.
Spero poter strapparti almeno una stellina in più la prossima volta. Come hai ben notato facciamo tutto in casa e c'è un lavoro enorme dietro le quinte per poter offrire un menù ricco a prezzi alla portata di tutti. A presto spero.

Recensito 16 giugno 2017

Tavolini all’aperto in un piccolo giardino interno...ambiente intimo, adatto a coppie ma anche a piccoli gruppi. Noi abbiamo assaggiato le proposte libanesi nonostante ci fosse altro nel menù, come la pizza. Siamo rimaste molto soddisfatte, era tutto molto buono, saporito, leggero e digeribile. Personale molto carino e disponibile, conto onesto!!! Promosso!!!

abbas78, Proprietario alle Il Cedro, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 giugno 2017

Sofia, grazie mille per la tua recensione positiva. Per noi questo vuol dire tanto. Ti invito a provare le pizze, sono davvero speciali con lievito madre e materie prime eccezionali.
A presto spero.

Recensito 12 giugno 2017

Ottimo piatto tipico, ho preso gli spiedini di pollo marinati ma non ricordo il nome, era tra i menu' Cedro, saporito!

abbas78, Proprietario alle Il Cedro, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 giugno 2017

Ciao,
Si chiama SHISH TAOUK, sono spiedini di petto di pollo marinato alla grilgia:)
Grazie mille per la bella recensione e per il tempo che ci hai dedicato. Spero di accoglierti nuovamente molto presto.

Gli utenti che hanno visto Il Cedro hanno visto anche

San Donato Milanese, Provincia di Milano

Conosci Il Cedro? Condividi la tua esperienza!