“Molto buono”

Mulberry St Italian Caffè
Al n.16 in classifica su 93 Ristoranti a San Donato Milanese
Recensito 30 maggio 2019 da dispositivo mobile

Ho cenato in questo pub di San Donato perché avevo voglia di un panino. Devo dire che sono rimasta molto soddisfatta. Ho preso un classico con hamburger, cheddar, bacon e insalata accompagnato da patatine fritte fresche. Il locale offre anche aperitivo a buffet prima di cena: una proposta che verrò a provare sicuramente. Non ho dato la quinta stella solo perché il servizio è stato estremamente gentile, ma un po’ troppo frenetico. C’è da dire, però, che quel giorno c’era davvero il pienone. Nel complesso, tornerò sicuramente al Mulberry St. Italian Caffè e lo consiglio vivamente per chi visita San Donato.

Recensito 20 maggio 2019 da dispositivo mobile

Hamburger veramente buono, e lo si evince anche dalla tanta gente presente sia dentro che sui tavolini esterni. Birre buone e pannacotta ottima. Forse avrei abbassato di un pelino la musica alta ;) cmq nel complesso buono

Recensito 2 maggio 2019 da dispositivo mobile

Il Top del Mulberry e’ l’aperitivo che io amo particolarmente, anche la prova a pranzo e’ stata una scoperta decisamente interessante. spesa all’incirca sui 15 euro.
Ottima la caesard salad e buoni gli hamburger.

Recensito 1 maggio 2019 da dispositivo mobile

Interessante offerta a pranzo con un prezzo onesto intorno alle 15,00 euro .

Possibilità , se il tempo lo permette, di pranzare all’aperto

Servizio veloce

Recensito 7 aprile 2019 da dispositivo mobile

Che dire!? Locale pulito,ottimo cibo sia in aperitivo che menù. Mi è capitato di fermarmi in pausa pranzo. Ottima qualità, personale attento, simpatico e gentile (pure belle! Che non guasta mai!!). Vasta gamma di birre. Ambiente ben frequentato. Da provare!

Data della visita: aprile 2019

Gli utenti che hanno visto Mulberry St Italian Caffè hanno visto anche

San Donato Milanese, Provincia di Milano

Conosci Mulberry St Italian Caffè? Condividi la tua esperienza!