“Pranzo novità”
Recensione di Phoenicia

Phoenicia
Prenota con
Phoenicia non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.1 in classifica su 89 Ristoranti a San Donato Milanese
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Prima volta della cucina libanese. Piatto unico d ottima dimensione e carne saporita e buonissima.Al momento del conto pensavo si fossero sbagliati: veramente economico!VIVAMENTE CONSIGLIATO A TUTTI!

Abas A, Direttore alle Phoenicia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 giugno 2018

Caro Fabio,
A mezzogiorno siamo imbattibili sul prezzo. Cerchiamo di dare con 10€ un menù completo di ottimo qualità.
Spero di vederti per la cena, abbiamo dei menù veramente golosi.
Grazie mille

Recensito 31 maggio 2018

Abbiamo degustato la cucina libanese per la prima volta in questo locale di san donato milanese.
io mia moglie e una coppia di amici ci siamo lasciati guidare nella scelta essendo appunto la nostra prima esperienza.
8 Antipasti alcuni dei quali veramente buonissimi accompagnati da pane libanese fatto in casa
A seguire un secondo unico con ottima carne di agnello e verdure veramente molto buone più riso di accompagnamento.
Il proprietario si è dimostrato molto cordiale simpatico e anche il servizio molto presente
Consigliatissimo e ci torneremo sicuramente !!!

Abas A, Proprietario alle Phoenicia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 giugno 2018

Carissimo,
La tua recensione merita 1000 baci, 1000 abbracci e un mare di grazie.❤️❤️❤️❤️❤️
Siamo tutti felici di avervi servito bene ed avervi fatto passare una bella serata.
Qui siete a casa vostra, e noi cercheremo sempre di coccolarvi al meglio.
Spero di darti il benvenuto molto presto.
Abbiamo la pizza più buona di san donato, quindi vi aspettiamo.

Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Era la nostra prima volta in questo bel locale, accogliente e ben arredato, ci ha accolti il gentilissimo titolare, abbiamo preso il menù a 29 euro, 8 antipasti e piatto di carne a seguire, veramente buonissimo, si può cenare anche con piatti unici a 17 euro, la cucina libanese con verdure e carne di grande qualità è stata una piacevolissima sorpresa, il servizio molto attento e gentile, il proprietario persona squisita e simpatica, torneremo presto,dicono che la pizza è buonissima......complimenti a tutti!!!Bravi!!!

Carissimo Diego,
Sono biasito dalle tue bellissime parole. Tutto lo staff ti ringrazia e ti augura lunghissima vita❤️❤️❤️❤️
Al Phoenicia, cerchiamo in tutti i modi di essere disponibile e servire una cena ineccepibile, il cliente è il nostro centro dell universo.
Il nostro mestiere è un lavoro di squadra, e abbiamo una leadership molto carismatica (io)
Spero di darti il benvenuto ancora mille volte.
Dio ti benedica, ci hai resi felici con le tue parole.
A presto

Recensito 27 maggio 2018

Cibo ottimo e cortesia smisurata...eccellente per trascorrere una piacevole serata e come ciliegina sulla torta il Sabato sera musica e danza del ventre in compagnia di una bellissima e bravissima ballerina!
Complimenti

Abas A, Proprietario alle Phoenicia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 maggio 2018

Carissimo Michele,
Siamo tutti felicissimi di averti servito, e le tue parole per noi sono importantissimi. Tutti i sabati sera, come hai specificato, la ballerina del ventre rende la serata incantevole.
Anche per una semplice pizza, il sabato sera può diventare magico. Tra poco, il Phoenicia farà un super upgrade al dehors, quindi torna a trovarci.
Grazie di cuore per le tue bellissime parole❤️❤️

Recensito 23 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stata l’altra sera a cena a cena in questo ristorante . C’ero passata davanti la mattina e mi aveva intrigato la cucina assaggiare libanese. Abbiamo fatto una carrellata di antipasto dall’humua di ceci alla mousse di melanzane alle polpette . Due tipi di secondo : agnello servito in tajin e cotto per oltre 5 ore con verdure , speziato ... semplicemente fantastico ! E poi il pollo in due modi : spiedini e tipo kebab ma fatto e tagliato a mano ... pollo di grande qualità è buonissimo ... il tutto servito da un ottimo vino libanese !
Il servizio impeccabile, cordiale e pieno di passione . Grazieeee vale la pena di andare a Milano solo per questo . Daniela Firenze

Carissima Daniela,
Leggo la tua recensione con amore, veramente. Grazie per le bellissime parole spese nei nostri confronti. Dietro a tutto quello che hai descritto, passione, cordialità, impegno, c’è una squadra di ragazzi giovani guidati da 2 persone con tanti anni di esperienza alle spalle.
Da noi i veri padroni di casa siete voi, e faremo sempre tutto per farvi passare una bellissima serata.
Spero di vederti molto presto e darti il benvenuto personalmente.
Abbas

Gli utenti che hanno visto Phoenicia hanno visto anche

Milano, Lombardia
San Donato Milanese, Provincia di Milano

Conosci Phoenicia? Condividi la tua esperienza!