“Osteria con gusto”

Al n.8 in classifica su 93 Ristoranti a San Donato Milanese
Opzioni: Dopo mezzanotte, Riserve
Opzioni: Dopo mezzanotte, Riserve
Recensito 20 maggio 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato con amici sabato sera in questo locale dall'atmosfera calda e accogliente ma visto il pienone un po' troppo rumoroso( l'acustica va rivista perché essendo un locale piccolo che cerca di sfruttare tutto lo spazio dispon ibile quando si riempie diventa veramente difficile conversare con i propri commensali).
La scelta dei piatti è ampia e spazia dal pesce alla carne.
Ottimi gli spaghettoni cacio pepe e cozze e i ravioli di zucca, da rivedere i cannoli ripieni di baccalà mantecato! Buoni i dolci!!
Nel complesso si sta bene!

Recensito 12 maggio 2019

Un pranzo eccellente, con cibo di ottima qualità e servizio impeccabile! Ho preso come antipasto bruschetta con pomodorini e origano, come primo spaghetti neri alla carbonara di mare e come dolce la panna cotta ai frutti di bosco, quest ultima un pò troppo dolce per i miei gusti ma il resto era ottimo; per non parlare delle porzioni abbondanti!!
Non posso che dire solo cose positive...! Consigliatissimo.

Recensito 12 maggio 2019

Sono stata una domenica a pranzo (giorno in cui solitamente il locale è chiuso ma stavolta eccezionalmente aperto per un evento) con i miei genitori.
La location è accogliente anche se non molto spaziosa. Ho trovato un po' scomodo il bancone in cui venivano preparati gli antipasti con tanto di carrello dei formaggi proprio a ridosso dei tavoli ma forse è anche questa una particolarità..
Eccellente il servizio e la competenza del personale, così come la qualità delle carni.
Prezzi leggermente al di sopra della media ma consoni al servizio ricevuto.

Recensito 8 maggio 2019 da dispositivo mobile

Una carne splendida altro che la Fiorentina a Firenze! Una meraviglia, una goduria. Tornerò’ grazie!

Recensito 5 maggio 2019

Locale piccolo ma accogliente, la classica trattoria milanese. Servizio nella media anche se si sa, quando c'è tanta gente qualche ritardo appare inevitabile. Cucina buona e piatti tradizionali: antipasto misto, risotto allo zafferano e filetto di scottona.

Data della visita: marzo 2019

Gli utenti che hanno visto Osteria dei Vinattieri hanno visto anche

San Donato Milanese, Provincia di Milano

Conosci Osteria dei Vinattieri? Condividi la tua esperienza!