“consigliato ”

Binomio, ristorante caffetteria
Al n.25 in classifica su 61 Ristoranti a Dalmine
Descrizione: Ristorante caffetteria Binomio: un binomio di intenti, la volonta di unire caffetteria e ristorante in un unico locale. Ci troviamo a Dalmine, in zona universita, in un ambiente semplice ma raffinato. Proponiamo colazioni, pranzi di lavoro, golose merende e aperitivi, senza dimenticare una cena con proposte selezionate e di stagione da scegliere dal nostro menu "alla carta". Il tutto accompagnato da una ricca selezione di vini e prodotti gourmet. Periodiche serate a tema in base alla stagionalità dei prodotti. Organizziamo catering per i tuoi eventi.
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

grande sorpresa.... nascosto nn molto in vista ottimo servizio e pietanze
lo consiglio ... provatelo

60€ per 4 aperitivi.
Rapporto qualità/prezzo decisamente non congruo per locale, paese, e ciò che mangi nell'aperitivo.
Di sicuro non ci torno!

Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

60 € per 4 aperitivi. Pensavamo di pagare 5 euro a persona, come indicato sul menù. Solo alla cassa ci siamo resi conto del raggiro. Locale vuoto (adesso capisco il perché). 4 clienti che non torneranno più e che faranno una cattiva pubblicità al locale. Ps: Ho ancora fame. Non consigliato.

Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ci fermiamo per un aperitivo veloce, chiediamo 1 calice di vino tra i 4 in lista e non lo avevano in fresco.. aspettiamo.. ma la sorpresa arriva in cassa, conto inaspettato.. 15€ a testa!! Per un calice di vino e una pizza, anche se buona, ma non ne vale proprio la pena. Non consigliato.

Recensito 11 marzo 2018 da dispositivo mobile

Location moderna,menù di innovazione e ricerca ottimamente messo in pratica con piatti veramente buoni.
Lista dei vini molto esaustiva.
Prezzo un filo alto.
Unico neo il servizio un po' supponente nei modi e freddo.

Gli utenti che hanno visto Binomio, ristorante caffetteria hanno visto anche

Verdello, Provincia di Bergamo

Conosci Binomio, ristorante caffetteria? Condividi la tua esperienza!