“Pino’ pizza: OVER THE TOP”
Recensione di Pino's Pizza

Pino's Pizza
Al n.8 in classifica su 61 Ristoranti a Dalmine
Cucina: Gastronomia, Italiana, Pizza, Gastropub
Opzioni: Pranzo, Consegna a domicilio
Descrizione: Pino's Pizza nasce nel lontano 1992, figlia della Qualità e della Passione per il buon cibo. Sin d'allora propone ai propri Clienti un'ampia scelta di Pizze e, in particolare a Mezzogiorno, dei deliziosi piatti di carne, pesce e gastronomia varia. Tutti i piatti proposti sono curati, fatti con amore ed ingredienti selezionati per soddisfare, in ogni aspetto, i palati di qualsiasi Persona.
Recensito 21 settembre 2018 da dispositivo mobile

Pranzo quotidianamente alla pizzeria Pino’s e devo dire che è come mangiare dalla mamma. Sia i piatti da cucina che la pizza, sono squisiti ed abbondanti, per non parlare della gentilezza e disponibilità di tutto lo Staff

Recensito 15 settembre 2018 da dispositivo mobile

Davvero un ottimo servizio, personale disponibilissimo,pizza buonissima e cucina ottima ..se siete di passaggio lo consiglio

Recensito 15 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ottimo servizio,personale eccellente,ottima cucina e pizza,posizionato in zona tranquilla,accettano animali. A pochissimo dal centro .

Recensito 2 settembre 2018 da dispositivo mobile

Mi trovavo di passaggio in quella zona e incuriosito dalle recensioni positive mi sono fermato a mangiare una pizza con la mia famiglia.... La pizza è stata buonissima! Fina, croccante al punto giusto... ingredienti di buona qualità!
Proprietario gentile simpatico ed educato... Sono molto felice di aver mangiato una pizza buona e nn pesante...anche il giorno dopo nn ho avuto problemi... ( A differenza di altre pizzerie in cui la pizza la digerivo il giorno dopo) una pecca il locale è piccolo e non adatto a mangiare dentro... Ma molto attrezzato per le pizze da asporto e per mangiare fuori...un saluto da Vasto Abruzzo

Recensito 2 agosto 2018

Ci siamo rincontrate fra amiche per una pizza n compagnia. Nonostante si tratti principalmente di una pizzeria da asporto, abbiamo usufruito dei tavolini che vengono messi a disposizione. Che sorpresa! Ottimi ingredienti e cottura perfetta. Personale molto cordiale e veloce. Peccato sia un po' lontano da casa mia per farmela portare, ma tornarò sicuramente a gustare questa pizza ottima, come i dolci fatti in casa!

Data della visita: agosto 2018

Gli utenti che hanno visto Pino's Pizza hanno visto anche

Osio Sotto, Provincia di Bergamo
Osio Sotto, Provincia di Bergamo

Stezzano, Provincia di Bergamo

Dalmine, Provincia di Bergamo
Bergamo, Provincia di Bergamo

Conosci Pino's Pizza? Condividi la tua esperienza!