“Pizza con amiche”

Pino's Pizza
Al n.8 in classifica su 61 Ristoranti a Dalmine
Cucina: Gastronomia, Italiana, Pizza, Gastropub
Opzioni: Pranzo, Consegna a domicilio
Descrizione: Pino's Pizza nasce nel lontano 1992, figlia della Qualità e della Passione per il buon cibo. Sin d'allora propone ai propri Clienti un'ampia scelta di Pizze e, in particolare a Mezzogiorno, dei deliziosi piatti di carne, pesce e gastronomia varia. Tutti i piatti proposti sono curati, fatti con amore ed ingredienti selezionati per soddisfare, in ogni aspetto, i palati di qualsiasi Persona.
Recensito 2 agosto 2018

Ci siamo rincontrate fra amiche per una pizza n compagnia. Nonostante si tratti principalmente di una pizzeria da asporto, abbiamo usufruito dei tavolini che vengono messi a disposizione. Che sorpresa! Ottimi ingredienti e cottura perfetta. Personale molto cordiale e veloce. Peccato sia un po' lontano da casa mia per farmela portare, ma tornarò sicuramente a gustare questa pizza ottima, come i dolci fatti in casa!

Data della visita: agosto 2018

Recensito 14 giugno 2018

Siamo andati a mangiare una sera verso le 19 dopo una lunga giornata a Leolandia. Nonostante sia una pizzeria d'asporto c'è qualche tavolino. La pizza è abbastanza buona e sottile.
Il servizio è eccellente! Ci hanno riservato un ottimo trattamento, sono stati molto gentili sia con noi che con la nostra bambina.

Data della visita: giugno 2018
Recensito 1 maggio 2018

Abbiamo ordinato la pizza in questa pizzeria.
Pizza buona da asporto.
Veloce la consegna.
Rapporto qualita' prezzo molto buono.
Grazie

Data della visita: marzo 2018
Recensito 16 aprile 2018 da dispositivo mobile

Stasera ero con mia sorella in albergo,scoperto per caso,ho chiamato.Personale molto cordiale e affabile servizio puntuale e veloce!!Costi ridotti!!!!Cosa chiedere di più!?!?!?Il TOP!!!

Data della visita: aprile 2018
Recensito 24 marzo 2018 da dispositivo mobile

Pizza buonissima! Ottimo impasto e ingredienti... gestita a conduzione famigliare, persone simpatiche e cordiali...
da buona genovese vi consiglio di recarvi per assaggiare la focaccia semplice!

Data della visita: marzo 2018

Gli utenti che hanno visto Pino's Pizza hanno visto anche

Osio Sotto, Provincia di Bergamo
Osio Sotto, Provincia di Bergamo

Stezzano, Provincia di Bergamo

Dalmine, Provincia di Bergamo
Bergamo, Provincia di Bergamo

Conosci Pino's Pizza? Condividi la tua esperienza!