“Il premio Nobel ”

Pino's Pizza
Al n.8 in classifica su 61 Ristoranti a Dalmine
Cucina: Gastronomia, Italiana, Pizza, Gastropub
Opzioni: Pranzo, Consegna a domicilio
Descrizione: Pino's Pizza nasce nel lontano 1992, figlia della Qualità e della Passione per il buon cibo. Sin d'allora propone ai propri Clienti un'ampia scelta di Pizze e, in particolare a Mezzogiorno, dei deliziosi piatti di carne, pesce e gastronomia varia. Tutti i piatti proposti sono curati, fatti con amore ed ingredienti selezionati per soddisfare, in ogni aspetto, i palati di qualsiasi Persona.
Recensito 16 aprile 2018 da dispositivo mobile

Stasera ero con mia sorella in albergo,scoperto per caso,ho chiamato.Personale molto cordiale e affabile servizio puntuale e veloce!!Costi ridotti!!!!Cosa chiedere di più!?!?!?Il TOP!!!

Data della visita: aprile 2018

Recensito 24 marzo 2018 da dispositivo mobile

Pizza buonissima! Ottimo impasto e ingredienti... gestita a conduzione famigliare, persone simpatiche e cordiali...
da buona genovese vi consiglio di recarvi per assaggiare la focaccia semplice!

Data della visita: marzo 2018
Recensito 26 settembre 2017 da dispositivo mobile

Trovato tramite passaparola....
Pizze e piatti di gastronomia OTTIMI....
Effettua consegne a domicilio Su Dalmine e Levate.....

Data della visita: settembre 2017
Recensito 2 settembre 2017 da dispositivo mobile

S.Nella la miglior pizza mai provata. Ingredienti di prima qualitá e pasta veramente buona. Max numero 1

Data della visita: settembre 2017
Recensito 27 luglio 2017

locale adiacente alla mia attività, mi sfama a pranzo tutti i giorni..la pizza è eccellente, ma devo spendere due parole per la cucina della signora Angela (Dio la conservi nelle sue grazie)..paella, orecchiette con vongole e gamberi, insalata di mare, pollo al curry, tagliata di manzo, branzino con le cipolle,e mille altre prelibatezze, ogni giorno un piatto diverso e sfizioso..santi subito!

Data della visita: luglio 2017

Gli utenti che hanno visto Pino's Pizza hanno visto anche

Osio Sotto, Provincia di Bergamo
Osio Sotto, Provincia di Bergamo

Stezzano, Provincia di Bergamo

Dalmine, Provincia di Bergamo
Bergamo, Provincia di Bergamo

Conosci Pino's Pizza? Condividi la tua esperienza!