Tripadvisor
Pubblica
Posta in arrivo

“I burrito sono buonissimi!!!”
Recensione di Mex Indo

Mex Indo
Prenota un tavolo
ven 21/2
20:00
Al n.3 in classifica su 62 Ristoranti a Dalmine
Recensito 3 settimane fa

I burrito sono buonissimi!!! E il ristorante carino e i camerieri molto disponibili e simpatici

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Da ormai un paio di anni vengo un paio di volte al mese con moglie e figlio e alcune volte anche con degli amici. Non siamo mai rimasti delusi. Locale curato e cibo ottimo.

Recensito 4 settimane fa

Sono stata a cena con il mio ragazzo e non ci torneremo mai più.
Una cena così deludente non mi era mai capitata.
Il burrito improponibile!!!
Ci arriva al tavolo un burrito galleggiante in un olio che in breve ha riempito il piatto, rendendo la scena disgustosa e che inevitabilmente ci ha fatto passare totalmente l'appetito.
Ci aspettavamo un minimo di cura nella presentazione del burrito ed invece ci è stato portato un piatto imbarazzante che ovviamente abbiamo lasciato ma che ci è stato fatto pagare comunque.
Ma la delusione è arrivata da subito quando per antipasto ordiniamo delle tacos e ci portano delle tortillas spacciate per tacos.
Abbiamo terminato in fretta la nostra cena per poterci togliere da quella situazione di disagio e quando siamo arrivati in cassa abbiamo avuto un motivo in più per andare alla svelta e non tornare mai più: un conto salato!

Recensito 4 settimane fa

Prima e ultima esperienza molto deludente in questo ristorante, sicuramente infatti non tornerò più.
Il vero problema è stato il burrito: una poltiglia immangiabile annegata nell'olio contenuta in una tortilla aperta e impossibile da chiudere anche perchè impregnata dell'olio dentro cui galleggiava il chili con carne. Impresentabile.
Abbiamo lasciato interamente il piatto facendo notare al cameriere il problema dell'olio e alla cassa ci è stato fatto pagare il conto per intero.
Ci siamo sforzati di mangiarlo ma è stato davvero impossibile e la situazione che si è creata molto imbarazzante.
Al posto dei tacos ci sono arrivate tortillas. Accettabili come gusto ma non era quello che avevamo ordinato.
Fajistas di pollo buone seppur deve comporle il cliente ma non servono abbastanza tortillas per contenere la carne servita.
Siamo venuti via molto a disagio e pagando un conto salato.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Ambiente accogliente e luminoso, Pochi clienti visto il giorno(giovedì).
Ci siamo fatti consigliare praticamente su tutto... Personale professionale e competente!!
Menù indiano.. Assaggi di un po’ di tutto. Tutti e 8 completamente soddisfatti.
Provati altri ristoranti Indiani, ma questo ci è piaciuto più di tutti.
Consiglio !!!

Gli utenti che hanno visto Mex Indo hanno visto anche

Dalmine, Provincia di Bergamo
Dalmine, Provincia di Bergamo

Treviglio, Provincia di Bergamo

Conosci Mex Indo? Condividi la tua esperienza!