Spa Hotel Parigi 2
Hotel Albi(Stezzano)
74 USD
70 USD
  • Parch. gratis
Grand Hotel Del Parco(Stezzano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
73 USD
100 USD
Hotel Eden(Osio Sotto)
82 USD
Recensito 19 luglio 2017 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo hotel per 2 notti per andare a leolandia e ho scelto questo hotel perché aveva là spa e dopo una giornata a leolandia volevo rilassarmi.....ma niente! Hotel moderno! Sul sito scrivono che l'Hotel offriva alla clientela una spa nuova ma non scrivono che è a pagamento e non offerta....la stanza ho prenotato una tripla e mi hanno dato una doppia adibita a tripla risultato piccolissima.....colazione buona e abbondante.

Recensito 18 luglio 2017 da dispositivo mobile

Io e la mia famiglia abbiamo soggiornato in questo albergo per una sola notte, scelto per la vicinanza al parco divertimenti Leolandia, a circa 8 km dall'hotel. Personale gentile e disponibile, la struttura molto carina ed accogliente. Le camere non sono particolarmente grandi, ma pulite. All'interno vi è anche un ristorante dove abbiamo mangiato abbastanza bene, a prezzi accessibili, anche se le porzioni erano veramente piccole. All'esterno viene un ampio parcheggio gratuito in tutto situato in una zona molto tranquilla. Nel complesso ci siamo trovati bene e non abbiamo avuto alcuna problematica e ritengo che l'albergo valga le sue tre stelle, sebbene non abbia potuto provare la qualità della SPA per mancanza di tempo.

Recensito 17 luglio 2017 da dispositivo mobile

Io e il mio ragazzo abbiamo soggiornato all'Hotel Parigi 2 nella notte tra il 10 e l'11 luglio, usufruendo di una Regalbox che ci avevano regalato ("Soggiorno relax e Spa"). Il personale è molto gentile, soprattutto il ragazzo che accoglie alla reception.
La stanza che ci hanno assegnato non era molto spaziosa, ma comunque era pulita, luminosa e dotata di balcone che dava sul giardino posteriore. Una nota molto positiva della camera è che sono insonorizzate (o almeno, così ci è sembrato) in quanto non abbiamo mai sentito il rumore della partenza/dell'arrivo degli aerei di Orio al Serio (non tanto distante) e nemmeno i tuoni del temporale che c'è stato (si sentivano leggermente).
Con il pacchetto Regalbox avevamo a disposizione, oltre alla nottata in Hotel, un accesso della durata di un'ora nella Spa. Sono a disposizione il bagno turco, la sauna, la doccia emozionale, la vasca idromassaggio e l'area relax (in cui sono presenti tisane e piatto di frutta fresca).
La colazione è molto varia, si ha vasta scelta tra: torte, vari tipi di cereali, yogurt, brioches, toast; con possibilità di chiedere al bar una bevanda calda.
Parcheggio riservato dell'Hotel gratuito.
Soggiorno molto piacevole, Hotel pulito e moderno, personale gentile e disponibile.
Lo consiglio.
Buona giornata,
Alessia

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 luglio 2017 da dispositivo mobile

A 10 km dal parco divertimenti Leolandia, struttura moderna, parcheggio scoperto riservato, camere climatizzate, ascensore, personale gentile; essendo a 30km da Linate spesso si sentono gli aerei, ma non sono fastidiosi (notte senza rumori di sorta) : stanza pulita, con balcone; non posso fare valutazioni sul prezzo poiche' usufruito di pacchetto 2 gg con ingresso a Leolandia; L'albergo stesso volendo può vendere i biglietti del parco in abbinata al pernottamento

consigliato!

Recensito 12 luglio 2017 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo hotel con la mia famiglia qualche giorno fa sfruttando l'opzione parco Leolandia + hotel.. Tutto nella norma, camera pulita e abbastanza ampia, luogo tranquillo, personale gentile.. il prezzo in abbinamento al parco è ottimo!