“piacevole fine settimana”

Spa Hotel Parigi 2
Classificato al n.1 di 2 hotel a Dalmine
Eco LeaderLivello Bronzo
Recensito 17 aprile 2017

Abbiamo soggiornato in questo hotel l'ultimo fine settimana di marzo con un cofanetto emozione 3. La stanza era pulita, confortevole e tranquilla. Molto gradevole l'aperitivo di benvenuto con assaggio di prodotti locali. Ottima cena in una bella sala ristorante. Non abbiamo utilizzato la SPA ma visitato il vicino Bio Parco Le Cornelle.
Personale gentile, un grazie al Signor Giulio per la sua disponibilità.

• Ha soggiornato a: Marzo 2017 e ha viaggiato in coppia

Recensito 11 aprile 2017

Un angolo di benessere e relax fuori città, ideale per una fuga romantica o con le amiche. Spa accogliente, trattamenti personalizzati, cura dei dettagli. Personale disponibile e sorridente (aspetto non da sottovalutare), colazione abbondante e ristorante delizioso contando che i piatti vengono preparati tutti al momento! Complimenti davvero! Consigliato! Ottimo rapporto qualità-prezzo!

Consiglio sulle camere: Se desiderate personalizzare la vostra stanza con qualche dettaglio, non esitate a chiedere.
  • Ha soggiornato a: Marzo 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 marzo 2017 tramite dispositivo mobile

Pernottamento per lavoro prenotato su booking a 69 euro una matrimoniale uso singola. L'albergo e' molto moderno e pulito...personale gentile e disponibile. La spa interna merita davvero....un massaggio al miele molto particolare. I prezzi della spa sono nella media dei 50-70 euro a trattamento. Escluso l'accesso al percorso benessere con saune e bagno turco a 27 euro...consigliato a tutti.

Ha soggiornato a: Marzo 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 28 marzo 2017 tramite dispositivo mobile

Ho pernottato con mia moglie in una camera standard. Bello il percorso benessere con buon rapporto qualità prezzo. La camera pulita purtroppo non era ben insonorizzata e il sonno è stato disturbato dal russare e dalla sveglia della camera affianco. Valutazione complessiva nella media.

Ha soggiornato a: Marzo 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 27 marzo 2017

Ho usufruito del percorso da 90 minuti per rilassarmi nella spa, è stata un esperienza stupenda, rigenerante. Il posto è piccolo, fanno entrare poche persone alla volta quindi con la prenotazione non rischi di trovarti nel caos.

Consiglio sulle camere: ho usufruito della spa e non so come siano le stanze
  • Ha soggiornato a: Marzo 2017 e ha viaggiato da solo
Recensito 17 marzo 2017

Ho passato un pomeriggio di relax dal lavoro con l'intenzione di staccare per una attimo la spina e devo dire che mi sono trovato molto bene...ricaricato a mille grazie a La Cascade! Cortesia, gentilezza,e atmosfera unica.
Complimenti a tutto lo staff...eccezionale.
Ci tornerò sicuramente appena mi scarico ;-) per un altra ricarica ;-)

• Ha soggiornato a: Marzo 2017 e ha viaggiato da solo
Recensito 16 marzo 2017

Ho trascorso due bellissime ore in compagnia di una amica in questa piccola e rilassante spa, il personale molto gentile, il posto pulitissimo. Consiglio a tutti di provare se avete bisogno di staccare un po la spina. Dopo la spa ci siamo fermate a mangiare un boccone nel ristorante e siamo rimaste molto soddisfatte della qualità e dal servizio.

Consiglio sulle camere: non saprei, sono stata alla spa e basta
  • Ha soggiornato a: Febbraio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Dalmine
A 6,9 km
A 1,8 km
Hotel Mercure Bergamo Aeroporto
A 29,7 km
Cocca Hotel Royal Thai Spa

Conosci Spa Hotel Parigi 2? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Spa Hotel Parigi 2

Indirizzo: Via Leoncavallo 5, 24044 Dalmine, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Bergamo > Dalmine
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Accessibile in sedia a rotelle Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 2 hotel in Dalmine
Fascia prezzo: 50 € - 125 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Spa Hotel Parigi 2 3*
Un ambiente accogliente, elegante e riservato: il punto di partenza ideale per trascorrere un soggiorno di lavoro o un week-end di relax, conoscere i luoghi d’arte e le mille opportunità offerte da Bergamo. L’Hotel è situato a Dalmine, a pochi minuti dal centro di Bergamo, in zona tranquilla vicina all’aeroporto di Orio al Serio, a 30 km da Milano. La struttura offre un centro benessere interno con sauna, bagno turco, idromassaggio, aeromassaggio, doccie emozionali, zona relax ed una serie di trattamenti corpo e massaggi personalizzati. La spa è aperta dalle 15:00 alle 21:00. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Stayforlong S.L., Odigeo, Hotels.com e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Spa Hotel Parigi 2. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Parigi 2 Dalmine
Spa Hotel Parigi 2 Dalmine, Provincia Di Bergamo