Recensito 11 aprile 2017

Un angolo di benessere e relax fuori città, ideale per una fuga romantica o con le amiche. Spa accogliente, trattamenti personalizzati, cura dei dettagli. Personale disponibile e sorridente (aspetto non da sottovalutare), colazione abbondante e ristorante delizioso contando che i piatti vengono preparati tutti al momento! Complimenti davvero! Consigliato! Ottimo rapporto qualità-prezzo!

Consiglio sulle camere: Se desiderate personalizzare la vostra stanza con qualche dettaglio, non esitate a chiedere.
  • Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 marzo 2017 da dispositivo mobile

Pernottamento per lavoro prenotato su booking a 69 euro una matrimoniale uso singola. L'albergo e' molto moderno e pulito...personale gentile e disponibile. La spa interna merita davvero....un massaggio al miele molto particolare. I prezzi della spa sono nella media dei 50-70 euro a trattamento. Escluso l'accesso al percorso benessere con saune e bagno turco a 27 euro...consigliato a tutti.

Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 28 marzo 2017 da dispositivo mobile

Ho pernottato con mia moglie in una camera standard. Bello il percorso benessere con buon rapporto qualità prezzo. La camera pulita purtroppo non era ben insonorizzata e il sonno è stato disturbato dal russare e dalla sveglia della camera affianco. Valutazione complessiva nella media.

Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 27 marzo 2017

Ho usufruito del percorso da 90 minuti per rilassarmi nella spa, è stata un esperienza stupenda, rigenerante. Il posto è piccolo, fanno entrare poche persone alla volta quindi con la prenotazione non rischi di trovarti nel caos.

Consiglio sulle camere: ho usufruito della spa e non so come siano le stanze
  • Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato da solo
Recensito 17 marzo 2017

Ho passato un pomeriggio di relax dal lavoro con l'intenzione di staccare per una attimo la spina e devo dire che mi sono trovato molto bene...ricaricato a mille grazie a La Cascade! Cortesia, gentilezza,e atmosfera unica.
Complimenti a tutto lo staff...eccezionale.
Ci tornerò sicuramente appena mi scarico ;-) per un altra ricarica ;-)

• Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato da solo