“UNA MERAVGLIA!!!!”

Spa Hotel Parigi 2
Classificato al n.1 di 2 hotel a Dalmine
Eco LeaderLivello Bronzo
Recensito 16 febbraio 2017 tramite dispositivo mobile

Struttura accogliente, personale piacevole e molto educato, percorso benessere meraviglioso e devo dire che il risultato è stato straordinario. Ci siamo rigenerati. Anche ottima cucina!!! Cosigliatissimo !!!

Ha soggiornato a: Febbraio 2017

Recensito 16 febbraio 2017

Ottima soluzione per chi volesse visitare Bergamo e dintorni e rilassassi in SPA dopo una giornata tra le bellezze della Bergamasca e non solo.
Di solito non ceno al ristorante ma questa volta mi sono lasciato tentare dal menu' proposto: ottimi piatti e prezzo ragionevole.
Personale cortese e pronto ad aiutare per qualsiasi necessita'

pietro99

Consiglio sulle camere: scegliere le stanze a piano terra, anche se piu' costose, perche' piu' confortevoli
  • Ha soggiornato a: Febbraio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 15 febbraio 2017

Ormai da quasi 3 anni, nelle trasferte lavorative su Dalmine ho sempre alloggiato presso il Parigi 2. La gentilezza la cortesia li distinguono, l'ambiente è confortevole e pulito. Anche il ristorante molto buono, una discreta scelta ma con una buonissima qualità. Da scegliere senza dubbio alcuno!!

• Ha soggiornato a: Marzo 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 13 febbraio 2017 tramite dispositivo mobile

Stanze molto pulite, personale gentilissimo. Vicino all'aeroporto e anche comodo per raggiungere Bergamo,in piu' dotato di una buona spa per rilassarsi,inoltre le stanze sono dotate anche di vasca idromassaggio.

Ha soggiornato a: Febbraio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 28 gennaio 2017 tramite dispositivo mobile

Buon hotel con ottimo rapporto qualità prezzo. Posizione strategica sia per Leolandia che per il Live Club. Stanza piccolina ma pulita e ben curata, personale gentilissimo e buona colazione, gradito molto il caffè portato al tavolo (non la macchinetta) e le torte artigianali. Purtroppo per mancanza di tempo non siamo riusciti ad utilizzare la Spa, ma spero di riuscire a utilizzarla la prossima volta che soggiornero nell hotel (volevo portare i bambini a Leolandia).

Ha soggiornato a: Gennaio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 gennaio 2017

Volevo segnalare la grande gentilezza e la cura della clientela di questa struttura, recentemente ristrutturata, pulita e confortevole ed in una posizione utile per chi deve interfacciarsi con le varie unità industriali dei dintorni. La buona posizione, l'ottimo rapporto qualità/prezzo e le opportunità di relax che offre la rendono a mio parere assolutamente da segnalare.

Ha soggiornato a: Gennaio 2017
Recensito 25 gennaio 2017 tramite dispositivo mobile

Rilassante e rigenerante, ottima SPA da condividere con la persona giusta! Amo essere coccolata.....il tutto accompagnato da un ottimo calice di champagne. Non perdetevi questa incantevole magia, io l'ho fatto e mi chiedo quanta bellezza mi sono persa in tutti questi anni!

Ha soggiornato a: Dicembre 2016 e ha viaggiato con gli amici
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Dalmine
A 6,9 km
A 1,8 km
Hotel Mercure Bergamo Aeroporto
A 29,7 km
Cocca Hotel Royal Thai Spa

Conosci Spa Hotel Parigi 2? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Spa Hotel Parigi 2

Indirizzo: Via Leoncavallo 5, 24044 Dalmine, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Bergamo > Dalmine
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Accessibile in sedia a rotelle Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 2 hotel in Dalmine
Fascia prezzo: 50 € - 125 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Spa Hotel Parigi 2 3*
Un ambiente accogliente, elegante e riservato: il punto di partenza ideale per trascorrere un soggiorno di lavoro o un week-end di relax, conoscere i luoghi d’arte e le mille opportunità offerte da Bergamo. L’Hotel è situato a Dalmine, a pochi minuti dal centro di Bergamo, in zona tranquilla vicina all’aeroporto di Orio al Serio, a 30 km da Milano. La struttura offre un centro benessere interno con sauna, bagno turco, idromassaggio, aeromassaggio, doccie emozionali, zona relax ed una serie di trattamenti corpo e massaggi personalizzati. La spa è aperta dalle 15:00 alle 21:00. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Odigeo, TripOnline SA, Booking.com, Stayforlong S.L., Hotels.com e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Spa Hotel Parigi 2. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Parigi 2 Dalmine
Spa Hotel Parigi 2 Dalmine, Provincia Di Bergamo