“Giornata di coppia”

Spa Hotel Parigi 2
Classificato al n.1 di 2 hotel a Dalmine
Eco LeaderLivello Bronzo
Recensito 31 dicembre 2016 tramite dispositivo mobile

Hotel con personale molto cortese e disponibile. Camera non nuovissima ma molto pulita. Buffet per la colazione con poca scelta ma tutto buono. Possibilità di parcheggiare nel garage interno al costo di 7€. Spa molto bella e silenziosa per rilassarsi. Consigliato

Ha soggiornato a: Dicembre 2016 e ha viaggiato in coppia

Recensito 26 dicembre 2016

Ho soggiornato più volte in questa struttura in occasione di trasferte di lavoro.
L'albergo è situato in una posizione strategica, permette di raggiungere con facilità molte aree della bergamasca. Dispone di parcheggio, ristorante interno (molto comodo) e di una SPA (che purtroppo non ho mai avuto tempo di provare).
La struttura è funzionale, le camere sono confortevoli anche se non silenziosissime, il personale è sempre cortese e disponibile.
Rapporto qualità/prezzo ottimo per la zona, giudizio complessivo molto buono: è un 3 stelle quasi 4!

Consiglio sulle camere: per prenotare TELEFONATE: quando ho telefonato mi hanno riservato i prezzi migliori
  • Ha soggiornato a: Luglio 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 13 dicembre 2016

Spa piccola ma fatta molto bene, si vede che è nuova. Comprende sauna, bagno turco, docce emozionali, grande vasca idromassaggio, sala relax con tisaneria e frutta fresca. Le prenotazioni sono gestite molto bene, al massimo si condivide mezz'ora con un'altra coppia su circa 1 ora e mezza di permanenza. Il che ne rende l'uso quasi esclusivo a favore di un'atmosfera di intimità e vero relax. Noi abbiamo acquistato un pacchetto che includeva anche la cena. Posso esprimere senza dubbio un gudizio molto positivo anche sulla qualità dei piatti. Infine il personale e gentilissimo e competente.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 dicembre 2016 tramite dispositivo mobile

Un bell albergo con reception molto gradevole moderna e servizio impeccabile e attento. Le camere forse lasciano intendere qualche anno in più rispetto alla reception ma comunque funzionali.
Ho usufruito anche del ristorante ed è stata una bella scoperta con piatti ben cucinati anche tipici del bergamasco.
Buona location

Ha soggiornato a: Novembre 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 21 novembre 2016 tramite dispositivo mobile

Ottimo soggiorno di una notte!!bella camera e pulita.posizione comoda vicino al casello dell autostrada.non abbiamo fatto colazione perché ci siamo alzate tardi...ma ci hanno comunque dato caffè torta e succo!!molto disponibili...abbiamo avuto "un piccolo problema" con la macchina e ci hanno aiutato al meglio!

Ha soggiornato a: Novembre 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 15 novembre 2016

Ho prenotato questo albergo il 22 agosto dal sito di Leolandia , fin li tutto bene mi arriva conferma da Leolandia. Il 29 ottobre partiamo dalla Toscana con una bambina di 3 anni , tra l altro questo viaggio era il suo regalo di compleanno , arriviamo alla reception dell 'albergo e nn trovano la prenotazione , né col mio nome , nè col codice di Leolandia . Panico ! Il sig. Giulio è stato molto cortese nel trovarci una soluzione alternativa ( perchè la mail c'era ma la colpa era loro che nn avevano registrato la prenotazione) in un appartamento di loro proprietà , e a offrirci la colazione per 2 gg che io nn avevo aggiunto ,ma quest'ultima molto ricca e gustosa, un consiglio spostate i tavoli da sotto quei bellissimi lampadari perché sarò imbranata ma ci ho ho sbattuto diverse volte .
ahimè questo appartamento era accettabile , ma nn bellissimo, molto datato ,nel letto c'erano talmente tante coperte di lana marrone un po' polverose che ci schiacciavano, un piumino di piume nn costa molto e rende di più . Un consiglio più attenzione alle prenotazioni ci sono rimasta molto male era pure il 5 anniversario di nozze

• Ha soggiornato a: Ottobre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 15 novembre 2016 tramite dispositivo mobile

L'hotel si trova in una zona abitativa periferica di Dalmine. L'atrio di accoglienza risulta carino in quanto ristrutturato in stile moderno come la zona pranzo colazione. La camera che però ci è stata assegnata era veramente triste in quanto vecchio stile con mobili scuri e antichi e la carta da parati altrettanto vecchiotta. Il bagno non ristrutturato come la camera. Secondo la personale opinione basterebbe poco per renderla quantomeno accogliente anche solo togliere la carta e imbiancare sarebbe la partenza. Detto questo posso dire che stanza e bagno erano comunque con un buon livello di pulizia, fattore a mio avviso tra i principali per effettuare una scelta, anche perché sostavamo solo per 2 notti e alla fine ci siam trovati benino. Personale reception gentile.

Ha soggiornato a: Novembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Dalmine
A 6,9 km
A 1,8 km
Hotel Mercure Bergamo Aeroporto
A 29,7 km
Cocca Hotel Royal Thai Spa

Conosci Spa Hotel Parigi 2? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Spa Hotel Parigi 2

Indirizzo: Via Leoncavallo 5, 24044 Dalmine, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Bergamo > Dalmine
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Accessibile in sedia a rotelle Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 2 hotel in Dalmine
Fascia prezzo: 50 € - 128 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Spa Hotel Parigi 2 3*
Un ambiente accogliente, elegante e riservato: il punto di partenza ideale per trascorrere un soggiorno di lavoro o un week-end di relax, conoscere i luoghi d’arte e le mille opportunità offerte da Bergamo. L’Hotel è situato a Dalmine, a pochi minuti dal centro di Bergamo, in zona tranquilla vicina all’aeroporto di Orio al Serio, a 30 km da Milano. La struttura offre un centro benessere interno con sauna, bagno turco, idromassaggio, aeromassaggio, doccie emozionali, zona relax ed una serie di trattamenti corpo e massaggi personalizzati. La spa è aperta dalle 15:00 alle 21:00. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Stayforlong S.L., TripOnline SA, Odigeo, Hotels.com e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Spa Hotel Parigi 2. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Parigi 2 Dalmine
Spa Hotel Parigi 2 Dalmine, Provincia Di Bergamo