Recensito il 26 dicembre 2016

Ho soggiornato più volte in questa struttura in occasione di trasferte di lavoro.
L'albergo è situato in una posizione strategica, permette di raggiungere con facilità molte aree della bergamasca. Dispone di parcheggio, ristorante interno (molto comodo) e di una SPA (che purtroppo non ho mai avuto tempo di provare).
La struttura è funzionale, le camere sono confortevoli anche se non silenziosissime, il personale è sempre cortese e disponibile.
Rapporto qualità/prezzo ottimo per la zona, giudizio complessivo molto buono: è un 3 stelle quasi 4!

Consiglio sulle camere: per prenotare TELEFONATE: quando ho telefonato mi hanno riservato i prezzi migliori
Data del soggiorno: luglio 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 13 dicembre 2016

Spa piccola ma fatta molto bene, si vede che è nuova. Comprende sauna, bagno turco, docce emozionali, grande vasca idromassaggio, sala relax con tisaneria e frutta fresca. Le prenotazioni sono gestite molto bene, al massimo si condivide mezz'ora con un'altra coppia su circa 1 ora e mezza di permanenza. Il che ne rende l'uso quasi esclusivo a favore di un'atmosfera di intimità e vero relax. Noi abbiamo acquistato un pacchetto che includeva anche la cena. Posso esprimere senza dubbio un gudizio molto positivo anche sulla qualità dei piatti. Infine il personale e gentilissimo e competente.

Data del soggiorno: dicembre 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 8 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Un bell albergo con reception molto gradevole moderna e servizio impeccabile e attento. Le camere forse lasciano intendere qualche anno in più rispetto alla reception ma comunque funzionali.
Ho usufruito anche del ristorante ed è stata una bella scoperta con piatti ben cucinati anche tipici del bergamasco.
Buona location

Data del soggiorno: novembre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 21 novembre 2016 da dispositivo mobile

Ottimo soggiorno di una notte!!bella camera e pulita.posizione comoda vicino al casello dell autostrada.non abbiamo fatto colazione perché ci siamo alzate tardi...ma ci hanno comunque dato caffè torta e succo!!molto disponibili...abbiamo avuto "un piccolo problema" con la macchina e ci hanno aiutato al meglio!

Data del soggiorno: novembre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 15 novembre 2016

Ho prenotato questo albergo il 22 agosto dal sito di Leolandia , fin li tutto bene mi arriva conferma da Leolandia. Il 29 ottobre partiamo dalla Toscana con una bambina di 3 anni , tra l altro questo viaggio era il suo regalo di compleanno , arriviamo alla reception dell 'albergo e nn trovano la prenotazione , né col mio nome , nè col codice di Leolandia . Panico ! Il sig. Giulio è stato molto cortese nel trovarci una soluzione alternativa ( perchè la mail c'era ma la colpa era loro che nn avevano registrato la prenotazione) in un appartamento di loro proprietà , e a offrirci la colazione per 2 gg che io nn avevo aggiunto ,ma quest'ultima molto ricca e gustosa, un consiglio spostate i tavoli da sotto quei bellissimi lampadari perché sarò imbranata ma ci ho ho sbattuto diverse volte .
ahimè questo appartamento era accettabile , ma nn bellissimo, molto datato ,nel letto c'erano talmente tante coperte di lana marrone un po' polverose che ci schiacciavano, un piumino di piume nn costa molto e rende di più . Un consiglio più attenzione alle prenotazioni ci sono rimasta molto male era pure il 5 anniversario di nozze

Data del soggiorno: ottobre 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia