“Quasi al top”

Spa Hotel Parigi 2
Classificato al n.1 di 2 hotel a Dalmine
Eco LeaderLivello Bronzo
Recensito 9 ottobre 2016 tramite dispositivo mobile

Quattro stelle perché le camere avrebbero necessità di una rinfrescata... Situato in zona abitata lontano dal centro e dai rumori. Bella la spa. Gentilissimo il personale. Cucina discreta, ottima davvero la colazione

Ha soggiornato a: Ottobre 2016 e ha viaggiato in coppia

Recensito 6 ottobre 2016 tramite dispositivo mobile

Nel contesto siamo stati molto bene !!! Colazione a buffet !!!
Staff gentile e disponibile
L'unico neo è che la spa apre poche ore ,
e che il bimbo non poteva scendere x
ciò io mamma non l'ho proprio vista !!!
Peccato !!!

Ha soggiornato a: Ottobre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 18 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

Sono 10 anni che quando vado a Dalmine per lavoro soggiorno li. Le camere sono confortevoli ed il personale gentile ed accogliente. Abbondante colazione al mattino e buon ristorante per la cena. Consigliato.

Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 12 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

Siamo stati in questo hotel in quanto vicinissimo a Leolandia. Personale gentilissimo, camera pulita, colazione varia e di buona qualità. La stanza era arredata in stile moderno, spaziatura adeguata con il solo matrimoniale ma accettabile anche con il terzo letto aggiunto. Unico (piccolo) neo: alle 7 abbiamo udito distintamente i nostri vicini di stanza parlare (a voce normale). Per carità, è una cosa che succede in quasi tutti gli alberghi ma non oso pensare se ci fossero stati vicini più rumorosi o "notturni". Nel complesso assolutamente consigliato visto anche il prezzo irrisorio.

Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 9 settembre 2016

Iniziamo con il dire che la camera per tre persone, due adulti e un bimbo di 4 anni è stato prenotata molto prima, visto che il periodo di soggiorno era agosto ho voluto essere sicuro. Ad un giorno dall'arrivo in hotel mi chiamano dal Parigi 2 chiedendomi quanto era grande il bimbo e che nella culla non ci sarebbe andato, per intenderci io avevo fatto espressamente richiesta nella prenotazione di un lettino da campeggio, e che se avessi voluto un lettino avrei dovuto pagare un supplemento. Per principio ho rifiutato visto che non me lo dici il giorno prima della partenza, avrei potuto scegliere di rivolgermi ad un'altra struttura se fosse stato detto in tempo. Finale, SCORRETTI.
Passiamo al soggiorno di due notti visto che ci dovevamo recare a Leolandia e vivendocela con calma abbiamo usufruito del secondo giorno gratis al parco.
Da fuori purtroppo non si capisce neanche tanto bene se sia un hotel visto che manca di insegna locandine ecc.
Ma appena entri vedi una bella e curata reception sembra fresca di ristrutturazione , con molto gusto aggiungerei.
Ma entrando in camera dopo aver fatto l'osservazione alla recepsionist dell'accaduto già citato, abbiamo una sgradita sorpresa la camera era molto piccola tanto che il letto era addossato al muro senza un comodino, e la pulizia non era proprio impeccabile (polvere e qualche capello in bagno) il giorno seguente mi sono accorto che c'era una bottiglietta vuota e uno scottex lasciato da altri ospiti.Il mobile del frigo bar era vuoto, nel senso che non c'era proprio il frigo ma al suo posto una coperta, e l'arredo nell'insieme direi vetusto.
Nota positiva della camera un gradito bolli acqua con scelta di te e caffè con una piccola bottiglia di acqua,(non ridata il secondo giorno). Un altra cosa che non mi è piaciuta è che quella che sembra una piscina nelle foto è una vasca idro, quindi se dite ai vostri figli che c'è la piscina controllate bene non fate come me.
Per la colazione un capitolo a parte la responsabile gentile e cordiale e davanti a noi una vasta scelta di dolce e salato, il tutto in una sala arredata in modo grazioso.
In conclusione direi che il tutto , soprattutto le camere, va migliorato.
Ma credo che al prossimo giro a Leolandia cercherò un altro Hotel.

Consiglio sulle camere: opterei per un altro hotel
  • Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Elion8, Direttore alle Spa Hotel Parigi 2, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 settembre 2016

Gentile Ospite,
la ringrazio per aver scelto di pernottare presso lo Spa Hotel Parigi 2 e per il tempo dedicato a recensire la nostra struttura. Mi dispiace che non siamo riusciti a soddisfare la sua aspettativa e che l’esperienza avuta non è stata delle migliori. Accetto con umiltà le osservazioni e le critiche sugli aspetti che sicuramente possiamo migliorare, ma non accetto in nessun modo che ci dia degli “scorretti” in quanto la trasparenza, la correttezza e l’attenzione nei confronti dell’ospite rappresentano i pilastri del nostro servizio di ospitalità. La famiglia Bonomi opera nel settore da oltre 50 anni ed è proprio la correttezza e il prendersi cura delle persone che ha fatto prosperare l’attività commerciale permettendo di aprire la struttura che lei ha visitato nel 1993 dopo il primo hotel inaugurato negli anni 50. Come può leggere dalle altre recensioni e come posso testimoniare gli ospiti che frequentano la struttura da molti anni svolgiamo il nostro lavoro con passione e ci mettiamo la faccia ogni giorno anche quando sbagliamo ma in questo caso temo che si tratti di fraintendimento.
Prenotando online (con i portali commerciali) a volte capita, come nel vostro caso, che l’ospite non inserisca il numero corretto delle persone (inserendo soltanto il numero degli adulti, non i bambini, in fase iniziale e scrivendo poi successivamente nelle note, che hanno necessita di culle (o lettino da campeggio) anche se, sul portale è chiaramente riportato che trattasi di un servizio a pagamento; a volte non capisco se trattasi di svista degli ospiti o se la scelta viene fatta deliberatamente in fase di prenotazione per non aumentare l’importo della camera selezionata). Per evitare che ci siano disguidi comunichiamo all’ospite appena ci arriva la prenotazione (ci tengo a precisare che alcuni portali ci permettono di vedere gli indirizzi mail degli ospiti e i numeri di tel booking.com, altri invece, non danno queste opzioni; su Expedia vediamo soltanto il numero di tel) quindi nel vs caso vi abbiamo chiamati per poter chiedere se volevate il letto (la culla) supplementare o se preferivate dormire in una camera matrimoniale con il bimbo che dorme nel lettone scelta questa fatta (per ottimizzare i costi) da tante famiglie che visitano il parco Leolandia. Quindi la chiamata al momento dell’avvenuta prenotazione e del giorno prima (quando non ci rispondono e non richiamano alla prima chiamata) è sinonimo di attenzione nei confronti dell’ospite. Sicuramente lei non avrà letto le note del portale e ha pensato che il lettino era un extra incluso nel prezzo finale. Mi dispiace per quanto leggo della pulizia e le confermo che ho condiviso le sue osservazioni con tutti i colleghi (le colleghe dei piani che si occupano delle pulizie e della reception che tra l’altro mi hanno confermato che non aveva riferito di nessun tipo di disservizio durante il suo soggiorno). Può capitare a tutti di non essere concentrati al 100% dopo una giornata storta dato che siamo anche noi delle persone (padri e madri di famiglie che cerchiamo di fare il nostro lavoro con passione nonostante gli altri impegni che a volte) con tanti ruoli e responsabilità lavorative ed extra. Ci tengo a precisare che la pulizia è un altro servizio per il quale riceviamo complimenti continui dagli ospiti quindi le chiedo di accettare le mie scuse.
Come ha potuto notare le aree comuni sono state completamente ristrutturate e abbiamo aggiunto anche la spa interna oltre al servizio di ristorazione che è disponibile la sera. Per quanto riguarda le camere stiamo intervenendo gradualmente rinnovandole una alla volta per non interrompere il servizio e causare disguidi. La colazione come riporta anche lei offre diversi prodotti come: brioche, latte fresco, sfoglie, yogurt, biscotti, marmellate e miele bio, cereali, frutta fresca e secca, crostate e torte preparate dal nostro chef, uova, formaggi del territorio e affettati misti e per questo è un servizio molto apprezzato dagli ospiti. Spero di riaverla ancora come ospite dandoci la possibilità in questo modo di farle cambiare idea sul nostro servizio.
Grazie ancora per aver scelto di pernottare da noi e per aver condiviso la sua esperienza su questo portale.
Elion I.

Recensito 7 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

Abbiamo pernottato per una notte per andare a fabilandia quindi non avevamo grandi pretese. L'albergo è pulita stile moderno. Le camere bruttine. Abbiamo avuto l'inconveniente che il condizionatore perdeva acqua quando spento e acceso faceva un rumore mostruoso. Avvertì del guasto hanno chiesto scusa e niente altro. Colazione estremamente misera

Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia

Gentile Ospite,
la ringrazio per aver scelto di soggiornare presso lo Spa Hotel Parigi 2 e la aver condiviso la sua esperienza con gli utenti di questo portale. Mi dispiace che avete avuto un’esperienza non positiva dovuta al guasto dell’impianto dell’aria condizionata. Dopo che ci avete avvisato abbiamo provveduto a sistemare l’impianto il giorno seguente avendolo constatato solo al vostro arrivo. Purtroppo essendo una questione tecnica che richiede l’intervento del tecnico ci siamo scusati pur ammettendo che non si poteva sistemare la sera stessa (la ns assistenza è reperibile fino alle 18:00 con un preavviso di 24h) dato che non potevamo cambiarvi camera essendo l’unica quadrupla disponibile. Mi dispiace leggere quanto riporta per la colazione in quanto si tratta di un servizio a buffet che era rafforzato la mattina del vostro check out, dalle tante torte preparate dallo chef oltre ai prodotti come: brioche, latte fresco, sfoglie, yogurt, biscotti, marmellate e miele bio, cereali, frutta fresca e secca, crostate, uova, formaggi del territorio e affettati misti. Spero di avervi ancora come ospite in futuro sperando di farvi cambiare idea sul nostro servizio.
Grazie ancora per aver soggiornato da noi e per il tempo dedicato a scrivere la recensione su Tripadvisor.
Elion I.

Recensito 7 settembre 2016

Hotel nella media, vicino a Leolandia e parco della Preistoria, situato in zona un pò isolata. Parcheggio gratuito, buona colazione, stanze un po' retrò.
Fate attenzione alle stanze quadruple: sono tutte attrezzate per disabili (senza bidet, senza piatto doccia e con water modificato), per chi viaggia con bimbi piccoli non è il massimo..

• Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Dalmine
A 6,9 km
A 20,3 km
Viola Mhotel
Viola Mhotel
N. 1 di 1 a Grumello del Monte

Conosci Spa Hotel Parigi 2? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Spa Hotel Parigi 2

Indirizzo: Via Leoncavallo 5, 24044 Dalmine, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Bergamo > Dalmine
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Accessibile in sedia a rotelle Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 2 hotel in Dalmine
Fascia prezzo: 49 € - 138 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Spa Hotel Parigi 2 3*
Un ambiente accogliente, elegante e riservato: il punto di partenza ideale per trascorrere un soggiorno di lavoro o un week-end di relax, conoscere i luoghi d’arte e le mille opportunità offerte da Bergamo. L’Hotel è situato a Dalmine, a pochi minuti dal centro di Bergamo, in zona tranquilla vicina all’aeroporto di Orio al Serio, a 30 km da Milano. La struttura offre un centro benessere interno con sauna, bagno turco, idromassaggio, aeromassaggio, doccie emozionali, zona relax ed una serie di trattamenti corpo e massaggi personalizzati. La spa è aperta dalle 15:00 alle 21:00. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Odigeo, TripOnline SA, Booking.com, Hotels.com, 5viajes2012 S.L. e Weekend Desk per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Spa Hotel Parigi 2. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Parigi 2 Dalmine
Spa Hotel Parigi 2 Dalmine, Provincia Di Bergamo