Recensito 6 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Nel contesto siamo stati molto bene !!! Colazione a buffet !!!
Staff gentile e disponibile
L'unico neo è che la spa apre poche ore ,
e che il bimbo non poteva scendere x
ciò io mamma non l'ho proprio vista !!!
Peccato !!!

Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 18 settembre 2016 da dispositivo mobile

Sono 10 anni che quando vado a Dalmine per lavoro soggiorno li. Le camere sono confortevoli ed il personale gentile ed accogliente. Abbondante colazione al mattino e buon ristorante per la cena. Consigliato.

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 12 settembre 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo hotel in quanto vicinissimo a Leolandia. Personale gentilissimo, camera pulita, colazione varia e di buona qualità. La stanza era arredata in stile moderno, spaziatura adeguata con il solo matrimoniale ma accettabile anche con il terzo letto aggiunto. Unico (piccolo) neo: alle 7 abbiamo udito distintamente i nostri vicini di stanza parlare (a voce normale). Per carità, è una cosa che succede in quasi tutti gli alberghi ma non oso pensare se ci fossero stati vicini più rumorosi o "notturni". Nel complesso assolutamente consigliato visto anche il prezzo irrisorio.

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 7 settembre 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo pernottato per una notte per andare a fabilandia quindi non avevamo grandi pretese. L'albergo è pulita stile moderno. Le camere bruttine. Abbiamo avuto l'inconveniente che il condizionatore perdeva acqua quando spento e acceso faceva un rumore mostruoso. Avvertì del guasto hanno chiesto scusa e niente altro. Colazione estremamente misera

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Elion8, Direttore alle Spa Hotel Parigi 2, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 settembre 2016

Gentile Ospite,
la ringrazio per aver scelto di soggiornare presso lo Spa Hotel Parigi 2 e la aver condiviso la sua esperienza con gli utenti di questo portale. Mi dispiace che avete avuto un’esperienza non positiva dovuta al guasto dell’impianto dell’aria condizionata. Dopo che ci avete avvisato abbiamo provveduto a sistemare l’impianto il giorno seguente avendolo constatato solo al vostro arrivo. Purtroppo essendo una questione tecnica che richiede l’intervento del tecnico ci siamo scusati pur ammettendo che non si poteva sistemare la sera stessa (la ns assistenza è reperibile fino alle 18:00 con un preavviso di 24h) dato che non potevamo cambiarvi camera essendo l’unica quadrupla disponibile. Mi dispiace leggere quanto riporta per la colazione in quanto si tratta di un servizio a buffet che era rafforzato la mattina del vostro check out, dalle tante torte preparate dallo chef oltre ai prodotti come: brioche, latte fresco, sfoglie, yogurt, biscotti, marmellate e miele bio, cereali, frutta fresca e secca, crostate, uova, formaggi del territorio e affettati misti. Spero di avervi ancora come ospite in futuro sperando di farvi cambiare idea sul nostro servizio.
Grazie ancora per aver soggiornato da noi e per il tempo dedicato a scrivere la recensione su Tripadvisor.
Elion I.

Recensito 7 settembre 2016

Hotel nella media, vicino a Leolandia e parco della Preistoria, situato in zona un pò isolata. Parcheggio gratuito, buona colazione, stanze un po' retrò.
Fate attenzione alle stanze quadruple: sono tutte attrezzate per disabili (senza bidet, senza piatto doccia e con water modificato), per chi viaggia con bimbi piccoli non è il massimo..

• Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia