“2 giorni a Leolandia”

Spa Hotel Parigi 2
Classificato al n.1 di 2 hotel a Dalmine
Eco LeaderLivello Bronzo
Recensito 30 agosto 2016

Ottimo hotel a due passi da Leolandia. Bellissima camera doppia al piano terra, ideale per 4 persone, spaziosa e funzionale, ottimi servizi igienici. Buona prima colazione. Personale gentile e disponibile, parcheggio un po' sacrificato all'interno, ma posti disponibili all'esterno della struttura. Da ritornarci!

• Ha soggiornato a: Luglio 2016 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 30 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Un tre stelle carino, camera vivibile e non i soliti buchi. Colazione a buffet 9 euro un pò cara soprattutto per i bimbi che non mangiano tantissimo.....ottima posizione per Leolandia! Parcheggio davanti l'albergo e anche un piccolo parco proprio di fronte con altalena e scivoli.

Recensito 27 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

L'anno scorso s Gardaland, quest'anno Leolandia! Non fatevi ingannare dall'aspetto esterno dell'albergo, appena si entra si trova un ambiente molto ben curato. Passarci due notti per portare i bambini a Leolandia è l'ideale. Belle le stanze, molto pulite. Ottima colazione con personale gentilissimo. Ottimo anche il prezzo. Consigliatissimo.

Recensito 17 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Hotel molto pulito con personale gentile e cordiale!!! stanze molto carine e ben sistemate!! Abbiamo prenotato questo hotel perché molto comodo a Leolandia. prezzi molto validi...
Consigliatissimo!!!!

Recensito 10 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Io e il mio compagno ci siamo recati in questo hotel con obiettivo di rilassarci in quanto ci è annessa anche la spa. Abbiamo fatto un rilassante percorso è massaggio total body. Personale molto informato e cordiale. La camera pulita e anche se non era grande aveva tutti i confort. Ampio parcheggio, e in zona si trovano molti ristoranti e posti per divertirsi. Consiglio

Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Elion8, Direttore alle Spa Hotel Parigi 2, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 agosto 2016

Gentile Klaudia,
la ringrazio per la sua recensione su questo portale.
Come sottolinea anche Lei, tra gli aspetti positivi che caratterizzano l’offerta del nostro hotel, la cortesia e l’ospitalità del personale rappresentano la nostra principale risorsa. I miei colleghi: Graziella, Antonella, Valentina, Giulio, Pierre, Monica, Terry, Ela, Micky, Umberto, Marisa, Valby, Alessandra, Piero danno il 100% per fare in modo che gli ospiti si trovano a proprio agio e che i servizi offerti corrispondano alla nostra filosofia del benessere e dell’ospitalità a 360°.
La famiglia Bonomi che si occupa di ospitalità (Parigi 2 è la terza struttura gestita) da più di 50 anni, ha contaminato con l’eccessiva attenzione, i membri dello staff e questo ci viene “rinfacciato” dagli ospiti (sottolineo che ci fa molto piacere).
La spa completa la nostra offerta di ospitalità e benessere essendo un servizio che aiuta a ritrovare l’equilibrio tra corpo e mente e anche il nostro chef Umberto aiuta in questo senso con i suoi pacchetti wellness gourmet. Personalmente dopo il percorso benessere, preferisco il menù vegetariano (Tagliere con verdure alla griglia, risotto alle verdure o in bianco, sfornatini di verdure con vellutata di patate al basilico fresco, acqua, bicchiere di vino della casa o altra bibita a scelta) o quello disintossicante che comprende l’insalata tiepida con bocconcini di pollo alla griglia e verdure croccanti, vellutata di patate con crostini d’orati al pomodoro cherry, limonata e acqua, dato che permette all’organismo di purificarsi dalle tossine e dalla quantità di zuccheri in eccesso (consigliata settimanalmente).
Inoltre i rituali polisensoriali come chakra stone massage, il rituale tibetano, il magic honey o i massaggi di coppia come menziona anche lei, sono un'ottima scelta per chi necessita di staccare la spina per recuperare le energie.
La camere, come sottolinea anche lei, offrono tutto il necessario per garantire massimo confort: sommier e materassi professionali, biancheria di qualità (il trattamento della biancheria viene effettuato in modo che abbia un Ph conforme alla pelle e una totale assenza di coloranti allergenici per la tutela degli ospiti e dell’ambiente), spazio di lavoro, cassaforte, wifi ad alta velocità e balcone presente nella maggior parte delle camere. Il wifi è uno dei servizi più apprezzati in quanto offre un'ottima velocità di collegamento essendo una linea satellitare dedicata solo agli ospiti.
Spero di poter ospitarla ancora in futuro e avere anche un feedback sul ristorante che in queste due settimane si trova chiuso.
Grazie ancora per aver soggiornato presso lo Spa Hotel Parigi 2 e per aver condiviso su questo portale la sua esperienza.
Vive cordialità!
Elion I.

Recensito 31 luglio 2016 tramite dispositivo mobile

Hotel curato nei particolari, pulitissimo e personale molto gentile e disponibile. Non abbiamo usufruito della colazione perché abbiamo preferito farla fuori visto che il paese è in posizione strategica anche per visitare Bergamo e i dintorni. Abbiamo prenotato questo hotel perché molto comodo a Leolandia, infatti c'erano molte famiglie con bambini.
Consigliatissimo!!

Ha soggiornato a: Luglio 2016 e ha viaggiato con la famiglia

Gentile Federica,
la ringrazio per il tempo dedicato a recensire la nostra struttura e per aver soggiornato presso lo Spa Hotel Parigi 2. Mi fa molto piacere che vi siete trovati molto bene e che avete notato la professionalità e l’attenzione dei miei colleghi che danno veramente il massimo per far sentire gli ospiti “come a casa propria”. L’ubicazione dell’hotel in una zona residenziale permette di godere di maggiore comfort e relax anche se dista soltanto 1.5 km dall’autostrada a meno di 8km da Bergamo. La tangenziale vicina permette inoltre di raggiungere le principali attrattive della provincia. Nel periodo estivo come riporta anche lei, abbiamo spesso delle famiglie che visitano il parco di Leolandia che è raggiungibile in pochi minuti di auto. Mi dispiace che non avete potuto usufruire del servizio a buffet per la colazione in quanto è molto apprezzato da tutti gli ospiti. Infatti la colazione offre una varietà di prodotti dolci e salati come: brioche, latte, uova, sfoglie, yogurt, biscotti, marmellate e miele bio, cereali, frutta fresca e secca, crostate del nostro pasticciere, affettati misti, formaggi del territorio che sono veramente squisiti.
Tenga presente che anche per le camere prenotate con i pacchetti Leolandia (che prevede il pernottamento e l’ingresso al parco) si può aggiungere la colazione come extra e pagare il singolo servizio a persona.
Il ristorante interno permette alle famiglie che tornano la sera di avere dei pasti caldi al rientro in hotel (il ristorante è aperto a cena dalle 19:30). Infatti alle famiglie suggeriamo di ordinare il menù della tradizione a prezzo fisso solo per gli adulti e valutare successivamente se vogliono aggiungere qualche piatto per i bambini in quanto in questo modo possono ottimizzare meglio la spesa (2 piatti a scelta, bibita o calice di vino, acqua e caffè ad un costo di €25 a persona). Durante le altre fasce orarie è possibile ordinare degli snack o piatti freddi con la possibilità di avere il servizio in camera. Mi dispiace che non avete potuto utilizzare il centro benessere (sauna, bagno vapore, doccia emozionale, zona relax, vasca idromassaggio e cabine per trattamenti benessere e massaggi corpo) in quanto vi avrebbe permesso di lasciare l’hotel molto più rilassati. Mi rendo conto che non è facile poter sfruttare i servizi spa quando ci sono i bambini in quanto il centro permette l’accesso solo ai maggiorenni e in questo caso i genitori devono fare a turno per badare ai piccoli.
Spero di potervi accogliere nuovamente in futuro presso il nostro hotel.
Grazie per aver scelto di soggiornare presso lo Spa Hotel Parigi 2 e per il tempo dedicato a scrivere la recensione su questo portale
Vive cordialità!
Elion I.

Recensito 30 luglio 2016

Abbiamo avuto modo di usufruire di questa struttura solo come pernottamento e colazione.
L'impressione è stata molto buona.
Personale molto cortese e disponibile.
Struttura vicina a Leolandia, raggiungibile comodamente in 10 minuti.

Consiglio sulle camere: materassi molto comodi
  • Ha soggiornato a: Luglio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Dalmine
A 6,9 km
A 20,3 km
Viola Mhotel
Viola Mhotel
N. 1 di 1 a Grumello del Monte

Conosci Spa Hotel Parigi 2? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Spa Hotel Parigi 2

Indirizzo: Via Leoncavallo 5, 24044 Dalmine, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Bergamo > Dalmine
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Accessibile in sedia a rotelle Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 2 hotel in Dalmine
Fascia prezzo: 49 € - 138 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Spa Hotel Parigi 2 3*
Un ambiente accogliente, elegante e riservato: il punto di partenza ideale per trascorrere un soggiorno di lavoro o un week-end di relax, conoscere i luoghi d’arte e le mille opportunità offerte da Bergamo. L’Hotel è situato a Dalmine, a pochi minuti dal centro di Bergamo, in zona tranquilla vicina all’aeroporto di Orio al Serio, a 30 km da Milano. La struttura offre un centro benessere interno con sauna, bagno turco, idromassaggio, aeromassaggio, doccie emozionali, zona relax ed una serie di trattamenti corpo e massaggi personalizzati. La spa è aperta dalle 15:00 alle 21:00. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, Hotels.com, Odigeo, 5viajes2012 S.L. e Weekend Desk per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Spa Hotel Parigi 2. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Parigi 2 Dalmine
Spa Hotel Parigi 2 Dalmine, Provincia Di Bergamo