Recensito 17 agosto 2016 da dispositivo mobile

Hotel molto pulito con personale gentile e cordiale!!! stanze molto carine e ben sistemate!! Abbiamo prenotato questo hotel perché molto comodo a Leolandia. prezzi molto validi...
Consigliatissimo!!!!

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 10 agosto 2016 da dispositivo mobile

Io e il mio compagno ci siamo recati in questo hotel con obiettivo di rilassarci in quanto ci è annessa anche la spa. Abbiamo fatto un rilassante percorso è massaggio total body. Personale molto informato e cordiale. La camera pulita e anche se non era grande aveva tutti i confort. Ampio parcheggio, e in zona si trovano molti ristoranti e posti per divertirsi. Consiglio

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Elion8, Direttore alle Spa Hotel Parigi 2, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 agosto 2016

Gentile Klaudia,
la ringrazio per la sua recensione su questo portale.
Come sottolinea anche Lei, tra gli aspetti positivi che caratterizzano l’offerta del nostro hotel, la cortesia e l’ospitalità del personale rappresentano la nostra principale risorsa. I miei colleghi: Graziella, Antonella, Valentina, Giulio, Pierre, Monica, Terry, Ela, Micky, Umberto, Marisa, Valby, Alessandra, Piero danno il 100% per fare in modo che gli ospiti si trovano a proprio agio e che i servizi offerti corrispondano alla nostra filosofia del benessere e dell’ospitalità a 360°.
La famiglia Bonomi che si occupa di ospitalità (Parigi 2 è la terza struttura gestita) da più di 50 anni, ha contaminato con l’eccessiva attenzione, i membri dello staff e questo ci viene “rinfacciato” dagli ospiti (sottolineo che ci fa molto piacere).
La spa completa la nostra offerta di ospitalità e benessere essendo un servizio che aiuta a ritrovare l’equilibrio tra corpo e mente e anche il nostro chef Umberto aiuta in questo senso con i suoi pacchetti wellness gourmet. Personalmente dopo il percorso benessere, preferisco il menù vegetariano (Tagliere con verdure alla griglia, risotto alle verdure o in bianco, sfornatini di verdure con vellutata di patate al basilico fresco, acqua, bicchiere di vino della casa o altra bibita a scelta) o quello disintossicante che comprende l’insalata tiepida con bocconcini di pollo alla griglia e verdure croccanti, vellutata di patate con crostini d’orati al pomodoro cherry, limonata e acqua, dato che permette all’organismo di purificarsi dalle tossine e dalla quantità di zuccheri in eccesso (consigliata settimanalmente).
Inoltre i rituali polisensoriali come chakra stone massage, il rituale tibetano, il magic honey o i massaggi di coppia come menziona anche lei, sono un'ottima scelta per chi necessita di staccare la spina per recuperare le energie.
La camere, come sottolinea anche lei, offrono tutto il necessario per garantire massimo confort: sommier e materassi professionali, biancheria di qualità (il trattamento della biancheria viene effettuato in modo che abbia un Ph conforme alla pelle e una totale assenza di coloranti allergenici per la tutela degli ospiti e dell’ambiente), spazio di lavoro, cassaforte, wifi ad alta velocità e balcone presente nella maggior parte delle camere. Il wifi è uno dei servizi più apprezzati in quanto offre un'ottima velocità di collegamento essendo una linea satellitare dedicata solo agli ospiti.
Spero di poter ospitarla ancora in futuro e avere anche un feedback sul ristorante che in queste due settimane si trova chiuso.
Grazie ancora per aver soggiornato presso lo Spa Hotel Parigi 2 e per aver condiviso su questo portale la sua esperienza.
Vive cordialità!

Recensito 31 luglio 2016 da dispositivo mobile

Hotel curato nei particolari, pulitissimo e personale molto gentile e disponibile. Non abbiamo usufruito della colazione perché abbiamo preferito farla fuori visto che il paese è in posizione strategica anche per visitare Bergamo e i dintorni. Abbiamo prenotato questo hotel perché molto comodo a Leolandia, infatti c'erano molte famiglie con bambini.
Consigliatissimo!!

Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato con la famiglia

Gentile Federica,
la ringrazio per il tempo dedicato a recensire la nostra struttura e per aver soggiornato presso lo Spa Hotel Parigi 2. Mi fa molto piacere che vi siete trovati molto bene e che avete notato la professionalità e l’attenzione dei miei colleghi che danno veramente il massimo per far sentire gli ospiti “come a casa propria”. L’ubicazione dell’hotel in una zona residenziale permette di godere di maggiore comfort e relax anche se dista soltanto 1.5 km dall’autostrada a meno di 8km da Bergamo. La tangenziale vicina permette inoltre di raggiungere le principali attrattive della provincia. Nel periodo estivo come riporta anche lei, abbiamo spesso delle famiglie che visitano il parco di Leolandia che è raggiungibile in pochi minuti di auto. Mi dispiace che non avete potuto usufruire del servizio a buffet per la colazione in quanto è molto apprezzato da tutti gli ospiti. Infatti la colazione offre una varietà di prodotti dolci e salati come: brioche, latte, uova, sfoglie, yogurt, biscotti, marmellate e miele bio, cereali, frutta fresca e secca, crostate del nostro pasticciere, affettati misti, formaggi del territorio che sono veramente squisiti.
Tenga presente che anche per le camere prenotate con i pacchetti Leolandia (che prevede il pernottamento e l’ingresso al parco) si può aggiungere la colazione come extra e pagare il singolo servizio a persona.
Il ristorante interno permette alle famiglie che tornano la sera di avere dei pasti caldi al rientro in hotel (il ristorante è aperto a cena dalle 19:30). Infatti alle famiglie suggeriamo di ordinare il menù della tradizione a prezzo fisso solo per gli adulti e valutare successivamente se vogliono aggiungere qualche piatto per i bambini in quanto in questo modo possono ottimizzare meglio la spesa (2 piatti a scelta, bibita o calice di vino, acqua e caffè ad un costo di €25 a persona). Durante le altre fasce orarie è possibile ordinare degli snack o piatti freddi con la possibilità di avere il servizio in camera. Mi dispiace che non avete potuto utilizzare il centro benessere (sauna, bagno vapore, doccia emozionale, zona relax, vasca idromassaggio e cabine per trattamenti benessere e massaggi corpo) in quanto vi avrebbe permesso di lasciare l’hotel molto più rilassati. Mi rendo conto che non è facile poter sfruttare i servizi spa quando ci sono i bambini in quanto il centro permette l’accesso solo ai maggiorenni e in questo caso i genitori devono fare a turno per badare ai piccoli.
Spero di potervi accogliere nuovamente in futuro presso il nostro hotel.
Grazie per aver scelto di soggiornare presso lo Spa Hotel Parigi 2 e per il tempo dedicato a scrivere la recensione su questo portale
Vive cordialità!

Recensito 30 luglio 2016

Abbiamo avuto modo di usufruire di questa struttura solo come pernottamento e colazione.
L'impressione è stata molto buona.
Personale molto cortese e disponibile.
Struttura vicina a Leolandia, raggiungibile comodamente in 10 minuti.

Consiglio sulle camere: materassi molto comodi
  • Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 26 luglio 2016 da dispositivo mobile

Nel momento in cui scrivo mi trovo disteso sul letto in camera. L'albergo all'esterno ha un parcheggio privato, poi quando si entra si nota subito l'accuratezza nei particolari. Ben tenuto, pulitissimo, personale gentile e servizievole. Locale ristorante ben tenuto, pulito ed una abbondante colazione-buffet. La camera che mi é stata data non é grandissima, visto che avevo prenotato una matrimoniale ma é pulita e comfortevole. Il bagno in camera, anch'esso ben pulito, in rapporto alla camera é grandissimo!!! :-D All'interno é presente una Spa che non ho visitato ma che dalle foto si presenta bene. Nel complesso 4 stelle più che meritate!!

Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato con la famiglia

Gentile Daniele,
la ringrazio per aver soggiornato presso il nostro hotel e per aver condiviso la sua esperienza su questo portale. Non le nascondo che mi fa molto piacere leggere la sua recensione in quanto rappresenta per noi un premio morale che ci motiva nel nostro lavoro quotidiano non solo quando vengono sottolineati gli aspetti positivi ma anche le criticità evidenziate nelle recensioni degli ospiti rappresentano per noi uno strumento che ci permette di migliorarci e crescere.
Come evidenzia anche lei, lo staff dello Spa Hotel Parigi 2 è la risorsa principale e il punto di forza del nostro servizio in quanto cerchiamo di dare il 110% ogni giorno per far sentire gli ospiti a proprio agio. La pulizia è un altro aspetto sul quale siamo molto meticolosi ed esigenti. La colazione a buffet come ha notato, è ricca ed offre una varietà di prodotti dolci e salati dato che abbiamo una clientela internazionale con esigenze differenti. Come lei sa, tanti ospiti nord-europei, americani ed asiatici prediligono il salato a colazione. Per questo il buffet offre: brioche, latte fresco, sfoglie, yogurt, biscotti, marmellate e miele bio, cereali, frutta fresca e secca, crostate e torte preparate dal nostro chef, uova, formaggi del territorio e affettati misti.
La spa che è stata costruita solo 3 anni fa offre una serie di servizi e trattamenti estetici e benessere (viso, corpo) oltre ai massaggi tradizionali e al percorso che si articola in sauna, bagno vapore, doccia emozionale, zona relax ed una grande vasca idromassaggio. Spero che la prossima volta che visiterà l’hotel avrà la possibilità di provare oltre alla spa anche il nostro ristorante che offre un menù che include vari piatti della cucina bergamasca e lombarda che possono essere acquistati sotto forma di pacchetti wellness gourmet con percorso e cena a scelta tra il menù del territorio (menù con piatti tipici bergamaschi), quello detox (menù: passato di verdura, pollo alla griglia, formaggio fresco tipo stracchino; insalata di carote fresche e finocchio, limonata, acqua) o quello vegetariano (menù: da concordare con lo chef in base ai gusti personali e alla stagionalità dei prodotti).

Spero di riaverla come ospite in futuro. Grazie per aver soggiornato presso lo Spa Hotel Parigi 2 e per il tempo dedicato a scrivere questa recensione.