Recensito 4 giugno 2016

Siamo stati una notte in questo elegante hotel, la camera bella,spaziosa, con un grande bagno.
Ampio parcheggio esterno.
Personale molto gentile e professionale.
Una bella struttura con prezzi onesti.

• Ha soggiornato a: maggio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 2 giugno 2016 da dispositivo mobile

Dalla posizione, in zona residenziale, non commerciale e non centro, si direbbe che non sia nato albergo, ma non di meno si nota il tentativo di evolverlo, di migliorare nel corso degli anni, venduto ad un prezzo potabile ha una sua ragion d'essere.

Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 30 maggio 2016 da dispositivo mobile

Ho trascorso qui il week end di San Valentino 2016
L'hotel è Molto carino e accogliente, il personale gentile e disponibile e la camera e bagno molto puliti.
Relax più totale nella zona Spa!
Intima e romantica la cena a tema, a lume di candela! Consigliatissimo!

Ha soggiornato a: febbraio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 maggio 2016 da dispositivo mobile

Anche se tre stelle. Struttura pulita e ben organizzata. Pulizia delle stanze buone. Personale gentile e disponibile. Il ristorante non funziona la domenica. Si mangia in maniera discreta. Particolare attenzione sulla presentazione dei piatti. Sfortunatamente per questione di tempo non ho provato la spa. Ci ritornerò sicuramente.

Ha soggiornato a: maggio 2016 e ha viaggiato per affari
Elion8, Direttore vendite alle Spa Hotel Parigi 2, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 maggio 2016

Gentile Alessandro,

la ringrazio per il tempo dedicato a recensire la struttura. Come ha notato anche lei l'attenzione verso gli ospiti è una caratteristica che contraddistingue tutti i miei colleghi. Spa Hotel Parigi 2 è una piccola struttura con 40 camere ma questo ci permette di seguire l'ospite con maggiore cura, sia per quanto concerne l'hotel, sia per la ristorazione e il centro benessere. Come conferma anche lei la domenica il ristorante rimane chiuso ma siamo comunque disponibile ad offrire piatti freddi o snack preparati al momento. Toast, panini oppure affettati misti e formaggi formaggi, frutta fresca, bottiglia di vino rosso o spumante ed altri dolci preparati dallo chef. Spero che avrà la possibilità di provare la spa la prossima volta che verrà.
Grazie per aver scelto di soggiornare da noi e per il tempo dedicato a recensire l'hotel su TA.
Vive cordialità
Elion I.

Recensito 6 maggio 2016

Abbiamo trascorso una notte sola in questo hotel con la nostra bimba di quasi 2 anni.
Sicuramente il personale è stato molto accogliente e disponibile con quelle che sono state le nostre richieste. Abbiamo cenato anche molto bene al ristorante dell'hotel.
Nelle parti comuni l'hotel è stato modernizzato (hall, ristorante e corridoi); ma la camera assegnata era un po' piu' "datata" , anche se pulita.
Unica nota negativa riguarda l'insonorizzazione delle camera, praticamente inesistente. Siamo stati svegliati dall'arrivo dei vicini di camera in tarda serata (23.30) ...
Nel complesso direi che c'è un buon rapporto qualità/prezzo.

• Ha soggiornato a: maggio 2016 e ha viaggiato con la famiglia