Recensito 4 aprile 2016

Sabato 2 aprile abbiamo festeggiato l'addio al nubilato della ns. amica presso la SPA dell'Hotel.
La SPA è stata a ns. disposizione per 3 ore con tisane e frutta fresca.
Il personale è stato davvero gentile e disponibile.. hanno anche lasciato un omaggio a tutte.
Forse l'unica pecca lo spogliatoio un po' piccolo ma basta organizzarsi un po'.
Senza dubbio da rifare anche in coppia :)

Ha soggiornato a: aprile 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 29 marzo 2016

Zona tranquilla, parcheggio proprio davanti l'ingresso, pulizia ok, in mezz'ora sei a Milano, in 10 minuti ad Orio al Serio. La Spa è di livello, anche la colazione merita. Consigliato per chi deve muoversi tra Milano e l'aeroporto di Bergamo.

• Ha soggiornato a: maggio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 marzo 2016 da dispositivo mobile

Ho scoperto questa struttura attraverso il regalbox che mi è stato regalato; e ,assieme al mio compagno abbiamo deciso di prenotare per lo scorso fine settimana; che dire ci siamo trovati entrambi benissimo, personale cordiale dalla receptionist alla cameriera del ristorante. Camera accogliente, percorso Spa fantastico, altrettanto il massaggio, il ristorante intimo e accogliente, abbiamo deciso di degustare piatti e vino tipici della zona e devo dire che siamo rimasti molto soddisfatti, piatti capienti e preparati egregiamente, vi faccio ancora i miei complimenti.

Ha soggiornato a: marzo 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 13 marzo 2016 da dispositivo mobile

Nel complesso l'esperienza é stata positiva anche se la camera lascia molto a desiderare, ma visto il prezzo di €53 x 2 persone non si può sicuramente pretendere molto di più! La sala ristorante / colazione si presenta molto luminosa e accogliente, la colazione é abbastanza soddisfacente e comprende un po' tutto quello che si possa trovare in un hotel 3/4 stelle....il servizio lascia un pò a desiderare!

Ha soggiornato a: marzo 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 febbraio 2016 da dispositivo mobile

Prenotato all'ultimo per capodanno, questo hotel non ci ha deluso. Io e il mio ragazzo abbiamo prenotato il pacchetto per una notte con Spa e colazione e dobbiamo dire che nonostante l'impressione esterna non sia delle migliori, entrando si capisce subito che il posto è pulito e curato. La stanza non è molto grande ma ha tutto ciò di cui si può aver bisogno; purtroppo la nostra, nonostante fosse 'non fumatori', puzzava di fumo ma aprendo la finestra e spruzzando un po' di profumo ci siano adeguati. La spa merita, è piccola ma molto coccola:)la colazione abbondante e varia. L'hotel dista 15/20 minuti da Bergamo e per visitare la città è un buon inizio!

Ha soggiornato a: dicembre 2015 e ha viaggiato in coppia