Recensito 19 agosto 2015

Abbiamo soggiornato una notte in questa struttura. Camera molto piccola, visto il nome dell'albergo credo si siano ispirati alle camere francesi di dimensioni ridotte, aria condizionata che non si regolava, bagno non spazioso ma pulito. Colazione nella media e personale gentile ma non molto professionale. invasione di zanzare in camera e nella sala colazioni! Non abbiamo usufruito della Spa quindi non posso dare un giudizio in merito. Che dire.... hotel discreto ma non so se ci torneremo. . .

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 8 agosto 2015 da dispositivo mobile

Bell'albergo a Dalmine,personale gentilissimo e disponibile,colazione a buffet molto abbondante e molto economico.Con un autobus a due passi dall'albergo si può raggiungere comodamente Bergamo e da lì prendere anche il treno che con un ora circa ti porta a Milano .Nessun coprifuoco e anche di notte c'è un guardiano disponibile per qualsiasi cosa.letti comodi,aria condizionata e balcone ,assente solo il frigobar.lo consiglio:D

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 16 luglio 2015

Siamo stati qui con un pacchetto smartbox e ci siamo trovati bene, il personale disponibile e cortese.
La stanza era un po' piccina ma pulita e tranquilla, non c'è il frigobar, ma il servizio in camera è efficiente.
Abbiamo usufruito della SPA, che abbiamo trovato pulita e tranquilla, proporzionata alla struttura, un modo per trovare un po' di relax, interessante il fatto di poter scegliere la fascia oraria in modo da poter evitare affollamenti.
Nel pacchetto non era compresa la cena che comunque abbiamo consumato nel ristorante dell'hotel pagando a parte, buona la cucina tipica bergamasca proposta, ben fatta e curata, purtroppo e caduta un attimo sul dolce ma credo più per un "disguido", ma in fin dei conti siamo soddisfatti. Il prezzo allineato ad altri ristoranti.
A modico prezzo offrono interessanti "coccole", ci siamo fatti portare in camera fragole con ciliege e la selezione di rum e cioccolato che abbiamo molto apprezzato, generose le porzioni.
La colazione, che era compresa nel pacchetto, ricca e generosa a buffet.
Unico neo estetico le facciate che rovinano un po' il momento dell'arrivo, ma hanno saputo farsi "perdonare" con l'interno.

• Ha soggiornato a: maggio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 luglio 2015 da dispositivo mobile

Perfetto come punto di appoggio per chi decidesse di andare a Leolandia un paio di giorni.
Ottimo rapporto qualità prezzo, camere pulite, personale gentile e colazione semplice ma ben equilibrata. Unico neo, visto il caldo, il mobile predisposto ma senza frigo bar...... sarebbe stato un toccasana.

Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 25 giugno 2015

Mi trovo un po' in difficoltà a dare un giudizio questa volta...
Come si arriva al parcheggio, la prima cosa che pensi è :" Ma dove sono capitato?!?", poi appena entri ti accoglie una hall degna di un 4 stelle, moderno ed accogliente, personale gentilissimo e prodigo di consigli, ma quando ti accompagnano in camera le parole "Bates Motel" ti rimbombano nella testa: una tenda da bagno che grida vendetta, una scrivania inesistente e frigo bar...assente.
Però gli asciugamani profumano, veramente ed il letto è veramente comodo.
Il riposo è assicurato, c'è anche un ristorante che promette bene ma non ho utilizzato, la colazione in compenso è varia ed abbondante.
Wifi gratuito
Per chi può è disponibile una SPA e una convenzione con la palestra adiacente...
Prezzo nella media
Insomma più di così non riesco a sbilanciarmi, prometto di rinnovare il giudizio non appena termineranno un restyling delle stanze.

Consiglio sulle camere: stanze ai piani superiori
  • Ha soggiornato a: giugno 2015 e ha viaggiato per affari