“1 sola notte ma merita!”
Recensione di Spa Hotel Parigi 2

Spa Hotel Parigi 2
Classificato al n.1 di 2 hotel a Dalmine
Eco LeaderLivello Bronzo
Recensito 20 agosto 2015

Anche se molto caldo all'esterno (37 gradi) l'aria condizionata ha funzionato molto bene apportando rapidamente anche la minima variazione applicata al termostato elettronico.
Stanza accogliente e molto pulita.
Posizione dell'hotel vicina all'autostrada.
Purtroppo:
Il balcone è attaccato a quello dell'altra camera senza separatore e si poteva vedere parte del letto della nostra camera e dell'altra se la tenda viene lasciata anche parzialmente aperta.

• Ha soggiornato a: Giugno 2015 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 19 agosto 2015

Abbiamo soggiornato una notte in questa struttura. Camera molto piccola, visto il nome dell'albergo credo si siano ispirati alle camere francesi di dimensioni ridotte, aria condizionata che non si regolava, bagno non spazioso ma pulito. Colazione nella media e personale gentile ma non molto professionale. invasione di zanzare in camera e nella sala colazioni! Non abbiamo usufruito della Spa quindi non posso dare un giudizio in merito. Che dire.... hotel discreto ma non so se ci torneremo. . .

• Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 8 agosto 2015 tramite dispositivo mobile

Bell'albergo a Dalmine,personale gentilissimo e disponibile,colazione a buffet molto abbondante e molto economico.Con un autobus a due passi dall'albergo si può raggiungere comodamente Bergamo e da lì prendere anche il treno che con un ora circa ti porta a Milano .Nessun coprifuoco e anche di notte c'è un guardiano disponibile per qualsiasi cosa.letti comodi,aria condizionata e balcone ,assente solo il frigobar.lo consiglio:D

Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 16 luglio 2015

Siamo stati qui con un pacchetto smartbox e ci siamo trovati bene, il personale disponibile e cortese.
La stanza era un po' piccina ma pulita e tranquilla, non c'è il frigobar, ma il servizio in camera è efficiente.
Abbiamo usufruito della SPA, che abbiamo trovato pulita e tranquilla, proporzionata alla struttura, un modo per trovare un po' di relax, interessante il fatto di poter scegliere la fascia oraria in modo da poter evitare affollamenti.
Nel pacchetto non era compresa la cena che comunque abbiamo consumato nel ristorante dell'hotel pagando a parte, buona la cucina tipica bergamasca proposta, ben fatta e curata, purtroppo e caduta un attimo sul dolce ma credo più per un "disguido", ma in fin dei conti siamo soddisfatti. Il prezzo allineato ad altri ristoranti.
A modico prezzo offrono interessanti "coccole", ci siamo fatti portare in camera fragole con ciliege e la selezione di rum e cioccolato che abbiamo molto apprezzato, generose le porzioni.
La colazione, che era compresa nel pacchetto, ricca e generosa a buffet.
Unico neo estetico le facciate che rovinano un po' il momento dell'arrivo, ma hanno saputo farsi "perdonare" con l'interno.

• Ha soggiornato a: Maggio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 luglio 2015 tramite dispositivo mobile

Perfetto come punto di appoggio per chi decidesse di andare a Leolandia un paio di giorni.
Ottimo rapporto qualità prezzo, camere pulite, personale gentile e colazione semplice ma ben equilibrata. Unico neo, visto il caldo, il mobile predisposto ma senza frigo bar...... sarebbe stato un toccasana.

Ha soggiornato a: Luglio 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 25 giugno 2015

Mi trovo un po' in difficoltà a dare un giudizio questa volta...
Come si arriva al parcheggio, la prima cosa che pensi è :" Ma dove sono capitato?!?", poi appena entri ti accoglie una hall degna di un 4 stelle, moderno ed accogliente, personale gentilissimo e prodigo di consigli, ma quando ti accompagnano in camera le parole "Bates Motel" ti rimbombano nella testa: una tenda da bagno che grida vendetta, una scrivania inesistente e frigo bar...assente.
Però gli asciugamani profumano, veramente ed il letto è veramente comodo.
Il riposo è assicurato, c'è anche un ristorante che promette bene ma non ho utilizzato, la colazione in compenso è varia ed abbondante.
Wifi gratuito
Per chi può è disponibile una SPA e una convenzione con la palestra adiacente...
Prezzo nella media
Insomma più di così non riesco a sbilanciarmi, prometto di rinnovare il giudizio non appena termineranno un restyling delle stanze.

Consiglio sulle camere: stanze ai piani superiori
  • Ha soggiornato a: Giugno 2015 e ha viaggiato per affari
Recensito 22 giugno 2015

Ottimo hotel 3 stelle, accurato e pulitissimo, oltre la media. Sia per quanto riguarda la camera, come per la sala pranzo. Colazione ricca e varia. Personale gentile e cortese. A pochi km. si trova l'aeroporto e di conseguenza per chi non è abituato il sonno e' un po' disturbato.

• Ha soggiornato a: Giugno 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Dalmine
A 6,9 km
A 1,8 km
Hotel Mercure Bergamo Aeroporto
A 29,7 km
Cocca Hotel Royal Thai Spa

Conosci Spa Hotel Parigi 2? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Spa Hotel Parigi 2

Indirizzo: Via Leoncavallo 5, 24044 Dalmine, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Bergamo > Dalmine
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Accessibile in sedia a rotelle Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 2 hotel in Dalmine
Fascia prezzo: 50€ - 125€ (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Spa Hotel Parigi 2 3*
Un ambiente accogliente, elegante e riservato: il punto di partenza ideale per trascorrere un soggiorno di lavoro o un week-end di relax, conoscere i luoghi d’arte e le mille opportunità offerte da Bergamo. L’Hotel è situato a Dalmine, a pochi minuti dal centro di Bergamo, in zona tranquilla vicina all’aeroporto di Orio al Serio, a 30 km da Milano. La struttura offre un centro benessere interno con sauna, bagno turco, idromassaggio, aeromassaggio, doccie emozionali, zona relax ed una serie di trattamenti corpo e massaggi personalizzati. La spa è aperta dalle 15:00 alle 21:00. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Odigeo, Stayforlong S.L., Booking.com, Hotels.com e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Spa Hotel Parigi 2. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Parigi 2 Dalmine
Spa Hotel Parigi 2 Dalmine, Provincia Di Bergamo