Spa Hotel Parigi 2
74 USD
70 USD
52 USD
  • Parch. gratis
Grand Hotel Del Parco(Stezzano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
73 USD
100 USD
Hotel Eden(Osio Sotto)
82 USD
Recensito 3 maggio 2015

Io e il mio fidanzato abbiamo soggiornato in questo hotel sfruttando un assegno regalo Smart Box e devo dire che ci siamo trovati più che bene! Comodissima l'uscita dell'autostrada, il quartiere tranquillo e circondato da villette, la Spa è piccola ma molto molto carina. Io ho riscontrato un piccolissimo problema in fase di prenotazione, prontamente sistemato grazie alla solerzia del personale. Le camere sono pulite ma non ampie (o almeno la nostra era poco spaziosa), personale molto cordiale. Poco distante da Bergamo. Consigliato!!

• Ha soggiornato a: aprile 2015 e ha viaggiato in coppia
Elion8, Direttore vendite alle Spa Hotel Parigi 2, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 maggio 2015

Gentile Lothlorien,

la ringrazio del tempo dedicato a recensire la nostra struttura. Sono molto lieto di leggere che si è trovata molto bene e che il nostro staff sono stati d’aiuto per risolvere il problema in fase di prenotazione. Come ha verificato anche lei per i nostri clienti facciamo il massimo per risolvere problemi ed errori che possono scaturire in fase di prenotazione. Il periodo nel quale voi avete soggiornato è stato un periodo con un’alta affluenza per le prenotazioni con i cofanetti benessere e questo dovuto alla scadenza di molti voucher alla fine del mese di aprile. Quasi sempre in questi casi, a meno che l’ospite lo voglia fare in autonomia, chiediamo i codici e pensiamo noi alla prenotazione sul portale in base alle date richieste dal cliente. Ovviamente prima si prenota meglio è, dato che spesso il fine settimana è molto richiesto e a volte ci capita di essere completi con largo anticipo.
“Far sentire gli ospiti a casa propria” è il motto del nostro staff quindi mi fa piacere che anche lei sottolinea l’attenzione e la cordialità del nostro personale. L’ubicazione dell’hotel in una zona tranquilla residenziale costituisce un altro punto di forza della nostra struttura dato che siamo lontani dal traffico e dai rumori della strada provinciale. Le camere come ha osservato anche lei, sono molto pulite anche se non sono state ristrutturate durante l’ultima fase della ristrutturazione dell’hotel che ha visto completare il centro benessere, le aree comuni e la sala ristorante della struttura. Il ristorante interno è aperto solo a cena dalle 19:00. Per gli ospiti che invece vogliono ordinare un pasto a pranzo o in qualsiasi ora del giorno, offriamo un servizio di catering interno con la possibilità di ordinare piatti freddi, affettati misti, tagliere di formaggi e i dolci fatti con amore dal nostro chef Fabio (ovviamente chiediamo agli ospiti di ordinare prima e, la scelta è limitata in base agli ingredienti disponibili a seconda del periodo; anche il menù del ristorante come avete potuto verificare cambia in base alla stagionalità per garantire un servizio che soddisfi le aspettative del cliente e di quei principi ecosostenibili che sono alla base della filosofia della gestione della cucina e della struttura in generale). Per questo anche gli acquisti degli ingredienti sono composti per la maggior parte da prodotti del territorio della provincia di Bergamo o della regione Lombardia rispettando il più possibile la priorità nella scelta del prodotto locale. Il centro benessere “La Cascade” che avete potuto utilizzare rappresenta il nostro fiore all’occhiello essendo ben attrezzato con una serie di servizi come sauna, bagno vapore, doccia emozionale, zona relax con tisane e frutta, vasca con idromassaggio e le cabine trattamenti. Per tutti i clienti che prenotano dei pacchetti che includono camera e percorso benessere riserviamo uno sconto del 10% sui trattamenti cabina di coppia.
Il centro di Bergamo come menziona anche lei dista solo 8 km ed è raggiungibile tramite la provinciale che connette Dalmine con Bergamo oppure la tangenziale che è leggermente più distante ma che consente comunque di raggiungere le varie attrattive turistiche della provincia bergamasca.

Ringraziandola ancora per la sua attenzione nel recensire la nostra struttura e con la speranza di averla ancora come ospite colgo l’occasione per porgere i miei più cordiali saluti.

Elion I

Recensito 29 aprile 2015

Siamo Josef e Desi, ieri ci siamo concessi un percorso di coppia alla spa dell'hotel Parigi 2 e dobbiamo dire che è stato tutto fantastico, dall'accoglienza al nostro arrivo, fino al caffè della cena conclusiva. Abbiamo scelto un percorso con l'aiuto ed i consigli del personale, per trascorrere un pomeriggio sera all'insegna del relax, quello vero. La struttura è molto bella ed accogliente, la spa ed i locali massaggi a dir poco fantastici, belli e curati sia nell'estetica che nella pulizia, funzionali e molto "coccolosi" Dopo un meraviglioso e rilassante massaggio di coppia (rituale delle candele) siamo stati accompagnati nella spa. La cosa bella è che fanno in modo che non ci sia confusione, e che quindi ci sia molta privacy e riservatezza. Non è una spa di quelle esageratamente enormi, ma c'è tutto ciò che serve ed è ben curata. Piscina idromassaggio con sedute anatomiche, doccia normale e doccia emozionale, sauna secca e bagno di vapore. C'è anche una tranquillissima zona relax con lettini ergonomici, angolo tisaneria e su richiesta vassoi di frutta da accompagnare alla bevanda preferita. Abbiamo poi concluso la serata nel ristorante dell'hotel, siamo stati soddisfatissimi in quanto abbiamo cenato in una sala davvero piacevole, sia dal lato estetico e sia per le luci ed i colori, luminosa ma non sfacciata.... e soprattutto soddisfatissimi per la cucina ed il servizio impeccabile. Il personale oltre a dimostrare preparazione e professionalità, si è dimostrato disponibile, gentile e di una cordialità invidiabile, la pacatezza e la dolcezza con cui trattano i clienti è quasi una continua coccola!!! Bravi, siete davvero bravi!!!! L'hotel non è difficile da trovare una volta arrivati a Dalmine, è ben indicato e comunque seguendo le indicazioni del sito si arriva tranquillamente. La zona di parcheggio è molto vasta e la location diremmo carina, fuori dall'hotel vi è un parchetto molto corato e molto "verde" .... piacevole. Unica pecca, secondo noi è l'aspetto esterno, che può non far immaginare minimamente cosa ci sia invece una volta entrati. La struttura vista da fuori è molto semplice, è ben curata e pulita, ma secondo noi mancherebbe un tocco di colore, magari anche solo sulla facciata dell'ingresso... tutto quel grigio è un po' freddo.
Noi abbiamo trascorso una giornata piacevole, vicinissimi a casa ma "fuori dal mondo" !!! Consiglio a tutti di farci un giretto..... ne vale davvero la pena, noi la prossima volta, sebben vicini a casa, ci fermeremo anche la notte.... perché un posto così magico va vissuto nella totalità della giornata rilassante nella spa, nelbello di addormentarsi dopo una buona cena senza dover mettersi in macchina per tornare a casa e poi svegliarsi la mattina per una perfetta romantica colazione in un posto che è davvero un angolino di paradiso. Noi siamo "del mestiere" entrambi lavoriamo nel settore alberghiero, quindi.... permetteteci di dire che qualcosa a riguardo lo sappiamo, e come addetti ai lavori possiamo solo dire che l'Hotel Parigi 2 e la cascade sono davvero da promuovere a pieni voti. Grazie a tutti. Ciao

Consiglio sulle camere: Noi abbiamo usufruito solo della spa e del ristorante, ma se anche le camere sono dello stesso livello, andate tranquilli che saranno ottime.
  • Ha soggiornato a: aprile 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 marzo 2015

Ho provato con il mio ragazzo soltanto la Spa e devo dire che mi sono trovata benissimo, a numero chiuso.
La spa comprende tutto ciò che deve esserci, pulizia eccellente, personale cordiale ed efficiente, cibo e tisane sempre presenti.
Mi ha colpito il fatto che in spogliatoio va a turni, (quindi sei solo tu e la persona che porti in questo caso il mio ragazzo), finalmente !

• Ha soggiornato a: gennaio 2015 e ha viaggiato in coppia
Elion8, Direttore alle Spa Hotel Parigi 2, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 marzo 2015

Gentile Dalila,

La ringrazio per il tempo dedicato nel recensire la nostra struttura. Non nascondo che mi fa molto piacere leggere i suoi complimenti dato che si tratta di un riconoscimento del nostro impegno quotidiano fatto con passione per soddisfare le aspettative dei nostri ospiti.
Come ha sottolineato anche lei, per gli ospiti che intendono usufruire di un pacchetto spa senza pernottamento mettiamo a disposizione il nostro spogliatoio interno che si trova all’interno dell’area spa. Inoltre gli ospiti dell’hotel che soggiornano in struttura, possono scendere in accappatoio utilizzando l’ascensore che conduce direttamente nell’area benessere. All’interno dell’area relax come ha notato anche lei, mettiamo a disposizione degli ospiti tisane e frutta fresca da consumare esclusivamente all’interno della zona relax. Ovviamente per gli ospiti che optano per un pacchetto wellness gourmet è possibile gustare i piatti della ricca cucina bergamasca preparati con amore dal nostro chef Fabio, presso il ristorante interno. Il ristorante è aperto solo a cena da lunedì a sabato ma per l’eventuale pranzo o per chi vuole gustare un pasto la domenica, offriamo un servizio menù in camera che include affettati misti e formaggi, piatti freddi, dolce fatto in casa e bottiglia di vino del territorio.
La invito quindi a scegliere per la prossima volta uno dei nostri pacchetti wellness gourmet con percorso e cena a scelta tra il menù del territorio (menù con piatti tipici bergamschi), quello detox (menù: passato di verdura, pollo alla griglia, formaggio fresco tipo stracchino; insalata di carote fresche e finocchio, limonata, acqua) o quello vegetariano (menù: da concordare con lo chef in base ai gusti personali e alla stagionalità dei prodotti).
Con la speranza di riaverla come ospite colgo l’occasione per salutarla cordialmente.

Elion I.

Recensito 15 febbraio 2015 da dispositivo mobile

Usufrito del pacchetto per san valentino:spa+cena+pernottamento.
Spa piccola ma funzionale dotata di sauna,bagno turco,idro massaggio e sala relax con frutta fresca e tisane. Accappatoio,ciabattine e teli forniti dall'hotel. Spa davvero molto pulita e curata. La turnazione dei clienti permette di rilassarsi in intimità e tranquillità. Camere pulite e confortevoli con balconcino (abbiamo soggiornato per una notte nella camera 204) dotate di asciugamani,kit di cortesia,occorrente per tisane,cassaforte e e televisione, wifi gratuito. Cena di san valentino molto buona e buffet del mattino FA-VO-LO-SO! Da sottilineare il molto gradito late check-out alle ore 14, probabilmente in occasione di san valentino.
Esperienza molto gradita consigliato vivamente anche per la vicinanza a Milano,l'hotel infatti si trova in prossimità dell'uscita di dalmine. Continuate cosi!

Ha soggiornato a: febbraio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 febbraio 2015

Mi sono fermato una sola notte per lavoro. Ho cenato in albergo e ho mangiato molto bene.
Ottima anche la colazione.
Camera pulita e accogliente. Purtroppo non sono stato avvisato che era per fumatori...

Ha soggiornato a: febbraio 2015 e ha viaggiato per affari
1  Grazie, Bonaventura Enz... P