Recensito 5 febbraio 2015

Mi sono fermato una sola notte per lavoro. Ho cenato in albergo e ho mangiato molto bene.
Ottima anche la colazione.
Camera pulita e accogliente. Purtroppo non sono stato avvisato che era per fumatori...

Ha soggiornato a: febbraio 2015 e ha viaggiato per affari
1  Grazie, Bonaventura Enz... P
Recensito 18 gennaio 2015

un fine settimana da rifare in un buon hotel con terme e idro massaggi..poi fatto un massaggio di 20 minuti e il prezzo e molto buono..il personale molto cortese e gentile.molto tranquillo hotel propio per un buon riposo dallo stress di lavoro.

Consiglio sulle camere: ma credo che le stanze siano tutte uguali..
Recensito 9 gennaio 2015

Sono rimasta entusiasta di questo hotel per la sua eleganza e ricercatezza anche nell'arredamento. Bella la sala ristorante dove si faceva un'ottima e varia colazione. La SPA credo sia proprio il fiore all'occhiello in quanto dopo giornate passate a visitare Bergamo il ritorno in hotel era davvero appagante, rilassante e piacevole con il suo percorso benessere con piscina idromassaggio, doccia emozionale, bagno turco, sauna e saletta relax dove poter gustare una buona tisana e della frutta fresca. E' vicinissimo a Bergamo che in pochi minuti si raggiunge.
Personale molto gentile e disponibile! Che dire? Tornerò sicuramente se dovrò recarmi ancora in provincia di Bergamo e lo consiglio caldamente! Anche una sola notte di passaggio con la SPA è il massimo!

• Ha soggiornato a: gennaio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 gennaio 2015

Hotel molto elegante e ben gestito. Camere molto carine con una bella sala ristorante. Personale sempre gentile e cortese. Spa molto bella e ben curata con possibilità di massaggi extra! Ideale per passare un momento di relax e benessere!! Consigliato
P.s. Una nota negativa sono le pareti della camere. Ho praticamente ascoltato i discorsi dei signori della stanza accanto fino a oltre le 2 di notte! In più Letto veramente scomodo! Penso comunque sia solo un caso!

Recensito 10 dicembre 2014

sono stata un paio di volte in questo hotel e sicuramente ci tornerò.
esternamene non dice niente - non sembra nemmeno un hotel - ma all'interno è molto carino e curato.
il personale è davvero cortese e fa di tutto per accontentare ogni richiesta dei clienti.
Gentilissima la Signora Valentina che risponde alle mail!
buona la colazione.
spa piccolina ma tenuta molto bene.
camere essenziali e pulite.