“Una notte a Parigi 2!”

Spa Hotel Parigi 2
Classificato al n.1 di 2 hotel a Dalmine
Eco LeaderLivello Bronzo
Recensito 29 agosto 2014

Ho conosciuto l'hotel come una delle scelte permesse dal parco Leolandia per la formula Parco+Hotel e devo dire: Ottima scelta!!!!
La stanza assegnataci era comoda,ordinata e molto pulita.Spaziosa quanto basta,data poi la presenza del letto singolo aggiunto. I letti erano comodi,la stanza fresca,l'armadio spazioso.
Il personale gentile e disponibile,l'ambiente rilassante e la presenza della Spa l'ideale se si ha la possibilità di restare un giorno in più. Grazie agli opuscoli lasciati in stanza ho potuto constatare la presenza di luoghi turistici molto interessanti nella zona,magari non accessibili con bambini piccoli,ma comunque buone idee per un soggiorno futuro!Consigliato!!!!

• Ha soggiornato a: Agosto 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Elion8, Responsabile relazioni con la clientela alle Spa Hotel Parigi 2, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 settembre 2014

Gentile Sara,

la ringrazio veramente per il tempo dedicato nel recensire la nostra struttura, dato che complimenti, osservazioni e critiche sono sempre ben accette da noi, essendo uno strumento utile a migliorare il servizio. Come ha osservato lei siamo convenzionati con il parco divertimenti Leolandia, ci fa molto piacere che abbia apprezzato la formula parco + hotel. Per quanto riguarda la camera siamo lieti che sia stata di suo gradimento e gusto, in quanto attraverso la pulizia e l’ordine vogliamo far sentire l’ospite come se fosse a casa propria. La disponibilità, la cura e la calorosa accoglienza sono invece gli aspetti che più contraddistinguono il nostro staff, sempre a disposizione del cliente per ogni esigenza o bisogno. La Spa (bagno vapore, doccia emozionale, sauna, zona relax, grande vasca idromassaggio e aeromassaggio e le cabine trattamenti) è stata ideata dalla direzione per completare l'offerta dell'ospitalità e per offrire un servizio benessere che da accessorio sta diventando essenziale per gli ospiti del nostro hotel, ci fa molto piacere che l’abbia apprezzata. Infine, per quanto riguarda l’ubicazione della struttura, ci troviamo in prossimità dell'autostrada A4 Milano-Venezia, perciò in una posizione ottima per raggiungere con facilità le principali attrazioni turistiche della zona e della provincia bergamasca.
Con la speranza di averla nuovamente come ospite dell’hotel Parigi 2 le auguriamo i nostri più sentiti saluti.

Recensito 25 agosto 2014 tramite dispositivo mobile

Servizio ottimo in un posto dove ci siamo appoggiati per andare fra bergamo e leolandia.biancheria pulita tuttii giorni..abbastanza buona la colazione...bravissimi alla reception...nel complesso anche se la posizione non e'delle migliori e'un buon posto dove risiedere per breve tempo...

Ha soggiornato a: Agosto 2014 e ha viaggiato con gli amici

Gentile Costanza,

La ringrazio vivamente per il tempo dedicato a scrivere la sua recensione sul nostro hotel in questo portale, soprattutto per i complimenti e le osservazioni costruttive che sono per noi molto importanti per migliorare il servizio erogato alla clientela, incrementando qualità e cortesia. Mi fanno molto piacere i complimenti riguardanti il servizio e la cortesia dei servizi offerti, il nostro staff qualificato è sempre molto disponibile a soddisfare i bisogni degli ospiti, facendoli sentire come a casa. Per quanto concerne la posizione, come ha detto lei, ci troviamo vicino al parco Minitalia-Leolandia, in particolare siamo in prossimità dell'autostrada A4 Milano-Venezia, con la quale in pochi minuti si può raggiungere il parco e Bergamo; per questo l’hotel è ubicato in una posizione residenziale tranquilla, lontana da smog e traffico, ottima per raggiungere con facilità le principali attrazioni della provincia bergamasca. Infine per quanto riguarda la colazione, siamo lieti che l’abbia apprezzata, infatti ogni giorno cerchiamo di proporre freschezza e varietà del cibo (dolce e salato) in modo da offrire un ampio assortimento di scelte per tutti i gusti. Rinnovando i miei più sentiti ringraziamenti colgo l'occasione per salutarla cordialmente con la speranza di averLa ancora come ospite.

Recensito 25 agosto 2014

Siamo stati qui due giorni,e ci siamo trovati molto bene pulito,ordinato,personale gentile e disponibile.
Molto vicino a Leolandia e al Parco faunistico le cornelle(motivo del nostro soggiorno).
Che dire ve lo consiglio!!!

• Ha soggiornato a: Agosto 2014 e ha viaggiato con la famiglia

Gentile ospite,

La ringrazio vivamente per il tempo dedicato a scrivere la sua recensione sul nostro hotel in questo portale, soprattutto per le sue osservazioni e complimenti che sono per noi davvero importanti per migliorare il servizio erogato. La disponibilità, l’ordine e la gentilezza sono gli aspetti che più contraddistinguono il nostro staff, sempre a disposizione del cliente per ogni esigenza o bisogno, per non fargli mancare nulla facendolo sentire come a casa. L’hotel Parigi 2, situato in una tranquilla zona residenziale, si trova a soli 1,5 km dall’uscita del casello autostradale di Dalmine. L’ubicazione della struttura è molto apprezzata dagli ospiti come lei perchè permette di raggiungere in pochi minuti con facilità le principali attrazioni di Bergamo e della provincia (compresi Leolandia e il Parco faunistico “Le Cornelle”). Con la speranza di averla ancora come nostro ospite, anche per provare il nostro centro benessere interno “La Cascade”, colgo l’occasione per ringraziarla ancora della sua recensione e per porgere i miei più cordiali saluti.

Recensito 25 agosto 2014

Tutto ok!
Camere ok!
Provvisto di Spa!
Ottima posizione, è vicino all'aeroporto di Bergamo.
Per la colazione sono veramente scarsi in quanto alle 10:30 avevano già finito qualsiasi tipo di brioches, ma come si fa?
Hai la Spa e poi nn permetti di fare colazione ai tuoi clienti? Ed era anche a pagamento, quindi proprio disorganizzati al massimo sotto questo punto di vista.

• Ha soggiornato a: Agosto 2014 e ha viaggiato con gli amici
Elion8, Responsabile relazioni con la clientela alle Spa Hotel Parigi 2, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 settembre 2014

Gentile ospite,

a nome di tutto lo staff la ringrazio per aver condiviso la sua esperienza su questo portale e per il tempo dedicato nel descrivere la nostra struttura.
L’hotel, situato in una tranquilla zona residenziale, si trova a soli 1,5 km dall’uscita del casello autostradale di Dalmine.
L’ubicazione della struttura è sempre molto apprezzata dagli ospiti come lei perchè permette sia di raggiungere con facilità le principali attrazioni di Bergamo e della provincia (compreso l’aeroporto internazionale di Orio al Serio), sia perchè permette ai lavoratori della settimana di raggiungere in pochissimi minuti le aziende vicine stando in una posizione tranquilla lontana dal traffico.
Per quanto riguarda il nostro centro benessere "La Cascade" (sauna, bagno, turco, docce emozionali, vasca aero e idromassaggio, zona relax e cabina trattamenti) è stato ideato dalla direzione per completare l'offerta dell'ospitalità e per offrire un servizio benessere agli ospiti del nostro hotel, mi fa molto piacere che l’abbia apprezzato.
Infine per quanto concerne la colazione, non mi sembra sia disorganizzata, in quanto come ampiamente specificato sia da ogni nostro sito di prenotazione online sai dai membri dello staff della reception, avviene dalle 7 alle 10 del mattino, perciò fuori da questi orari non è garantita la presenza di tutti gli alimenti, in quanto sono consumati dagli ospiti che si sono recati nella fascia oraria stabilita.
Con la speranza di averla ancora tra i nostri ospiti colgo l'occasione per ringraziarla di nuovo e salutarla cordialmente.

Recensito 3 agosto 2014

abbiamo soggiornato tre notti nel marzo dell'anno scorso.unico inconveniente la posizione,un po fuori da tutto,ma ne e` valsa la pena per la cortesia del personale,la pulizia delle camere e l'ottima colazione mattutina ricchissima di dolci di ogni tipo.in piu` e` dotato di parcheggio esterno.lo consiglio vivamente a chi ha bisogno di un posto confortevole nella zona.

• Ha soggiornato a: Settembre 2013
Elion8, Responsabile relazioni con la clientela alle Spa Hotel Parigi 2, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 agosto 2014

Gentile Cliente

A nome di tutto lo staff la ringrazio per la sua recensione della nostra struttura, per i suoi complimenti e per le osservazioni costruttive, in quanto rappresentano per noi uno stimolo per dare sempre il massimo, migliorando sempre più la cortesia e il servizio erogato agli ospiti.
L’hotel situato in una tranquilla zona residenziale può sembrare appartato anche se, ci troviamo a soli 1,5 km dall’uscita del casello autostradale di Dalmine.
L’ubicazione oltre che essere tranquilla è anche ottima per raggiungere facilmente le principali attrazioni di Bergamo e della provincia, inoltre il nostro hotel è molto apprezzato dagli ospiti settimanali dato che, per motivi lavorativi, possono raggiungere rapidamente le aziende vicine stando in una posizione lontana da caos e traffico.
Per quanto riguarda la cortesia del personale e la pulizia sono da sempre un aspetto fondamentale della nostra politica aziendale, in quanto far sentire l’ospite come a casa propria è il nostro principale obiettivo.
La colazione invece tengo a precisare orgogliosamente che è il nostro punto di forza, infatti ogni giorno proponiamo ai nostri ospiti grande varietà e freschezza del cibo (dolce e salato) con latte, yogurt, biscotti, marmellate e miele, brioche, sfoglie, cereali, frutta fresca, crostate, uova, affettati misti, formaggi del territorio, in modo da offrire un ampio assortimento di scelta per tutti i gusti.
Infine per quanto concerne il nostro parcheggio interno è completamente gratuito e molto comodo e sicuro, in quanto è sempre sotto sorveglianza.
Ringraziandola ancora per il tempo dedicato nel valutare la struttura, la saluto con l'augurio di vederci la prossima volta che sarà nostro ospite anche per provare il nostro centro benessere interno “La Cascade”.

Cordiali Saluti.

Recensito 6 luglio 2014

Soggiorno di una sola notte tra una visita a Leolandia (a dieci minuti di auto) e Le Cornelle (altri dieci minuti). Ottimo il rapporto qualità / prezzo, per comodità, pulizia, dotazione della camera, gentilezza del personale, buffet della colazione ed anche per la cena. Stanza un po' piccola (per questo consiglio soggiorni brevi) ma si trattava di una standard. In ogni caso, completa di tutto il necessario e molto pulita. Centro benessere piccolo ma completo (siamo capitati in una giornata di presentazione agli ospiti con tanto di aperitivo - ricchissimo - offerto), se tornerò sicuramente ci farò un salto. Lo consiglio a tutti, soprattutto a chi con i bambini vuole visitare i parchi della zona.

• Ha soggiornato a: Luglio 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Elion8, Responsabile relazioni con la clientela alle Spa Hotel Parigi 2, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 31 luglio 2014

Gentile cliente,

La ringrazio per il suo tempo dedicato a recensire la nostra struttura e per le sue ottime parole, che rappresentano per noi un premio ai nostri sforzi quotidiani per dare un servizio sempre più attento e accogliente.
Siamo orgogliosi e felici di sentire che parla di "ottimo rapporto qualità/prezzo" di tutti i servizi erogati, in quanto tutti i giorni facciamo il massimo per far sentire gli ospiti come a casa propria e la soddisfazione e le valutazioni positive sono uno stimolo per dare sempre il massimo.
Come ha sottolineato la gentilezza del personale è un punto fermo della nostra struttura, infatti empatia e passione sono tra le caratteristiche distintive del nostro staff.
Anche la pulizia e la comodità delle camere sono una caratteristica che ci contraddistingue, in quanto ordine e cura delle stesse (come può leggere dalle altre recensioni presenti) sono un nostro grande punto di forza.
Per quanto concerne la colazione e la cena offriamo sempre un ampia varietà di scelte in quanto gli ospiti possono trovare davvero di tutto con ampio assortimento; infatti avendo una clientela internazionale cerchiamo di non far mancare proprio niente a tutti i nostri ospiti.
Infine, il nostro “piccolo” ma “completo” (come dice lei) centro benessere "La Cascade" (sauna, bagno, turco, docce emozionali, vasca aero e idromassaggio, zona relax e cabina trattamenti) è stato ideato dalla direzione per completare l'offerta dell'ospitalità e per offrire un servizio benessere che da accessorio sta diventando essenziale per gli ospiti del nostro hotel, garantendo un servizio all'altezza delle aspettative.

Recensito 5 luglio 2014

Hotel con bell'ingresso, ambiente moderno e pulito; bella sala ristorante e colazione, parcheggio comodo, wifi gratuito. Bellissima SPA a Pagamento. Le camere sono invece piccole, un po' datate, soprattutto nei bagni...odore di fumo dal condizionatore....però letto comodo. Discreta l'insonorizzazione.

Ha soggiornato a: Luglio 2014 e ha viaggiato da solo

Gentile Federico,

La ringrazio per il tempo da lei dedicato nel descrivere la nostra struttura e per aver condiviso la sua esperienza attraverso le proprie osservazioni e i propri giudizi. I suoi complimenti rappresentano per noi una ricompensa e uno stimolo per dare il massimo, facendo il nostro lavoro con passione. Come ha potuto vedere l’ingresso e le aree comuni sono state ristrutturate da poco e per questo motivo sono moderne e molto accoglienti; inoltre la pulizia, l’ordine e la cortesia del nostro staff, come sottolinea lei, sono un altro punto di forza della nostra struttura. Il parcheggio interno alla struttura è completamente gratuito e molto comodo e sicuro, in quanto è sempre sotto sorveglianza diretta dei membri della reception; per quanto concerne il wifi come dice lei è gratuito e possiede un’ottima ricezione in tutti gli ambienti dell’hotel.
Il nostro piccolo centro benessere interno "La Cascade" (sauna, bagno, turco, docce emozionali, vasca aero e idromassaggio, zona relax e cabina trattamenti) è stato ideato dalla direzione per completare l'offerta dell'ospitalità e per offrire un servizio benessere ormai essenziale per gli ospiti che possono godere del massimo relax.
Infine per quanto riguarda le camere, esse non sono state ancora ristrutturate ma speriamo di iniziare al più presto, inoltre ci scusiamo se vi è stato qualche disguido o problema con esse, sappiamo di essere migliorabili su tanti punti di vista e per questo cerchiamo sempre di fare il massimo ogni giorno con passione per fare sentire l’ospite come a casa.
Con la speranza di averla ancora come ospite nella nostra struttura, colgo l’occasione per ringraziarla nuovamente per la sua recensione e per porgerle i nostri più distinti saluti.

Staff HP2

Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Dalmine
A 6,9 km
A 20,3 km
Viola Mhotel
Viola Mhotel
N. 1 di 1 a Grumello del Monte

Conosci Spa Hotel Parigi 2? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Spa Hotel Parigi 2

Indirizzo: Via Leoncavallo 5, 24044 Dalmine, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Bergamo > Dalmine
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Accessibile in sedia a rotelle Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 2 hotel in Dalmine
Fascia prezzo: 49€ - 138€ (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Spa Hotel Parigi 2 3*
Un ambiente accogliente, elegante e riservato: il punto di partenza ideale per trascorrere un soggiorno di lavoro o un week-end di relax, conoscere i luoghi d’arte e le mille opportunità offerte da Bergamo. L’Hotel è situato a Dalmine, a pochi minuti dal centro di Bergamo, in zona tranquilla vicina all’aeroporto di Orio al Serio, a 30 km da Milano. La struttura offre un centro benessere interno con sauna, bagno turco, idromassaggio, aeromassaggio, doccie emozionali, zona relax ed una serie di trattamenti corpo e massaggi personalizzati. La spa è aperta dalle 15:00 alle 21:00. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Odigeo, Booking.com, Hotels.com, 5viajes2012 S.L. e Weekend Desk per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Spa Hotel Parigi 2. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Parigi 2 Dalmine
Spa Hotel Parigi 2 Dalmine, Provincia Di Bergamo