Recensito 30 dicembre 2013

Ottimo per la visita al parco. Camere pulite ed adeguate alla categoria sia per dimenzione sia per mobiglio ecc. POsizi0one privilegiata per visita al parco ma ritengo anche per altro. Lo consiglio sicuramente

• Ha soggiornato a: aprile 2013 e ha viaggiato con la famiglia
Elion8, Direttore vendite alle Spa Hotel Parigi 2, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 gennaio 2014

Gentile Maurizio,

la ringrazio a nome di tutto lo staff per il tempo dedicato a recensire la nostra struttura.
Come ha detto anche Lei ci troviamo vicino al parco Minitalia-Leolandia grazie anche alla prossimità dell'autostrada A4 Milano-Venezia (in pochi minuti si può raggiungere il parco, Bergamo, l'aeroporto di Orio al Serio e le principali attrattive della provincia grazie alla superstrada) oppure dalla statale che come distanza è la medesima ma più trafficata. Per quanto riguarda le camere come ha potuto constatare anche Lei, cerchiamo di fare il nostro meglio :)
Peccato che non siete riusciti a utilizzare la nostra spa "La Cascade" poiché sono sicuro che sareste ripartiti più rilassati. Sarà sicuramente per la prossima volta.
Ringraziandola colgo l'occasione per porgere i miei più cordiali saluti
Elion I.

Recensito 13 dicembre 2013

soggiorno quasi una volta al mese per lavoro. in zona ė il miglior hotel qualità prezzo. Le stanze non rispecchiano la bellezza della hall. Nota positiva ė la colazione, inclusa nel prezzo della stanza. Si trova sia il dolce sia il salato, frutta, yogurt, cereali e ampia scelta di brioches.

nota dolente: il wifi ė a pagamento. E anche caro. Alle porte del 2014 ė inaccettabile.

• Ha soggiornato a: novembre 2013 e ha viaggiato da solo

Gentile Ospite,

la ringrazio per il tempo dedicato nel recensire il nostro hotel e per le osservazioni che sono per noi fondamentali per migliorare il servizio offerto. È vero che siamo migliorabili su tanti punti di vista e per questo siamo consapevoli e cerchiamo di fare il massimo ogni giorno con passione.
Per quanto riguarda la colazione tengo a sottolineare con orgoglio, che è il nostro punto di forza in quanto gli ospiti possono trovare davvero tutto: brioche, latte, uova, sfoglie, yogurt, biscotti, marmellate e miele bio, cereali, frutta fresca e secca, crostate del nostro pasticciere, affettati misti, formaggi del territorio che sono veramente squisiti. D'altronde avendo una clientela internazionale cerchiamo di non far mancare niente a tutti i nostri ospiti. Per quanto riguarda la connessione wifi non sono a conoscenza se ha dispone di una tariffa (convenzione in corso) che non include il collegamento wifi dato che viene ogni mese. La prossima volta che tornerà, mi contatti così vedo cosa posso fare...
Ringraziandola ancora per il tempo dedicato nel valutare la struttura, la saluto con l'augurio di vederci la prossima volta che sarà nostro ospite.

Elion I.

Recensito 23 ottobre 2013 da dispositivo mobile

Personale molto disponibile e gentile. .stanze piccole, ma sono in fase di ristrutturazione. ..per cui passa. .pulito e completo di tt ciò che serve Spa piccola ,ma graziosa lo consiglio!abbiamo utilizzato un pacchetto Smart box regalatoci..devo dire che ci siamo rilassati.

Ha soggiornato a: ottobre 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 21 ottobre 2013

Ho soggiornato due notti in questo hotel perche' cercavo un posto comodo per l'aeroporto di Orio al Serio. In effetti l'hotel e' perfetto, a circa 15-20 minuti da Orio. Pulito, moderno, nuovo, personale disponibile e gentile. Qualità - prezzo ottimo.
Per quanto riguarda la cena, in zona ci hanno consigliato una trattoria. Molto vecchio stile, un po' decadente, ma il cibo - scaloppine con verdure e arrosto con patate - buoni. Non e' un ristorante, e' proprio una trattoria, ma per mangiare un boccone caldo prima di andare in albergo va bene, soprattutto se avete poco tempo a disposizione e non volete allontanarvi dall'hotel.

• Ha soggiornato a: ottobre 2013 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 21 ottobre 2013

Bellissima la SPA e gli arredamenti degli spazi comuni. Buona la poszione, da migliorare le stanze. Personale gentile e disponibile. Buon rapporto qualità-prezzo. Si può raggiungere anche con i mezzi da Bergamo (linea 5).

• Ha soggiornato a: settembre 2013 e ha viaggiato in coppia