Recensito 3 marzo 2013

Hotel collocato a Sabbio, frazione del comune di Dalmine, si trova a 5 minuti di macchina dall'uscita autostradale di Dalmine.
Abbiamo prenotato per una notte, una camera matrimoniale approfittando di un'offerta su booking.com a 50euro (senza colazione).
La camera è ben pulita e abbastanza spaziosa.
Bagno pulito con phone e doccia spaziosa.
Macchina del caffè in camera, bottiglietta d'acqua di cortesia.
Stanza non insonorizzata ma poco rumorosa (forse grazie ai pochi clienti nell'hotel, quella notte).
Non abbiamo usufruito del centro benessere che dalla pubblicità interna all'hotel sembra essere carino (anche se piccolo).
Sicuramente consigliato

Consiglio sulle camere: la stanza 218 (al primo piano) non esponeva direttamente sulla strada, pertanto è consigliata in quanto poco rumorosa e in fondo al corridoio
  • Ha soggiornato a: marzo 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 febbraio 2013

Ottimo rapporto qualità/prezzo. Parcheggio gratuito all'interno, camera carina ma piccolina, così come il bagno.
La colazione abbondante, sia dolce che salato. Cordialità del personale. Non abbiamo però usufruito della spa!

Ha soggiornato a: novembre 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 14 dicembre 2012 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo albergo questo mese io, il mio compagno e il nostro cane.
Camere bellissime e silenziose, doccia strepitosa, atmosfera di completo relax, personale gentile.. un buon rapporto qualità-prezzo

• Ha soggiornato a: dicembre 2012
Elion8, Direttore vendite alle Spa Hotel Parigi 2, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 dicembre 2012

Gentile Signora Giusy,

a nome di tutto lo staff la ringrazio per i suoi commenti preziosi e per il tempo dedicato a noi, nel descrivere la nostra struttura. I suoi complimenti rappresentano per noi una ricompensa e uno stimolo per dare il massimo, facendo il nostro lavoro con passione. Sappiamo che dobbiamo migliorare in tanti aspetti quindi la condivisione delle osservazioni in questa community sono per noi un bene prezioso che conserviamo con cura.

Confermando il nostro constante impegno nell'erogare un servizio più attento e completo colgo l'occasione per salutarla cordialmente

Elion I.

Recensito 9 dicembre 2012

Per motivi di lavoro capito spesso a Bergamo ,ho cercato su internet un albergo vicino l'aeroporto e ho scelto l'Hotel Parigi 2 perche' dalle foto mi e' sembrato accogliente e non troppo caro.La prima impressione fortunatamente e' stata corretta.Il personale e' molto gentile e disponibile,le camere sono pulite e un particolare piacevole e' stato il set per il caffè a disposizione . Nell'albergo c'e anche un piccolo centro benessere,anch'esso molto accogliente.sicuramente un punto di riferimento per i viaggi di lavoro.

Ha soggiornato a: dicembre 2012 e ha viaggiato per affari

Gentile Silvia,

la ringrazio per aver condiviso la sua esperienza, per il tempo dedicato nel descrivere la struttura e per i suoi garbati commenti.
Lei è stata tra i primi ospiti a recensire la struttura dopo l'apertura del nuovo centro benessere.
Il nostro piccolo centro benessere "La Cascade" (sauna, bagno, turco, docce emozionali, vasca aero e idromassaggio, zona relax e cabina trattamenti) è stato ideato dalla direzione per completare l'offerta dell'ospitalità, e per offrire un servizio benessere che da accessorio sta diventando essenziale per gli ospiti del nostro hotel.
Come ha potuto notare, nell’area spa, facciamo entrare un numero limitato di persone durante le diverse fasce orarie per garantire un servizio all'altezza delle aspettative. Inoltre come ha sottolineato anche lei, gentilezza, empatia e passione sono tra le caratteristiche distintive del nostro staff che con massimo impegno cerca di far sentire gli ospiti come nella propria casa.

Rinnovando i miei più sentiti ringraziamenti colgo l'occasione per salutarla cordialmente con la speranza di averLa ancora come ospite.

Elion I.

Recensito 4 novembre 2012

Ho passato una notte in questo hotel insieme al mio ragazzo; abbiamo prenotato una camera matrimoniale last minute comprensiva di ingresso alla spa, una notte e colazione (il tutto per 45 euro a testa). Il personali si è rivelato da subito attento e cordiale, l'hotel è molto carino, curato e abbastanza pulito, e le camere pure. Il letto a mio parere era molto comodo e spazioso. La spa è piccolina ma curata nei minimi dettagli, con musica e luci soffuse; all'area, comprensiva di vasca idromassaggio, bagno turco (meraviglioso), sauna, area relax con tisane, frutta e acqua e docce, si accede in costume da bagno. Al costo di 6 euro si può avere l'accappatoio, ma noi ad esempio abbiamo utilizzato i salviettoni della camera e altre persone avevano indosso il proprio accappatoio; le ciabattine, invece, vengono fornite gratuitamente. Il percorso dura complessivamente un'ora e mezza ma il personale non è fiscale: noi, ad esempio, ci siamo stati quasi tre ore, complice il fatto che era un sabato sera e oltre a noi c'era solo un'altra coppia (che poi se ne è andata) e un uomo. La mattina, la colazione si è rivelata una piacevole sorpresa, con un buffet internazionale e bevande calde su ordinazione. Unica nota stonata, la minima insonorizzazione delle camere, ma per chi ha il sonno pesante (come noi) o ha la fortuna di non ritrovarsi vicini troppo numerosi non è un problema, e la posizione, ottima per chi punta alla fuga romantica ma non per il turista, che si ritrova in una zona sperduta a venti minuti buoni da Bergamo e a quasi un'ora da Milano.

• Ha soggiornato a: novembre 2012 e ha viaggiato in coppia