“Solo per una pizza take away” 3 su 5 stelle

Al n.56 in classifica su 57 Ristoranti a Paola
Cucina: Italiana, Pizza
Paola, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 59 voti utili
“Solo per una pizza take away”
3 su 5 stelle Recensito il 8 dicembre 2013

Ho mangiato alcune volte la pizza da asporto di questo ristorante in quanto il locale molto anonimo non è molto accoglente e non è assolutamente di mio gradimento.
La pizza è di tipo calabrese, croccante , ben preparata ma un po' di condimento in più la farebbe diventare ancora migliore. Ho provato la pizza Covo che non è affatto male ma ripeto andrebbe condita un po' di più considerato il prezzo di 8 euro.

• Visitato a Dicembre 2013
      Cibo

common_n_restaurant_reviews_1bd8 59 voti utili
“deludente”
2 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2013 tramite dispositivo mobile

Avevo visto le vele pubblicitarie in giro e pensavo fosse un locale particolare. Nulla di tutto questo. La classica sala ricevimenti, senza nessuna storia ne gusto per l'arredo. A conduzione familiare, credo, abbiamo provato la pizza, perchè poco invogliati dal menù. Personale limitato a prendere l'ordinazione, tempi di attesa nella media, pizza non eccellente, la qualità degli ingredienti è quella da universitari. Peccato, perchè vista da fuori sembrava una buona location. Per invogliare i clienti consiglio servizio wi-fi libero .

Visitato a Agosto 2013

Gli utenti che hanno visto Il Covo hanno visto anche

Paola, Provincia di Cosenza

Conosci Il Covo? Condividi la tua esperienza!