“Una piacevole scoperta”

La Fiumara
Al n.46 in classifica su 67 Ristoranti a Paola
Cucina: Italiana, Mediterranea, Grill
Recensito 31 maggio 2018

A leggere le recensioni non ci si andrebbe volentieri, ma non mi sono lasciata condizionare e su consiglio di un'amico ci sono andata.
Il locale è di vecchia concezione, tavoli, sedie e arredi non sono in linea con i gusti contemporanei e con lo stile di una pizzeria, ma più una sala per ricevimenti.
Il personale è molto attento e cordiale e professionale. Ordiniamo due pizze in autentico stile napoletano. Come sempre per testare la bontà della pizza ordino una margherita e si riconoscono nel piatto salsa e mozzarella di qualità. L'impasto è a lunga lievitazione, lo si capisce dalla struttura alveolare, i bordi sono alti e ben cotti. Le bibite hanno la giusta temperatura. Davvero un'ottima pizza, ottimo servizio e tanta qualità, passione e cortesia. Lo consiglio. Ci ritornerò sicuramente.

Recensito 14 aprile 2018 da dispositivo mobile

Locale ordinato e tranquillo, ma i prezzi sono decisamente troppo alti rispetto alla qualità dei piatti e soprattutto della pizza!

Recensito 17 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Sono stata in questo locale di sabato sera con alcuni amici, locale bello, pulito ordinato e con tavoli quasi al completo, personale attento e garbato, tempo di attesa 20 minuti circa.. abbiamo preso tutti la pizza. Impasto leggero, prodotti freschi e di qualità ( mozzarella di bufala ottima). Vasta scelta tra i dessert.
Prezzi non esagerati, giusti! Consigliatissimo!

Recensito 2 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Portato da amici purtroppo il giudizio è negativo.
La pizza è immangiabile, senza sapore e con sugo acidulo.
Bevande tiepide e attese infinite....
Prezzi da ristoranti Raffinati...

Recensito 30 agosto 2017

Personale cortese, ambiente da ristorante per famiglie, pieno di bambini sguinzagliati fra i tavoli (troppo)....
Pizza modesta ed antipasto di mare con coppetta di gamberi in salsa rosa( puro stile anni 80) etra alici e polipo con patate una fetta di melone bianco con .....prosciutto crudo! ( era finito il pesce?)
Comunque, il prezzo e' stato assolutamente sproporzionato....naturalmente alto rispetto alla qualita'

Gli utenti che hanno visto La Fiumara hanno visto anche

San Lucido, Provincia di Cosenza

San Lucido, Provincia di Cosenza

Conosci La Fiumara? Condividi la tua esperienza!