“Ci torno”

Trattoria Toscana Sant'Ilario
Prenota con
Risparmia fino al 20% prenotando online *
Trattoria Toscana Sant'Ilario non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.3 in classifica su 29 Ristoranti a Gambassi Terme
Recensito 31 agosto 2018 da dispositivo mobile

Bel posto, cucina buona e bella da vedere. Uno di quei posti dove trovi la tranquillità e l’ambiente toscano nei luoghi e sulla tavola..

Recensito 25 agosto 2018 da dispositivo mobile

Premetto di aver lavorato nella gestione di un ristorante di una certa fama, di consequenza ho sempre un occhio di riguardo anche al servizio. Arrivati, veniamo accolti con un drink di benvenuto molto piacevole, una volta accomodati al tavolo (ore 20.00)viene subito presa la comanda, un antipasto di semplice esecuzione (prosciutto crudo) due primi, e un secondo piatto. Il locale si presenta molto bene, una veranda dalla vista mozzafiato con una preparaxione del tavolo molto accurata. Il locale era del tutto frequentato da turisti inglesi e tedeschi. Per ricevere l'antipasto passa mezz'ora (arrivati alle 20.30, assurdo per 4 fette di prosciutto e 3 fichi aperti) per i primi piatti altri 30 minuti (21.00) per il secondo piatto altri 30 minuti (21.30). La qualità del cibo discreta, ben cucinata, condita a modo. Peccato per il servizio molto ma molto deludente, calcolando che in tutto c'erano 5 tavoli. Le quantità dei piatti molto deludenti visto il prezzo che rispetto agli altri ritoranti toscani è piu alto. Frequentiamo spesso la toscana quindi conosciamo molto bene i vari ristoranti e i prezzi proposti specialmente in zone così spinte all'infuori dei principali centri nei dintorni. Peccato davvero, prometteva bene..

Silario, Responsabile relazioni con la clientela alle Trattoria Toscana Sant'Ilario, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 agosto 2018

Gentilissima Giulia, la ringraziamo per aver lasciato il suo resoconto personale della serata. Apprezziamo sempre quando un ospite ci fa notare delle criticità che ci consentono di migliorare. Concordiamo anche noi che un’attesa troppo lunga sia una criticità ma a tal proposito approfittiamo di questo aspetto da lei evidenziato per sottolineare che la nostra cucina prevede tutti piatti espressi cucinati sul momento e non abbiamo niente di preparato prima. Siamo consapevoli che altri tipi di ristoranti che preparano cibi precotti possono avere tempi di attesa inferiori. Anche piatti relativamente semplici come il prosciutto e fichi, seguono le tempistiche di piatti con preparazioni più complesse rispettando l’ordine di arrivo delle comande.
Terremo di conto dei suoi suggerimenti e speriamo di riaverla tra i nostri ospiti quanto prima.

Recensito 21 agosto 2018 da dispositivo mobile

Cenetta romantica in un posto stupendo, personale disponibile e gentilissimo...cibo veramente ottimo! Torneremo sicuramente

Grazie tante per il suo commento, per noi è uno sprone a fare sempre meglio.
Arrivederci a presto!

Recensito 20 agosto 2018

Eravamo ospiti della tenuta S.Ilario per un soggiorno in coppia con amici, e abbiamo optato per il consumare le cene all'interno della trattoria. Non ce ne siamo pentiti; piatti molto curati sia come qualità che come impatto visivo il tutto accompagnato da buon vino a prezzi ragionevoli. Buono il servizio, ci siamo sentiti coccolati e come in famiglia. Consigliato
P.S. La strada non è per nulla avventurosa, è un piacevole giretto tra la campagna

Grazie tante Laura per il suo commento che abbiamo letto con piacere. La cura dei nostri ospiti è per noi prioritaria e il fatto che si sia sentita come in famiglia è la più grande gratificazione che ci stimola a fare sempre meglio.
Grazie e speriamo di rivederci presto.

Recensito 16 agosto 2018 da dispositivo mobile

Siamo arrivati a questo ristornate attratti dalle belle recensioni.
Dopo un po’ di fatica nel trovare la strada ci siamo poi ritrovati in una splendida location nella campagna toscana.
Piatti superlativi e anche il servizio è stato all’altezza delle portate.
Ci aspettavamo un conto molto più alto, siamo rimasti piacevolmente sorpresi.
Vivamente consigliato.

Grazie Marta per aver dedicato parte del suo tempo per condividere la sua esperienza nel nostro ristorante. Speriamo di rivederla presto nella nostra Trattoria.

Gli utenti che hanno visto Trattoria Toscana Sant'Ilario hanno visto anche

Montaione, Provincia di Firenze

Conosci Trattoria Toscana Sant'Ilario? Condividi la tua esperienza!