“Silenzioso come avremmo voluto”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di La Torre Antica

Molto buono
Camera privata, 1 bagno, 2 posti letto
Gambassi Terme, Toscana

Molto buono - basato su 1 recensione

Emanuela
“Silenzioso come avremmo voluto”
Recensito il 26 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Situato lungo la Via Francigena, in fondo ad una valle. Posto silenzioso, alberato e popolato animali! Rientrando di notte abbiamo avuto modo di sentire rospi, abbiamo incontrato istrici e un cerbiatto. Esternamente ben curato (è piena estate e non tutto è verde e rigoglioso, ma ci sta). Personale accogliente ed interessato alle nostre esigenze. Abbiamo giusto avuto problemi con la doccia (porta a vetro rotta e sostituita con una tenda di plastica): non si reggeva la cornetta e lavare i capelli dopo un tuffo in piscina è stato difficoltoso. Stanza pulita e semplice: come deve essere un agriturismo. Colazione giusta e variata anche per chi non può avvicinarsi ai dolci fatti in casa: a sostituzione abbiamo trovato frutta (non fresca ma sciroppata che, purtroppo, non a tutti piace), yogurt, pane e marmellate (confezionate), succo di frutta e tè.
Posto essenziale, fuori dal mondo (non prendono neanche i cellulari) e adatto a chi sa accontentarsi di vivere senza troppi agi o per chi cerca solo un posto dove dormire e passa il resto della giornata a passeggio per i borghi limitrofi

Data del soggiorno: luglio 2017
Età 25-34