Agriturismo Renai e Monte
Tenuta Sant'Ilario(Gambassi Terme)
  • Piscina
Villa Bianca Hotel(Gambassi Terme)
  • Parch. gratis
Villa della Certosa(Gambassi Terme)
  • Spa
Borgo il Castagno(Gambassi Terme)
  • Parch. gratis
Borgo dei Cadolingi(Gambassi Terme)
Agoda.com
Il Defizio(Gambassi Terme)
Recensito 18 marzo 2018 da dispositivo mobile

Siamo partiti sabato da Pisa per andare alle Terme della via Francigena a Gambassi. Abbiamo dormito all'agriturismo ,con cena la sera e colazione l'indomani. Che dire? Tutto perfetto! Ilaria e sua mamma sono state meravigliose e gentilissime, l'appartamento era pulito e in ordine, la cena (menù fisso) buonissima con un vino eccezionale e la colazione abbondante. Mi sono sentita a casa. Davvero. Torneremo a trovarvi!!! Grazie ancora x tutto!

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato in coppia
IlariaB249, Direttore alle Agriturismo Renai e Monte, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 marzo 2018

Gentile Francesca,
è stato un piacere ospitarvi nel nostro agriturismo e aver fatto la vostra conoscenza. Siamo felici che abbiate apprezzato i nostri prodotti e la nostra cucina.
Siamo anche felici che vi sia piaciuto l'appartamento e abbiate gradito la nostra accoglienza.
Che dire? Speriamo di rincontrarvi presto :)
Con affetto,

Recensito 4 gennaio 2018

Abbiamo soggiornato dal 27 Dicembre fino al 3 Gennaio nell'appartamento Granaio.
La prima cosa che si nota entrando è la pulizia impeccabile.
Avendo una settimana a disposizione, abbiamo potuto vivere l'intero appartamento.
La cucina è completamente attrezzata, non manca davvero nulla. Si possono cucinare tutti i piatti che vengono in mente!
La camera da letto è spaziosa e il letto più comodo di quello di casa.
Il salottino è stato perfetto per studiare e lavorare, ma ci ha permesso anche di guardare la televisione comodamente sul divano una sera.
Il bagno è una vera chicca, con una grande doccia con finestra panoramica.
Abbiamo anche provato l'olio e vin santo prodotti in casa. Ne abbiamo acquistato un po' da portarci a casa, davvero eccezionali!
I proprietari sono di una gentilezza infinita a qualsiasi richiesta.
Se avete bisogno di informazioni su cosa vedere o dove mangiare Ilaria saprà soddisfarvi sicuramente!
Super consigliato!

Consiglio sulle camere: Il Granaio è perfetto per le coppie.
  • Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia
IlariaB249, Direttore alle Agriturismo Renai e Monte, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 gennaio 2018

Gentile Sara,
mille grazie per la bellissima recensione!
Siamo felici che la nostra accoglienza vi sia piaciuta e sono fiera che abbiate apprezzato i miei suggerimenti :)
Grazie per aver sottolineato che l'appartamento era impeccabile: cerchiamo di prestare molta attenzione alla pulizia e all'ordine!
Siamo molto orgogliosi dei nostri prodotti (in primis, il nostro Olio Extra Vergine di Oliva) e siamo felici di condividerli con i nostri ospiti.
Speriamo di incontrarci nuovamente.

Recensito 2 gennaio 2018

bellissima location immersa nel verde delle colline toscane. abbiamo preso molti appartamenti con amici per passare il capodanno. ci siamo trovati veramente molto bene. le case offrono tutti i comfort e sono molto spaziose. caminetto e brace sono andati per la maggiore. i gestori sono molto gentili e sempre disponibili a risolvere qualsiasi problema.

• Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
IlariaB249, Direttore alle Agriturismo Renai e Monte, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 gennaio 2018

Gentile Mauro,
grazie della recensione! E' stato un piacere accogliere il vostro gruppo per le Feste, siamo anche molto felici che abbiate apprezzato la nostra assistenza e disponibiltà. Sono infatti due dei nostri punti di forza.
Speriamo di accogliervi nuovamente in un'altra occasione.

Un membro di TripAdvisor
Recensito 12 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Cosa si può dire... trascorrere tre giorni in completo relax coccolati dalle attenzioni di Ilaria e famiglia anche se in modo molto discreto... posto super incantevole... struttura confortevolissima... posizione strategica e grazie ai preziosi consigli di ilaria abbiamo potuto visitare dei posti incantevoli in poco tempo... e poi.. anche nel momento del bisogno loro si sono prestati in un modo eccezionale... grazie grazie grazie.. speriamo di rivederci...

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
IlariaB249, Direttore alle Agriturismo Renai e Monte, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 dicembre 2017

Gentile Ospite,
è stato un piacere accogliervi nel nostro Agriturismo! Grazie per le gentili parole che ci avete riservato!
Siamo felici che la struttura sia stata di vostro gradimento e di essere riusciti ad aiutarvi anche in un momento difficile (anche se il merito per aver fatto ripartire la macchina è solo di suo marito!).
Speriamo di avervi nuovamente come nostri ospiti presto.
Buone feste!

Recensito 7 agosto 2017

Un fine settimana rilassante passato nella bella piscina di questa struttura, l' appartamento è spazioso e pulito, un pò caldo ma dietro mia richiesta i gentilissimi proprietari ci hanno fornito un ventilatore, una sera ci abbiamo anche cenato, piatti semplici ma cucinati ottimamente. Consigliato

• Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
IlariaB249, Direttore alle Agriturismo Renai e Monte, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 settembre 2017

Gentile Andrea,
grazie della recensione! E' stato un piacere avere come nostri ospiti e speriamo di accogliervi nuovamente presso la nostra struttura!
Siamo contenti che abbiato apprezzato la nostra ospitalità e la nostra cucina!