“Qualità e cortesia!”

Al n.6 in classifica su 30 Ristoranti a Gambassi Terme
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018

Ci siamo stati con amici ed è stato qualcosa di veramente speciale: antipasti tipici, pappa al pomodoro, stracotto ci hanno deliziato.
Grande cortesia del personale, vino locale ottimo!
Bravi!

Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Primo e secondo di pesce fantastici, pizze a cuore da dieci......e indimenticabili, servizio avanti ..personaggi squisiti...alternativi ed educati.

Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Cena molto valida. Personale cordiale e preparato: ci è stato consigliato un vino davvero ottimo. Assolutamente da provare

Recensito 30 aprile 2018

Ottima la cucina che offre prodotti tipici toscani con rivisitazioni interessanti, ma soprattutto meraviglioso il personale.
Assolutamente consigliata!

Recensito 29 aprile 2018 da dispositivo mobile

Locale carino e ben curato con coperti anche all’aperto per l’estate. Il servizio un po’ lento ma l’attesa ne è valsa la pena per la bontà dei piatti. Spaghetti alle vongole veraci con asparagi e pomodorini secchi e tagliolini burro e salvia con calamari e bottarga sono risultati davvero dei primi squisiti. Il conto non eccessivamente alto.

Gli utenti che hanno visto Osteria Pinchiorba hanno visto anche

Gambassi Terme, Provincia di Firenze

Conosci Osteria Pinchiorba? Condividi la tua esperienza!