“Comodità, raffinatezza, tranquillità”
Cucina completa con forno e lavastoviglie
Cucina completa con forno e lavastoviglie
La nostra ampia cucina con sala da pranzo sotto caratteristiche volte a crociera
Salottino per rilassarsi (possibilitá di divano letto singolo)
Camera da letto con 2 letti singoli unibili

simon_dev
Provincia di Milano, Italia
“Comodità, raffinatezza, tranquillità”
Recensito il 27 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Abbiamo avuto il piacere di soggiornare per 3 notti in questo bell'appartamento, arredato con raffinato gusto e munito di tutti i comfort atti ad assicurare un rilassante soggiorno.
La vista sulla Val d'Elsa, dove spicca San Gimignano, è spettacolare sia di giorno che di notte.
L'uliveto che fa parte della struttura garantisce la tranquillità e il contatto con la natura: ti puoi immergere nella lettura comodamente seduta sotto il gazebo nel cuore dell'uliveto.
Ma bastano 2 minuti a piedi e raggiungi il primo degli ottimi ristoranti del paese se non si vuole cucinare.
E poi con 30-50 minuti puoi raggiungere perle della Toscana come San Gimignano, Volterra, Siena... senza dimenticare Certaldo.
Che dire se non comodità, raffinatezza e tranquillità.
Villa le Ripe lo consigliamo e noi ci ritorneremo!

Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 35-49
7 lug 2016
Buonasera Simona,

la ringraziamo per la sua bella recensione. Siamo lieti che si sia trovata bene nella nostra struttura e l'aspettiamo.