“Mare splendido, casa accogliente!”
Villa -
3 camere da letto, 3 bagni, 6 posti letto
Ispica, Provincia di Ragusa, Sicilia

Eccellente - basato su 1 recensione

Antonella
Catania, Italia
“Mare splendido, casa accogliente!”
Recensito il 20 marzo 2016 per un soggiorno a agosto 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

La prima cosa che ti colpisce quando entri in questa villetta è il grande spazio che ti accoglie:un grande giardino e un fantastico patio dove trascorrere le splendide sere dell'agosto siciliano!
Consiglio questa villetta a chi vuole trascorrere le vacanze lontano dallo stress della città!
A due passi da un mare splendido(per raggiungerlo basta attraversare la strada,è veramente a due passi), il paese più vicino è Pozzallo.
Ha anche una posizione strategica per visitare Modica,Ragusa Ibla e tutte le bellezze del barocco siciliano.
La proprietaria è gentile e disponibile.
Si trova tutto il necessario per cucinare, fare la brace. Ho trovato molto comodo sia i doppi servizi che la preziosa doccia esterna!
Insomma lo consiglio sicuramente,le mie vacanze lì sono state fantastiche!

25 apr 2016
Grazie, ci auguriamo di ospitarvi nuovamente in futuro!