“Una Vacanza Indimenticabile”
Cucina Abitabile ed Elettrodomestici
cameretta con letti a castello Angolo di terrazzo 70mq totali con amaca e tavolo da 6
Cucina Abitabile ed Elettrodomestici
cameretta con letti a castello
Angolo di terrazzo 70mq totali con amaca e tavolo da 6
Camera matrimoniale
bagno completamente ristrutturato con doccia in muratura
lavabo ad incasso
terrazzo con camino attrezzato
armadiatura e box doccia in muratura
tavolo da 4 e terrazzo di 70mq attrezzato con camino
tramonto su Ispica
Ciriga
Bandiera blu 2015
coordinate google maps
ingresso proprietà
angolo di giardino
cameretta singola con comodino artigianale d'epoca ;)
Casa vacanza -
3 camere da letto, 1 bagno, 5 posti letto
Ispica, Provincia di Ragusa, Sicilia

Eccellente - basato su 1 recensione

Luca L
“Una Vacanza Indimenticabile”
Recensito il 30 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Spesso si pensa che la ricchezza sia data dal possesso di un bene prezioso, da un generoso conto in banca o di chissà quale altra Utopia.... Durante questa vacanza ho potuto rafforzare il mio concetto di Ricchezza...... Ebbene si, in una location incantevole, curatissima nei dettagli pur essendo una casa vacanze, circondata da alberi di Ficus , Banano e Mandorli ho maturato il concetto di ricchezza..... La vera ricchezza è il TEMPO.... Tempo per godere dei colori e dei profumi di una terra spesso arida di molte cose.... ma non del tempo..... Con questo commento vorrei ringraziare Roberta E Melo, i proprietari di questa splendida tenuta a 10 minuti di auto da un mare fantastico ricco di emozioni , di giovani volenterosi che ogni anno accolgono i turisti del NORD, così esigenti a volte che non si accorgono di quanto sia fortunato colui che la mattina può svegliarsi col cinguettìo degli uccelli anzichè la sveglia del proprio smartphone, fare colazione con i fichi raccolti 2 minuti prima dall'albero in giardino, sgranocchiare 4 mandorle (anche queste appena raccolte), sull'amaca della veranda, preparare il telo mare e dirigersi verso la spiaggia da bandiera Blu, godersi i folcloristici locali del litorale per rifocillarsi con dei piatti tipici pazzeschi (Arancini al nero di seppia, Scce siciliane, Cannoli della pasticceria Denaro Imbattibili). Tra un tuffo e l'altro si possono percorrere lunghe passeggiate tra le dune di sabbia scegliendo di vedere il tramonto dalla spiaggia o rientrare a casa ed ammirarlo con gli amici mentre si prepara un Barbecue coi fiocchi messo sempre a disposizione dalla proprietà. Dopo cena gli amanti della vita mondana sono invitati a visitare Pozzallo (a 8km / 15min di auto). Per gli amanti del mare cristallino, della natura e del divertimento a portata di una manciata di km consiglio vivamente quindi di trascorrere qualche giorno presso questa struttura....

Un Saluto
Il Milanese .... ;)

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La Veranda Attrezzata ed il Giardino
Ho viaggiato con: Amici
Consigliato per:
Gruppi di amici Disabili
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?