“Accoglienza e cortesia”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di Villa San Basilio

Casa vacanza -
2 camere da letto, 2 bagni, 6 posti letto
Ispica, Provincia di Ragusa, Sicilia

gmaiolino
“Accoglienza e cortesia”
Recensito il 13 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

La casa grande, spaziose e ben tenuta. I proprietari accoglienti e disponibili. La casa a pochi minuti da punta cirica, le calette e spiagge più suggestive di Ispica.

16 ago 2017
Gentile ospite, la ringraziamo per aver lasciato la sua recensione. Siamo felici di sapere di non aver deluso le sue aspettative e di avervi offerto una bella vacanza. Cordialmente, Antonio
Sightseer
““Vacanze relax””
Recensito il 9 giugno 2017 per un soggiorno a luglio 2016

Ottima soluzione vicino al mare ma in posizione tranquilla.
Ho Viaggiato con mia moglie e mio figlio di 10 anni e ci siamo trovati molto bene.
Eccellente accoglienza dei padroni di casa che gestiscono perfettamente la struttura, prestando attenzione a tutte le esigenze degli ospiti
Casa molto grande su due piani con ampio giardino al centro e con piccola veranda privata.
A pochi minuti da spiagge stupende e sicure che consiglio alle famiglie con bambini.
Un'esperienza da ripetere sicuramente

Età 35-49
A_Cri60
Ragusa, Italia
“Posto Ideale per una vacanza in pieno Relax...”
Recensito il 23 marzo 2016 per un soggiorno a luglio 2015

Ho passato due settimane con mia moglie e mio figlio e ci siamo trovati davvero benissimo. La casa è molto bella , fornita di tutto e ideale per chi vuole passare una vacanza con la propria famiglia. Situata a pochi minuti da spiaggia di sabbia fine e dorata e punto strategico se si vogliono visitare i paesi limitrofi ( ispica, Modica, Noto, Scicli ). Massima disponibilità e cortesia da parte dei proprietari. Consigliatissimo, spero in futuro di poterci tornare.

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Età 50-64